Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendite Aprilia. Un disastro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Oengus View Post
    le differenze di cui parli hanno davvero poca importanza quando si parla di guida su strada , soprattutto per gente "normale"

stesso discorso per i tubi in treccia, quando mai hai avuto l'effetto "polmone" guidando in strada ?
    I giapponesi hanno questa filosofia, non li hanno mai messi su moto stradali e il motivo mi pare chiaro, su strada non servono
    Ripeto, una moto non si compra con la testa. Ma col cuore.
    Io apprezzo la qualit? costruttiva di Aprilia.
    A te non interessa. Basta che sia un banale telaio l'importante ? che funzioni nel limite del possibile.
    Ma se fosse cos? semplice, cosa ce ne facciamo di motori da 130 cv e oltre?
    Guarda il contagiri quando vai in strada. E soffermati sul numero di volte che superi i 7.000 giri. A che serve il resto?
    A nulla.
    Io con Tuono e Brutale ci faccio giri da 500 e pi? km al giorno, da solo e in due.
    Poi ci vado pure in pista 4 o 5 volte l'anno cambiando al massimo qualche click qui i la. Quando arrivo in box e le pulisco, non vedo un telaio farlocco vuoto dentro, stampato e avvitato in 2 o tre punti.......a me questo piace e per me vale.
    Ma poi quanto costano meno? Mio fratello la zx 10 2011 fra mono e forka e terminale l'ha pagata 20.000 euro. A quel prezzo una RSV4 o una 1198 la comprava. Ma pure un F4.
    Vuoi mettere in fascino?!?!?!
    Per te no, io non ti faccio certo cambiare idea ma tu non la farai cambiare a me.
    Io acquister? un altra Tuono, oppure Brutale, o Monster o Speed. Oppure BMW o KTM, per me le gaippy sono amorfe. (tranne rare eccezioni RC30 - RC45 - golwing - R1 modelli 1998/2000 e qualche altra che non mi viene in mente ora).
    Prareri diversi.

Comment

• Font Size
      le differenze di cui parli hanno davvero poca importanza quando si parla di guida su strada , soprattutto per gente "normale"

stesso discorso per i tubi in treccia, quando mai hai avuto l'effetto "polmone" guidando in strada ?
      I giapponesi hanno questa filosofia, non li hanno mai messi su moto stradali e il motivo mi pare chiaro, su strada non servono

beh dai ritornando al discorso di prima anche tra una golf e un mercedes su strada rispettando i limiti non ci sono differenze ma mica sono uguali....
      io ho avuto 5 jap e un aprilia e c'? poco da fare aprilia ? superiore in tutto, tranne che prezzo e assistenza.... bmw ? forse un discorso a parte di cui non posso parlare non avendone mai avute.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ConteMaf View Post
        beh dai ritornando al discorso di prima anche tra una golf e un mercedes su strada rispettando i limiti non ci sono differenze ma mica sono uguali....
        io ho avuto 5 jap e un aprilia e c'? poco da fare aprilia ? superiore in tutto, tranne che prezzo e assistenza.... bmw ? forse un discorso a parte di cui non posso parlare non avendone mai avute.
        Quello che cerco di spiegargli io.
        Io ho avuto 3 giapponesi e provato regolarmente tutte le 10 kawa di mio fratello, pi? quelle di amici.
        Per me la differenza c'?. Ed ? giusto riconoscerlo.
        Mentre per affidabilit? il discorso ? un p? differente in effetti.

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          Ripeto, una moto non si compra con la testa. Ma col cuore.
          Io apprezzo la qualit? costruttiva di Aprilia.
          A te non interessa. Basta che sia un banale telaio l'importante ? che funzioni nel limite del possibile.
          Ma se fosse cos? semplice, cosa ce ne facciamo di motori da 130 cv e oltre?
          Guarda il contagiri quando vai in strada. E soffermati sul numero di volte che superi i 7.000 giri. A che serve il resto?
          A nulla.
          Io con Tuono e Brutale ci faccio giri da 500 e pi? km al giorno, da solo e in due.
          Poi ci vado pure in pista 4 o 5 volte l'anno cambiando al massimo qualche click qui i la. Quando arrivo in box e le pulisco, non vedo un telaio farlocco vuoto dentro, stampato e avvitato in 2 o tre punti.......a me questo piace e per me vale.
          Ma poi quanto costano meno? Mio fratello la zx 10 2011 fra mono e forka e terminale l'ha pagata 20.000 euro. A quel prezzo una RSV4 o una 1198 la comprava. Ma pure un F4.
          Vuoi mettere in fascino?!?!?!
          Per te no, io non ti faccio certo cambiare idea ma tu non la farai cambiare a me.
          Io acquister? un altra Tuono, oppure Brutale, o Monster o Speed. Oppure BMW o KTM, per me le gaippy sono amorfe. (tranne rare eccezioni RC30 - RC45 - golwing - R1 modelli 1998/2000 e qualche altra che non mi viene in mente ora).
          Prareri diversi.
          ovvero ?

