Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...tutto in famiglia ^__^

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ...tutto in famiglia ^__^

    Sabato mattina, guerra fraticida in quel di Franciacorta.....

    ...antefatto: di fianco a me da un bilico della FIM scende una v4 con un ragazzo che se la tira non poco, e io che sbavo come un lurido vecchio addosso ad una teenager da dietro la colonnina della corrente

    ...in pista lo raggiungo a sua volta inseguito da una new; modalit? cervello OFF e giu a badilate di gas per prenderli....


    TARGHET CENTRED
    http://www.freeimagehosting.net/4cef1

    ...inseguimento e relativa staccata al cavatappi con incrocio di traettoria a mio favore e la new me la sono passata
    http://www.freeimagehosting.net/894db

    ...la v4 ? stata piu ostica; ha un' allungo allucinante, non mi ? possibile nemmeno accompagnarla in uscita curva nonostante il pilota apra piano, in staccata mi faccio sotto ma non ce la faccio a passarlo, mi d? troppi metri in allungo (cavolo quanto v?), allora dove passarlo??? ...IDEA, nel cambio direzione dopo il rampino!
    ...quindi detto fatto, rampino a sx incollato alla sua ruota posteriore, gas a badilate, lui stringe al cordolo sx in uscita e io allargo di brutto, lui parzializza per cambiare direzione, io tengo aperto per colmare quei 3 mt che mi ha dato, gli sono a fianco ma largo, non fa nulla, salto sul lato destro della moto e la faccio voltare di forza bruta;lui mi vede e siamo fianco a fianco ma io interno, mollo un millisecondo il gas la moto scende violenta in piega, lo slider dello stivale sfiaccola sull' asfalto e l'anteriore mi avvisa che sono entrato forte con 2 sobbalzi non troppo rassicuranti, mi cucisco al cordolo e appena vedo l'uscita del curvone GAAASSS A MARTELLOOOOOO , 2 scodinzolate e via, ? fatta! ...una v4 l'ho castigata!!!!:1::1::1:
    http://www.freeimagehosting.net/c1660

    ...a fine turno avevo un ghigno satanico, troppa soddisfazione; grazie anche a quel cancello che la guidava!

  • Font Size
    #2
    ...il crono non mi ha soddisfatto, 1.21 di passo in mezzo al traffico, mancano ancora 2.5" dal best dello scorso anno, ma per essere la prima uscita della stagione non mi voglio lamentare, soprattutto perch? avevo gomme dello scorso anno e la posteriore decisamente finita. Il gps in fondo al rettilineo quando ho cercato d'infilare la v4 ha segnato 212Km/h non male per una vecchietta del 2002 ^__^
    ...devo lavorare decisamente sulle traettorie, rispetto allo scorso anno, passo a mezzo metro dai cordoli mannaggia!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gattobastardo View Post

      ...a fine turno avevo un ghigno satanico, troppa soddisfazione; grazie anche a quel cancello che la guidava!
      e per fortuna che l'hai capito da solo hihihihhi
      cmq complimenti!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by jakal View Post
        e per fortuna che l'hai capito da solo hihihihhi
        cmq complimenti!!!!
        ...mai pensato che il mio mezzo movimento terra fosse superiore ad un V4! ...il bello di essere un' amatore!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gattobastardo View Post
          ...mai pensato che il mio mezzo movimento terra fosse superiore ad un V4! ...il bello di essere un' amatore!!!!
          sai com'? qui su DDG so tutti pilotoni....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma il V2 New dove e' finito ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by *Profeta* View Post
              Ma il V2 New dove e' finito ?
              ...bevuto il gap nel cavatappi con incrocio a mio favore, uscita sul rettilino davanti; in fondo al rettilineo alla prima staccata difficilmente mi si st? davanti

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma a mio fratello col cassone verde l'hai bastonato *****!!!!
                Mannaggia a ste kawa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Ma a mio fratello col cassone verde l'hai bastonato *****!!!!
                  Mannaggia a ste kawa
                  ...non ne ho idea, al primo turno, quando ancora cercavo di capire come si usava l'rsv sicuramente m'ha passato; poi onestamente nei turni successivi non ricordo se era tra i numerosi sorpassi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gattobastardo View Post
                    ...non ne ho idea, al primo turno, quando ancora cercavo di capire come si usava l'rsv sicuramente m'ha passato; poi onestamente nei turni successivi non ricordo se era tra i numerosi sorpassi
                    C'era un tipo col GSXR1000 nero e arancio?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ...mi pare di si, credo d'averlo visto li assieme a tuo fratello nel paddoc

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        no non ci credo
                        hai passato la v4 appena lo sa il
                        BG ti scomunica
                        bravo gattone

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by genesis View Post
                          no non ci credo
                          hai passato la v4 appena lo sa il
                          BG ti scomunica
                          bravo gattone
                          ...e chi ? il BG???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gattobastardo View Post
                            ...mi pare di si, credo d'averlo visto li assieme a tuo fratello nel paddoc
                            Ecco quello ? uno che gira forte.
                            Ha provato la moto di mio fratello, al terzo giro a fatto 1.18 e finferli di GPS.
                            Moto mai guidata prima.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by albtuono View Post
                              Ecco quello ? uno che gira forte.
                              Ha provato la moto di mio fratello, al terzo giro a fatto 1.18 e finferli di GPS.
                              Moto mai guidata prima.
                              ...quando hai il manico, cos'hai sotto al sedere cambia poco! ...almeno fino a certi limiti!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X