Originally posted by Oengus
View Post
Io apprezzo la qualit? costruttiva di Aprilia.
A te non interessa. Basta che sia un banale telaio l'importante ? che funzioni nel limite del possibile.
Ma se fosse cos? semplice, cosa ce ne facciamo di motori da 130 cv e oltre?
Guarda il contagiri quando vai in strada. E soffermati sul numero di volte che superi i 7.000 giri. A che serve il resto?
A nulla.
Io con Tuono e Brutale ci faccio giri da 500 e pi? km al giorno, da solo e in due.
Poi ci vado pure in pista 4 o 5 volte l'anno cambiando al massimo qualche click qui i la. Quando arrivo in box e le pulisco, non vedo un telaio farlocco vuoto dentro, stampato e avvitato in 2 o tre punti.......a me questo piace e per me vale.
Ma poi quanto costano meno? Mio fratello la zx 10 2011 fra mono e forka e terminale l'ha pagata 20.000 euro. A quel prezzo una RSV4 o una 1198 la comprava. Ma pure un F4.
Vuoi mettere in fascino?!?!?!
Per te no, io non ti faccio certo cambiare idea ma tu non la farai cambiare a me.
Io acquister? un altra Tuono, oppure Brutale, o Monster o Speed. Oppure BMW o KTM, per me le gaippy sono amorfe. (tranne rare eccezioni RC30 - RC45 - golwing - R1 modelli 1998/2000 e qualche altra che non mi viene in mente ora).
Prareri diversi.

Comment