Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Chiss? che sbattimento a cercare l'immaginetta della bottiglia di vino
Ah no gi?...c'? gi? tra le "altre emoticons"...non ti 6 manco sbattuto...pigro!!!
Hei bull...una cortesia...io amo i funghi...li adoro, e per questo motivo ne sono diventato allergico...chiedi se ? possibile avere due piatti alternativi ai funghi (non voglio spaccare le balle...ma rischio la lavanda gastrica...anche se ne varrebbe la pena...)
Hei bull...una cortesia...io amo i funghi...li adoro, e per questo motivo ne sono diventato allergico...chiedi se ? possibile avere due piatti alternativi ai funghi (non voglio spaccare le balle...ma rischio la lavanda gastrica...anche se ne varrebbe la pena...)
Baci e abbracci!!!!
Credo che non ci saranno problemi a fare delle piccole eccezioni...
Volevo fare un men? uguale per tutti altrimenti quei poveri disgraziati vanno in palla, ma se qualcosa non piace te la cambiano di sicuro!
Ragazzi... per chi non li ha ancora provati, gli gnocchi zola, castagne e mele sono qualcosa di indicibile!!!
E anche la polenta taragna.... mazzate o, gi? st? male!!!
bull
Comment