ragazzi con me sta storia del fascino non attacca, mi spiace ma sono pi? pratico

Comment

• Font Size
            ovvero ?

ragazzi con me sta storia del fascino non attacca, mi spiace ma sono pi? pratico

pi? pratico? allora sei da kimco non da ss

io credo che la moto mi debba emozionare prima di tutto, avessi il grano mi comprerei sicuramente aprilia, ducati e via dicendo...

da utente medio invece devo riconoscere che le jap offrono molto al giusto prezzo...

Comment

• Font Size
              pi? pratico? allora sei da kimco non da ss

io credo che la moto mi debba emozionare prima di tutto, avessi il grano mi comprerei sicuramente aprilia, ducati e via dicendo...

da utente medio invece devo riconoscere che le jap offrono molto al giusto prezzo...

dai facciamo cos?

lasciamo perdere

tu emozionati pure , io faccio altro

Comment

• Font Size
                [QUOTE=Oengus;7642749]dai facciamo cos?

lasciamo perdere [/QU

scusa se sono stato offensivo , non era assolutamente mia intenzione.....

Comment

• Font Size
                  ovvero ?

Nessun problema.
                  Per quello siamo diversi.
                  Tu non cambierai la tua idea noi la nostra.

Comment

• Font Size

scusa se sono stato offensivo , non era assolutamente mia intenzione.....
                    certo dirmi che sono roba da Kymco non ? stato il massimo
                    ma non mi sono di certo offeso

Comment

• Font Size
                      certo dirmi che sono roba da Kymco non ? stato il massimo
                      ma non mi sono di certo offeso
                      Ma no, che c'entra, ripeto mio fratello ? Kawasakato da una vita e non capisce me....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        perch? la S RR aveva abs e tc e la rsv no, perch? ?a S RR ? pi? polivalente nel senso che ci puoi andare anche a fare le passeggiate ..................? meno racing
                        perch? ha parecchi cv di pi? e se spendi 20 bombe non guasta sapere che hai la moto pi? potente del mondo sotto al culo

ma pi? importante perch? l'aprilia come vendita e post vendita non ? nemmeno paragonabile a bmw
                        Esatto!
                        Riporto il mio breve report....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by albtuono View Post
                          [B]
                          ? inutile aprire thread nella sezione Ducati o Aprilia, sperando di trovare consensi.
                          Se piacciono le Giappy bene, ma difficilmente convincerete gli utenti di questi mezzi sulla superiorit? nipponica.
                          Evidentemente abbiamo parametri diversi.
                          :
                          Quoto ogni singola parola,bravo Alb. Tra l'altro son sempre i soliti che lo fanno.
                          Evidentemente nel bene o nel male c'e sempre curiosit? o interesse.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Zappa View Post
                            Quoto ogni singola parola,bravo Alb. Tra l'altro son sempre i soliti che lo fanno.
                            Evidentemente nel bene o nel male c'e sempre curiosit? o interesse.
                            Vedi ? difficile vedere un appassionato Aprilia-Ducati-MV-Guzzi-KTM-BMW andare nelle sezioni giappy per criticare il prodotto, dire che non ? affidabile, costa troppo fa cagare, mentre ? molto pi? facile vedere il contrario.
                            Non ho mai capito il perch?.

Comment

• Font Size
                              Alb.... ? anche difficile andare nelle sezioni da te dette e parlare, perch? spesso chi legge (capita anche a me) prende TUTTO per una critica.

Sei cos? sicuro che la differenza sia in chi scrive e non in chi legge ?

