Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme in mescola

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gomme in mescola

Siccome nella sezione apposita (honda) di gente col pompone ne sta poca...
    Visto che nella sezione ducati se gli si fa una domanda non su ducatiworld si incazzano....
    Visto che molti di voi li ho conosciuti e ho visto che + o - viagiate come me (Gi?... non parlo di te ) volevo chiedervi quanti chilometri spalmate sulle gomme in mescola che usate in pista/strada.
    Visto che per la nuova stagione pensavo di passare a delle scarpe da corsa... Volevo capire se me ne vale la pena o meno... (visto che in strada quando va male macino 12000 km)
    Aspetto info dagli amici 'priliati!

• Font Size
    Re: Gomme in mescola

Originally posted by Devilman
    Siccome nella sezione apposita (honda) di gente col pompone ne sta poca...
    Visto che nella sezione ducati se gli si fa una domanda non su ducatiworld si incazzano....
    Visto che molti di voi li ho conosciuti e ho visto che + o - viagiate come me (Gi?... non parlo di te ) volevo chiedervi quanti chilometri spalmate sulle gomme in mescola che usate in pista/strada.
    Visto che per la nuova stagione pensavo di passare a delle scarpe da corsa... Volevo capire se me ne vale la pena o meno... (visto che in strada quando va male macino 12000 km)
    Aspetto info dagli amici 'priliati!
    scusa che moto hai????
    io sulla rsv factory ne ho fatti 3500 circa

Comment

• Font Size
      Con le SC2, per strada ci fai tranquillamente 3-4000km magari con un paio di turni in pista... Certo, poi il post ? alle tele...
      bull

Comment

• Font Size
        Io l'anno scorso ho usato le diablo corsa...quest'anno penso che sperimenter? anche in strada le SC2

Comment

• Font Size
          Originally posted by sincro
          Io l'anno scorso ho usato le diablo corsa...quest'anno penso che sperimenter? anche in strada le SC2
          Io le diablo le ho eliminate dai cataloghi che ho a casa.... Mi ci trovo di merda! Sar? stato sfigato ma std o corsa.... le ho trovate di legno! In uscita dai tornanti son di traverso....
          Grazie Bull.... mi sa che far? scorta di gomme usate allora... per cambi da F1

Kaciaro.... Ho un VTR F.... Un pompino insomma

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman
            Originally posted by sincro
            Io le diablo le ho eliminate dai cataloghi che ho a casa.... Mi ci trovo di mer**! Sar? stato sfigato ma std o corsa.... le ho trovate di legno! In uscita dai tornanti son di traverso....
            Grazie Bull.... mi sa che far? scorta di gomme usate allora... per cambi da F1

Kaciaro.... Ho un VTR F.... Un pompino insomma
            strano io con le diablo corsa non mi sono trovato male solo un pelino piu' dure delle sc

Comment

• Font Size
              Originally posted by bulldog
              Con le SC2, per strada ci fai tranquillamente 3-4000km magari con un paio di turni in pista... Certo, poi il post ? alle tele...
              bull
              Magari io con SC1 anteriore e SC2 posteriore arrivo a fare 2000-2500 km senza pista

Comment

• Font Size
                Originally posted by GalloNeroDOCG
                Originally posted by bulldog
                bull
                Magari io con SC1 anteriore e SC2 posteriore arrivo a fare 2000-2500 km senza pista
                ,ma solo noi riusciamo a fare una marea di chilometri???

Comment

• Font Size
                  Arifatevi le sospensioniiiiiii con SC2 (non usate la 1 davanti ? una mer...) ci si fanno tranquillamente dai 3500 ai 5000 km a con un paio di turni.
                  certo se vi sparate autostrade a 200kmh al centro sparisce presto.
                  Se la gomma si consuma male probabilmente le sosp. non lavorano a dovere.

Comment

• Font Size
                    A me la parte centrale ? praticamente l'unica cosa che rimane
                    ? la parte intermedia della gomma che sparisce
                    Sia ben chiaro che non sono un pilota ma nemmeno vado a spasso

Comment

• Font Size
                      make moto hai????

Comment

• Font Size
                        RSV 1000-R '03

Comment

• Font Size
                          strano manko avessi le sospensioni inkiodate pesi tanto???

Comment

• Font Size
                            la parte intermedia??? a me e' successo maqnd erano ormai alla frutta,non e' che magari hai qualche problema con il mono dietro?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kaciaro
                              strano manko avessi le sospensioni inkiodate pesi tanto???
                              Peso 70 kg
                              Forse ? che molte volte uso la moto per dei giri brevi e cos? facendo non porto alla giusta temperatura le gomme che non scaldando non hanno il giusto grip

Comment

X
                              Working...
                              X