Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prima sl falco?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    prima sl falco?

    ciao a tutti ragazzi, scrivo qu? un post per chiedervi una cosa, ieri ero da un rivenditore di moto qua nel veronese, guardavo quelle 4 moto usate che aveva tra cui una sl falco color bordeaux, chiedo un paio di prezzi e proprio di quella mi spara 4000 e rotti euro. la cosa mi sembra parecchio strana vista l'et? della moto(per quanto tenuta bene) e lui mi risponde che c'? un semplice perch?: ? la prima falco uscita dalla fabbrica, la numero UNO. voi spendereste il doppio per avere la numero uno?

  • Font Size
    #2
    La Falco non ha destato un gran interesse anche se era una moto veramente divertente e sfruttabile
    Considerando che non c'? nessuna serie limitata o speciale anche se ? il primo esemplare (con il telaio se chiami in Aprilia ti chiariscono le idee ) e considerando un valore collezzionistico futuro pressoch? nullo io quei soldi non li spenderei

    Comment


    • Font Size
      #3
      io no, a parit? di modello e condizione preferisco spendere la met? e fottermene del numero, per? io la moto la concepisco solo se mi porta in giro, chi le colleziona di certo ste cose le deve guardare.

      Comment


      • Font Size
        #4
        anch'io credo che commercialmente non li valga..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Purtroppo potrebbe avere "solo" un valore tuo affettivo, ma a livello di mercato non cambierebbe nulla...
          Alis...prezzo troppo alto...mica ? una serie limitata

          Comment


          • Font Size
            #6
            concordo con chi dice che commercialmente non li vale...potrei capire una frase del genere se fosse la prima rsv,ma la prima falco...con tutto il rispetto sia chiaro

            tra l'altro un utente di un vecchio forum dove scrivevo svariati anni fa ce l'aveva la numero ...0001...ma era l'rsv

            Comment


            • Font Size
              #7
              quoto tutti...fosse stata la 1a rsv sarebbe stato gi? diverso...

              Comment


              • Font Size
                #8
                mi avete confermato le idee

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mah ha senso solo se la serie ? limitata...

                  per il resto se uno poi la vuole rivendere ed al cliente gli dici che il prezzo ? alto perch? ? la numero 1 pu? essere che ti ride in faccia e la devi rivendere come una normale, anche se la hai pagata il doppio....

                  poi non penso che da nuova costasse il doppio delle altre...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    infatti ? un pezzo che ce l'ha li

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      4000 per una falco sono un furto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ? gia qualche mese x non dire qualche anno che quella falco ? in vendita e sui vari siti di inserzione il venditore continua a scrivere la prima falco ecc ecc...... come detto da quasi tutti la falco non ? una versione limitata ma sopratutto sar? difficile che diventer? di interese storico e avere la 1? o avere la 100000? ? uguale..... la falco ? uan gran moto polivalente... non capita a fondo e con ha avuto il successo che ha avuto le altre 1/2 carene delle concorrenti... ma assicuro che ? 1 moto che puo dare soddisfazioni a chi la usa sia come moto della domenica sia x chi la usa x i giri un po + lunghi!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io l'ho avuta, gialla, grandissima moto...mi ha dato un sacco di soddisfazioni.....ma 4000? !!!! puo' tenersela

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ho idea che a quella cifra diventer? la prima falco d'epoca li dov'?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              non essendoci mai state serie limitate non ha senso pagare un sovraprezzo per una numero uno il cui valore non sar? mai riconosciuto dal mercato

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X