Ci metteresti la mano sul fuoco ?

Persino quando avevo la RSV1000, che adoravo e non mi ha mai dato un problema, non si poteva dire mai nulla.

Come quando avevo la ST3. Se facevi una pagina di elogi e poi in fondo ti lamentavi che la carburazione era un poco complicata... lesa maest?... la gente leggeva solo quella parte.

Diciamo che la verit? ? in mezzo. Ormai non frequento quasi pi? le sezioni delle moto italiane perch? TUTTO quello che dici ? percepito come una critica.

Quando sono andato nella sezione Honda ed ho detto che la moto peggiore che abbia mai avuto, per i miei gusti sia ben inteso, era la CBR954 Fireblade.... nessuno ha scossato. Mi hanno dato ragione su alcuni punti.... mi hanno detto gentilmente di non essere d'accordo su altri e si ? amabilmente discusso di moto.

Qui... ? pi? difficile. Personalmente amo Aprilia... ne ho avuta una ed ho rotto le palle all'infinito ad un mio amico finch? non si ? preso una RSV1000R (che gli invidio da morire), ma su questa sezione... come metto piede sono assalito. Forse io scrivo male, forse non ho un bel carattere (cosa strana perch? usualmente fuori dal forum ? un mio punto forte il carattere amabile) ed in generale non ho magari la capacit? di farmi capire.... per? bisogna anche prendersi un p? meno sul serio.

Ho scritto che a me i risultati di vendita non sembravano male... ho detto che forse servirebbero anche versioni pi? economiche delle moto perch? le fanno troppo belle/buone.... e sono passato per un criticone !

Vabb?... io questa cosa non la capisco. Quando qualcuno chiede su Aprilia la consiglio sempre.... ne parlo sempre bene... metto piede in questo forum e passo per blasfemo.

Boh...
                              Last edited by Dueruote_; 12-08-11, 06:42.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Dueruote_ View Post
                                Alb.... ? anche difficile andare nelle sezioni da te dette e parlare, perch? spesso chi legge (capita anche a me) prende TUTTO per una critica.

Sei cos? sicuro che la differenza sia in chi scrive e non in chi legge ?

Ci metteresti la mano sul fuoco ?

Persino quando avevo la RSV1000, che adoravo e non mi ha mai dato un problema, non si poteva dire mai nulla.

Come quando avevo la ST3. Se facevi una pagina di elogi e poi in fondo ti lamentavi che la carburazione era un poco complicata... lesa maest?... la gente leggeva solo quella parte.

Diciamo che la verit? ? in mezzo. Ormai non frequento quasi pi? le sezioni delle moto italiane perch? TUTTO quello che dici ? percepito come una critica.

Quando sono andato nella sezione Honda ed ho detto che la moto peggiore che abbia mai avuto, per i miei gusti sia ben inteso, era la CBR954 Fireblade.... nessuno ha scossato. Mi hanno dato ragione su alcuni punti.... mi hanno detto gentilmente di non essere d'accordo su altri e si ? amabilmente discusso di moto.

Qui... ? pi? difficile. Personalmente amo Aprilia... ne ho avuta una ed ho rotto le palle all'infinito ad un mio amico finch? non si ? preso una RSV1000R (che gli invidio da morire), ma su questa sezione... come metto piede sono assalito. Forse io scrivo male, forse non ho un bel carattere (cosa strana perch? usualmente fuori dal forum ? un mio punto forte il carattere amabile) ed in generale non ho magari la capacit? di farmi capire.... per? bisogna anche prendersi un p? meno sul serio.

Ho scritto che a me i risultati di vendita non sembravano male... ho detto che forse servirebbero anche versioni pi? economiche delle moto perch? le fanno troppo belle/buone.... e sono passato per un criticone !

Vabb?... io questa cosa non la capisco. Quando qualcuno chiede su Aprilia la consiglio sempre.... ne parlo sempre bene... metto piede in questo forum e passo per blasfemo.

Boh...
                                Ma perch? cosa aveva il CBR 954?
                                E' una delle poche giappy che mi ? sempre piaciuto.
                                Ma era quella con la ruota da 16" (no forse quella era la versione precedente vero?)
                                Dicevano fosse leggerissima e con una bella coppia

Comment

X
                                Working...
                                X