Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non per fare polemica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by elan View Post
    hornet 900
    Giusto...quoto.
    Bel giocattolino..gran motore e mooooolto poco quotata.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ERGAL View Post
      Giusto...quoto.
      Bel giocattolino..gran motore e mooooolto poco quotata.
      Non fate finta di non capire, ho bisogno di una motoscooter, la moto divertente l'ho gi?.
      Mi serve un mezzo su cui mettere il bauletto e che costi poco da mantenere.
      Ci devo andare al lavoro, il palestra e a fare qualche commissione in centro.
      Io con un 900 faccio 5.000 km con un paio di gomme.
      Ripeto il mio target gira intorno a Pegaso-MT3- Xt660 - Suzuki DR350MT.
      Versys bocciata perch? a Federica pare troppo grossa e alta.

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        Non fate finta di non capire, ho bisogno di una motoscooter, la moto divertente l'ho gi?.
        La hornet ? una motoscooter...basta che ci metti su le gomme di marmo e guidi normale e ci fai molti piu' KM.... e poi dipende molto dalla guida... io non so come, ci vado forte eppure le consumo pochissimo

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          prendi una futura o una falco
          E i consumi?

Se la tua compagna ? abbastanza alta, io comprerei un vecchio monocilindrico, tipo una BMW F650 o una Tener? del 1995, consumano poco, sono dei muli ed in citt? sono perfetti.

Comment

• Font Size
            Con 2mila euri porti a casa un 2003.
            Motore indistruttibile..gran coppia e so che consuma anche il giusto.
            Un bel bauletto e via..hai la moto da battaglia...buona anche x la tua lei.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Maurolic View Post
              E i consumi?

Se la tua compagna ? abbastanza alta, io comprerei un vecchio monocilindrico, tipo una BMW F650 o una Tener? del 1995, consumano poco, sono dei muli ed in citt? sono perfetti.
              Diciamo che ? proprio su un attrezzo del genere che sono orientato.
              Lei ? abbastanza alta 1.72 ma ad esempio la Versys le sembra troppo grossa.

Comment

• Font Size

Con 2mila euri porti a casa un 2003.
                Motore indistruttibile..gran coppia e so che consuma anche il giusto.
                Un bel bauletto e via..hai la moto da battaglia...buona anche x la tua lei.
                Dai fra bollo, assicurazione, gomme e benza ? fuori budget, indipendentemente dal costo iniziale.
                Ho bisogno di un mezzo pi? versatile, meno potente e pi? agile.
                LA Hornet ? una brutta copia della moto che ho gi?.
                Il termine di paragone ? lo Sporcity non la Brutale.
                L'ideale allora sarebbe una BMW 800R ma costa troppo usata.

Comment

• Font Size
                  Alb , sei una cozza,

Comment

• Font Size
                    Alb , sei una cozza,

Tengo lo Sporcity va che ? meglio

Comment

• Font Size
                      Mp3 ...:brinda:

Comment

• Font Size
                        Mp3 ...:brinda:
                        Volevo qualcosa che pinnasse

Comment

• Font Size
                          Mi era balenato per la mente di sostituire il mio Sporcity 200 visto che ha 20.000 km (anche se va benissimo).
                          Guardo un p? in giro.......quasi quasi invece di un altro spooter mi faccio una motoraccia senza impegno.
                          Magari da usare in due, con il bauletto per andare al lavoro, al mare, in montagna.
                          Deve costare poco ed essere usata.
                          Guardo la Pegaso strada mi ? sempre piaciuta e ha gomme stradali non enduro. Quindi posso riciclare il mio anteriore e mi danno pi? fiducia delle tassellate.
                          Poi la MT3, poi la Kawa Versis.....minkia ma costano tutte un botto sti rottami
                          Valgono pi? loro della mia amata Tuono 2006 com'? possibile?????
                          Pure le RSV costano meno e inizialmente avevano prezzi doppi!?!?!!?

Mi hanno ritirato la mia a 4.000 euro e vogliono 3.500 per una Pegaso dello stesso anno con pi? km?
                          Per una MT3 mi hanno chiesto 4.000 euro del 2007 possibile o scherzano?
                          fatti una gsxr o R1 vecchia spendi meno e hai una moto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            fatti una gsxr o R1 vecchia spendi meno e hai una moto
                            Ma io non cerco una moto, cerco una motoscooter
                            Tu hai mai visto una R1 con bauletto?

Comment

• Font Size
                              Ma io non cerco una moto, cerco una motoscooter
                              Tu hai mai visto una R1 con bauletto?
                              Allora caro Alb, per l'uso che ne devi fare..se proprio devi cambiare lo Sportcity....rifatti uno scooterone.
                              Ricordo che in inverno solitamente blocchi l'assicurazione della Brutta e usi solo lo scooter.

Tra scooter e moto..in inverno ? senz'altro neglio lo scooter, sia per il riparo che per la praticit? che per capacit? di trasporto eventuali bagagli

Magari prendi una cilindrata superiore...e se vuoi restare in aprilia...gli Atlantic usati te li tirano dietro con la fionda

Comment

• Font Size
                                Allora caro Alb, per l'uso che ne devi fare..se proprio devi cambiare lo Sportcity....rifatti uno scooterone.
                                Ricordo che in inverno solitamente blocchi l'assicurazione della Brutta e usi solo lo scooter.

Tra scooter e moto..in inverno ? senz'altro neglio lo scooter, sia per il riparo che per la praticit? che per capacit? di trasporto eventuali bagagli

Magari prendi una cilindrata superiore...e se vuoi restare in aprilia...gli Atlantic usati te li tirano dietro con la fionda
                                Tutto giusto, vedo che hai capito.
                                Ma se prendo uno altro scooter sono orientato su un Beverly 300.

Comment

X
                                Working...
                                X