Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help spia rsv4....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Help spia rsv4....

    Ciao ragazzi, oggi ho smontato gli specchi alla mia rsv4 per andare domenica a vallelunga....per sbaglio poi ho acceso le freccie, e sul display si ? accesa la spia con il triangolino rosso, quella a sx della spia cavalletto ed al posto dei km mi mette il disegnino di una lampadina...? normale? non ? che l'rsv4 come la bmw staccando fari ecc succede qualcosa alla centralina? grazie mille....

  • Font Size
    #2
    spegni e riaccendi e tutto torna nella norma...... niente di che ? solo un avviso della linea can che interpreta la mancanza delle frecce come fulminante.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Hotslider View Post
      spegni e riaccendi e tutto torna nella norma...... niente di che ? solo un avviso della linea can che interpreta la mancanza delle frecce come fulminante.....
      Si si lo avevo gi? fatto, quindi tutto normale....volevo soltanto sapere se come la bmw(staccando i fari dice che abbia meno potenza)si aveva qualche problema poi con la centralina...grazie mille

      Comment


      • Font Size
        #4
        no sempre max power solo che se azioni la freccia quando non c'? si accende la spia per ricordati che non v? un indicatore...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Hotslider View Post
          no sempre max power solo che se azioni la freccia quando non c'? si accende la spia per ricordati che non v? un indicatore...
          Grzie mille

          Comment


          • Font Size
            #6
            P.S. se togli i fari per andare in pista non ti da nessun errore in centralina e nemmeno sul display....come to ho gi? scritto su fb (e come ti ha ricordato Hotslider) cerca solo di non toccare il comando frecce se hai gli specchietti smontati :-)

            Comment

            X
            Working...
            X