la shiver ? una naked di fascia media, quindi mi fa sorridere chi afferma che non ? un'aprilia 
ovvio che non la puoi paragonare ad una tuono che non ? altro che una rsv col manubrio alto (quindi con telaio, freni, sospensioni da supersportiva).
la shiver ? una naked che deve andare bene al motociclista tranquillo e a quello con pi? esperienza e smaliziato.
una moto trasversale.
e, a mio avviso, centra l'obbiettivo completamente.
c'ho fatto belle girate da mototurista con la borsa da serbatoio montata e macchina fotografica al seguito.
mi diverto a fare diverse pistate all'anno a Magione, Misano (ultimamente anche ad Adria) con soddisfazione.
la moto ha 24000 km e va come un orologio.
ed ? rigorosamente di serie.
scalda sotto il sedere come tutte le moto con lo scarico sotto il sedere
.
io non lo trovo fastidioso.
se hai la possibilit? provala, cos? ti togli ogni dubbio.
ciao
ovvio che non la puoi paragonare ad una tuono che non ? altro che una rsv col manubrio alto (quindi con telaio, freni, sospensioni da supersportiva).
la shiver ? una naked che deve andare bene al motociclista tranquillo e a quello con pi? esperienza e smaliziato.
una moto trasversale.
e, a mio avviso, centra l'obbiettivo completamente.
c'ho fatto belle girate da mototurista con la borsa da serbatoio montata e macchina fotografica al seguito.
mi diverto a fare diverse pistate all'anno a Magione, Misano (ultimamente anche ad Adria) con soddisfazione.
la moto ha 24000 km e va come un orologio.
ed ? rigorosamente di serie.
scalda sotto il sedere come tutte le moto con lo scarico sotto il sedere
io non lo trovo fastidioso.
se hai la possibilit? provala, cos? ti togli ogni dubbio.
ciao

Comment