Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4r [Come v??]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io invece i GRIMECA di serie li cambierei sicuramente c'? di meglio insieme alla pompa naturalmente

    avevo una F ,,, gran moto ,,, ma la velocit? di inserimento e sopratutto la sensazione di "leggerezza" che trasmette potrebbe spiazzare qualcuno

    in pratica detta rozzamente sembra di avere un ciao con 180 CV sotto al sedere

    a me quella sensazione non piaceva ,,, mi piace sentire la moto sotto al sedere anche perch? ? il sensore piu importante che abbiamo a disposizione

    il consumo poi ? stato ampiamente discusso ,,, folle , anche perch? di benzina ne tiene veramente poca ,,, devi fare rifornimento al max ogni 120 Km e non ? simpatico ,,, fermarsi ogni 30/40 min se si va diciamo allegri

    Comment


    • Font Size
      #17
      Grazie a tutti per i commenti, tirando un p? le somme ? una gran moto, ma come tutte le SS di ultima generazione, ? un animale da pista ed ? l? che v? guidata. Ho fatto bene a non prenderla allora

      Comment


      • Font Size
        #18
        non esageriamo ,,, certo ? un ipersportiva se si vuole una moto diciamo un p? tuttofare non ? adatta ... quello ? sicuro

        mettiamoci che scalda anche come una centrale nucleare ,,, ed il quadro ? completo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ho dato via una 1098S perch? su strada la sfruttavo forse al 50%, andandoci spesso anche in due...Mi era venuto l'inghippo di tornare ai semimanubri, e l'Aprilia RSV4 mi ha sempre attirato, ma leggendo i vostri commenti, avrei fatto di nuovo una cazzata, considerando l'uso che ne faccio io

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by desmodannato View Post
            Grazie a tutti per i commenti, tirando un p? le somme ? una gran moto, ma come tutte le SS di ultima generazione, ? un animale da pista ed ? l? che v? guidata. Ho fatto bene a non prenderla allora
            .....bravo....il suo habitat naturale ? la ...pista....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by desmodannato View Post
              Ho dato via una 1098S perch? su strada la sfruttavo forse al 50%, andandoci spesso anche in due...Mi era venuto l'inghippo di tornare ai semimanubri, e l'Aprilia RSV4 mi ha sempre attirato, ma leggendo i vostri commenti, avrei fatto di nuovo una cazzata, considerando l'uso che ne faccio io
              Allora prendi la Tuono V4

              Comment

              X
              Working...
              X