Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

antifurto roadlok

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

antifurto roadlok

ragazzi qualcuno di voi conosce o monta questo bloccadisco?

praticamente si applica sulla pinza anteriore e resta fisso...che ne pensate?

• Font Size
    Originally posted by jakal View Post
    ragazzi qualcuno di voi conosce o monta questo bloccadisco?

praticamente si applica sulla pinza anteriore e resta fisso...che ne pensate?

Bellino ? bellino per carit?.....

ma con quello che costa ancora un p? e ti paghi incendio e furto!!!

Comment

• Font Size
      Ma ho capito bene?
      Resta fisso sulla pinza anteriore?
      Boh,a me non piace!
      Non saprei se ha un'efficacia superiore a un buon bloccadisco: in fin dei conti il punto debole resta la serratura...

Comment

• Font Size
        Originally posted by nitronori1 View Post
        Ma ho capito bene?
        Resta fisso sulla pinza anteriore?
        Boh,a me non piace!
        Non saprei se ha un'efficacia superiore a un buon bloccadisco: in fin dei conti il punto debole resta la serratura...
        qui dice cos?:
        Roadlok ? un innovativo antifurto bloccadisco e blocca-veicolo.Resta permanentemente montato sul veicolo e blocca qualunque movimento dello stesso , eliminando quindi il rischio di danneggiare la moto in caso di dimenticanza.Semplice da utilizzare,pratico(si rimuove solamente il pin che agisce sui fori di ventilazione del disco, eliminando quindi il problema dello stoccaggio tipico dei normali bloccadisco) ed estremamente sicuro.Ha infatti,ottenuto la certificazione Thatcham MC1 che garantisce la resistenza dei sistemi antifurto contro i tentativi di scasso ed ? in corso la certificazione SRA.E' ricavato da un unico blocco di alluminio fresato dal pieno e anodizzato,dotato di bussole in ergal,viti n acciaio classe 8.8, serratura e pin in acciaio ad alta resistenza.La serratura, in particolare, ? quanto di pi? sicuro disponibile sul mercato ed ? caratterizzata da 1,5 milioni di combinazioni.

Comment

• Font Size
          Mi sa che ha il difetto di tutti gli altri: se ti svitano il disco quello rimane solidale alla pinza ma la ruota gira...

Comment

• Font Size
            Originally posted by blackstorm1 View Post
            Mi sa che ha il difetto di tutti gli altri: se ti svitano il disco quello rimane solidale alla pinza ma la ruota gira...
            bhe certo anche se alzi l'anteriore ti porti via la moto...per? ha il vantaggio di essere fisso(nel senso che non devi portarlo dietro visto la mancanza di un sottosella sulla rsv4) e per entrare e uscire dal negozio mi sembra buono o no?

Comment

• Font Size
              Io non lascio la moto manco se mi pagano....

SEMPRE A VISTA!!!! :cecchino:

Comment

• Font Size
                Originally posted by Flaviano View Post
                Io non lascio la moto manco se mi pagano....

SEMPRE A VISTA!!!! :cecchino:
                si ok...anche io la penso cos?...anche se poi non mi piace essere schiavo della moto...

Comment

• Font Size
                  Capisco il problema di portarsi dietro il bloccadisco,ma io preferisco il mio con sirena incorporata:basta sfiorare il bloccadisco che suona;ovviamente ? neutralizzabile anche questa...

Comment

• Font Size
                    con quei soldi metti questo antifurto..... http://www.lojack.it/index.php

Comment

X
                    Working...
                    X