Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma ho capito bene?
Resta fisso sulla pinza anteriore?
Boh,a me non piace!
Non saprei se ha un'efficacia superiore a un buon bloccadisco: in fin dei conti il punto debole resta la serratura...
Ma ho capito bene?
Resta fisso sulla pinza anteriore?
Boh,a me non piace!
Non saprei se ha un'efficacia superiore a un buon bloccadisco: in fin dei conti il punto debole resta la serratura...
qui dice cos?:
Roadlok ? un innovativo antifurto bloccadisco e blocca-veicolo.Resta permanentemente montato sul veicolo e blocca qualunque movimento dello stesso , eliminando quindi il rischio di danneggiare la moto in caso di dimenticanza.Semplice da utilizzare,pratico(si rimuove solamente il pin che agisce sui fori di ventilazione del disco, eliminando quindi il problema dello stoccaggio tipico dei normali bloccadisco) ed estremamente sicuro.Ha infatti,ottenuto la certificazione Thatcham MC1 che garantisce la resistenza dei sistemi antifurto contro i tentativi di scasso ed ? in corso la certificazione SRA.E' ricavato da un unico blocco di alluminio fresato dal pieno e anodizzato,dotato di bussole in ergal,viti n acciaio classe 8.8, serratura e pin in acciaio ad alta resistenza.La serratura, in particolare, ? quanto di pi? sicuro disponibile sul mercato ed ? caratterizzata da 1,5 milioni di combinazioni.
Mi sa che ha il difetto di tutti gli altri: se ti svitano il disco quello rimane solidale alla pinza ma la ruota gira...
bhe certo anche se alzi l'anteriore ti porti via la moto...per? ha il vantaggio di essere fisso(nel senso che non devi portarlo dietro visto la mancanza di un sottosella sulla rsv4) e per entrare e uscire dal negozio mi sembra buono o no?
Capisco il problema di portarsi dietro il bloccadisco,ma io preferisco il mio con sirena incorporata:basta sfiorare il bloccadisco che suona;ovviamente ? neutralizzabile anche questa...
Comment