Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia a rischio chiusura e fallimento ???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aprilia a rischio chiusura e fallimento ???

    .....? gi? un p? che un mio amico me la mena con il fatto che Aprilia e il reparto Racing in particolare sia in crisi nera e che stia pre chiudere i battenti......io a dire il vero non l'ho mai sentito a parte da lui.......

    Ne sapete di pi? ??? Smentite ?? Confermate ??

    Devo dire al mio amico che continui con quello spacciatore perch? la sua roba ? buona ???

  • Font Size
    #2
    c ? piaggio dietro aprilia......

    dietro piaggio....c ? anche la fiat.......


    insomma non ? cosi semplice. certo che non sono momenti belli x nessuno (ducati licenzia/cassa, aprilia idem) insomme ? guano x tutti in generale!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ora se chiude APRILIA come detto sopra... chiude TUTTO..

      tranqui che sono straparaculati adesso..

      Comment


      • Font Size
        #4
        seeeeeeeee vabb?, se chiude aprilia ora scoppia una rivoluzione!

        ma non perch? chiude aprilia eh, ma perch? se chiude lei han chiuso gi? tanti altri prima...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Beh....la Derby....oramai ? chiusa.
          Gilera da anni.
          La Moto Guzzi....oramai non produce pi? nulla ...a Madello ? rimasto solo il museo.
          La Fiat non c'entra pi? nulla da anni...ora ? di Colaninno.
          Che ha il solo pensiero di andare a produrre in Cina ed India.....dove prende sovvenzioni.
          Poi le vendite delle moto sono in calo verticale e i nuovi modelli non hanno ripagato neppure le spese di progettazione a parte qualche caso.
          Il reparto corse.....? destinato alla chiusura...non ci sono pi? le 250...fra poco neppure le 125....il motard/cross abbandonato......con cosa vivono?
          Con la Rsv 4?
          Purtroppo per Aprilia Colaninno ? un banchiere.....e la sua passione per le moto ? zero.....e se non guadagna taglia.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Hotslider View Post
            .....? gi? un p? che un mio amico me la mena con il fatto che Aprilia e il reparto Racing in particolare sia in crisi nera e che stia pre chiudere i battenti......io a dire il vero non l'ho mai sentito a parte da lui.......

            Ne sapete di pi? ??? Smentite ?? Confermate ??

            Devo dire al mio amico che continui con quello spacciatore perch? la sua roba ? buona ???
            io ho cercato ma non trovo niente speriamo in bene.io non ci credo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gasolio_dreams View Post
              Beh....la Derby....oramai ? chiusa.
              Gilera da anni.
              La Moto Guzzi....oramai non produce pi? nulla ...a Madello ? rimasto solo il museo.
              La Fiat non c'entra pi? nulla da anni...ora ? di Colaninno.
              Che ha il solo pensiero di andare a produrre in Cina ed India.....dove prende sovvenzioni.
              Poi le vendite delle moto sono in calo verticale e i nuovi modelli non hanno ripagato neppure le spese di progettazione a parte qualche caso.
              Il reparto corse.....? destinato alla chiusura...non ci sono pi? le 250...fra poco neppure le 125....il motard/cross abbandonato......con cosa vivono?
              Con la Rsv 4?
              Purtroppo per Aprilia Colaninno ? un banchiere.....e la sua passione per le moto ? zero.....e se non guadagna taglia.
              se non altro ci son gli scooter che tengon su il gruppo piaggio!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ci credo fanno mto da 20.000 euro....la met? dell' equipaggiamento basta al miglior amatore...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io penso che la crisi generale sia lungi dall'essere passata.
                  Tutto ? possibile..falliscono interi stati..chiudono colossi che mai avresti pensato...eppure in pochi mesi spariscono..nel mio settore in poco tempo sono sparite realt? come la swissair..o la brussels compagnie aeree con sede in stati non propriamente poveri.
                  In italia gli esempi sono molteplici..cirio..parmalat..
                  In europa falliscono interi stati..vedi la grecia.
                  Io spero che aprilia sia una azienda sana..ma il settore ? in crisi..incentivi dal governo nulla anche per quest'anno..i numeri non fanno ben sperare..ma come aprilia anche altre realt? del settore sono a rischio..speriamo in bene.
                  Il guaio sono i volumi..i jiapponesi ed i tedeschi vendono in tutto il mondo..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Comunque forza aprilia

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Nessun problema, l'Aprilia ? sempre stata in rosso ma non si ferma ? l'immagine sportiva del gruppo Piaggio che vende milioni di mezzi nei paese emergenti che se ne fregano della crisi Europea.
                      La produzione Derbi viene ora fatta a Noale per non lasciare gli operai in cassa integrazione per? lo stabilimento spagnolo ? stato chiuso. La Guzzi continua a produrre regolarmente a Mandello.
                      "Aprilia Racing spa" sita a Noale (a Scorz? c'? la fabbrica nuova, la produzione) si occupa di ricerca e sviluppo del prodotto, il marketing e di tutto quello che riguarda la produzione e gestione di ogni mezzo racing; c'? un'esubero da quando la 250 non esiste pi?... facile una redistribuzione delle risorse interne e qualche taglio...
                      Comunque sia l'Aprilia NON CHIUDE!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Qui siamo un paese sul filo del baratro.
                        Mica solo Aprilia.
                        Se non ci sono soldi le moto chi le compra?
                        Pure i colossi jappy si stanno ridimensionando ed escono con poche novit?.
                        Figuriamoci le nostre aziendine che hanno dai 100 ai 1.000 dipendenti comprese le squadre corse

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Bhe come quota di mercato aprilia ? davanti anche a ducati, grazie agli scooter... quindi non ? che va cos? male, almeno non pi? che per altri.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            aprilia che fallisce trovo che sia poco probabile, come detto ci sono molte altre case prima di lei!!Pero' non e' detto che eliminino il settore moto e facciano solo scooter dato che e' solo quello che tiene aperta l'aprilia, con le moto sono solo in perdita!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Hotslider View Post
                              Devo dire al mio amico che continui con quello spacciatore perch? la sua roba ? buona ???
                              Si,ma digli di non esagerare troppo!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X