Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report oggi Misano.....bum!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by -Impulso- View Post
    L'importante ? che non ti sia fatto nulla di grave...
    la moto si aggiusta!

A la Misano2 ? pi? di una volta che sento gente che perde l'anteriore!
    Non so se sia una questione di grip nell'avantreno considerando che in quel tratto di curva l'asfalto sembra quasi arrivato!

Complimenti per i tempi..
    ? una delle curve dove fai il tempo secondo me...e se vuoi entrare forte sei a rischio...c'? anche un piccolo avvallamento se non ricordo male...

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      ? una delle curve dove fai il tempo secondo me...e se vuoi entrare forte sei a rischio...c'? anche un piccolo avvallamento se non ricordo male...
      Ricordi benissimo.. credo stia attaccato al cordolo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by -Impulso- View Post
        Ricordi benissimo.. credo stia attaccato al cordolo!
        E si ? li che l'ho persa, ripensando e ripensando ci sono entrato troppo forte, o forse troppo fiducioso! ? stato un istante! Stamattina dolori ovunque, pare mi abbiano preso a bastonate!

Comment

• Font Size
          domanda di conferma: ma la misano2 ? la seconda delle due curve della S che c'? dopo il traguardo?

Comment

• Font Size
            Originally posted by gertrude View Post
            E si ? li che l'ho persa, ripensando e ripensando ci sono entrato troppo forte, o forse troppo fiducioso! ? stato un istante! Stamattina dolori ovunque, pare mi abbiano preso a bastonate!
            troppo forte scordatelo
            avrai sbagliato posizione del corpo, della moto etc...ma troppo forte no

Comment

• Font Size
              Originally posted by mindfulness View Post
              domanda di conferma: ma la misano2 ? la seconda delle due curve della S che c'? dopo il traguardo?
              credo sia la penultima curva

Comment

• Font Size
                Originally posted by gertrude View Post
                troppo forte scordatelo
                avrai sbagliato posizione del corpo, della moto etc...ma troppo forte no
                quoto il troppo forte

prima che noi comuni mortali riusciremo ad andare troppo forte da mettere in crisi moto-gomme-sospensioni......passera' molto tempo

hai sbagliato e sei volato, come sbagliamo tutti noi quando andiamo in terra

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  accazz ma lo sai che ero convinto che stessero parlando della 2a dopo il curvone?

alla misano 2 (confermo essere la penultima) io non ho mai visto perdere a nessuno l'anteriore

resta una curva ostica, ma non cos? tanto...il "troppo forte" resta invariato cmq
                  Last edited by feperis; 09-09-11, 10:55.

Comment

• Font Size
                    accazz ma lo sai che ero convinto che stessero parlando della 2a dopo il curvone?

alla misano 2 (confermo essere la penultima) io non ho mai visto perdere a nessuno l'anteriore

resta una curva ostica, ma non cos? tanto...il "troppo forte" resta invariato cmq
                    quindi si sta parlando delle curve di misano numerate come quando il circuito girava in senso antiorario?

guardando il tracciato sul sito MWC la 2 ? la seconda dopo il traguardo e quindi la seconda della S

insisto giusto per capire bene...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mindfulness View Post
                      quindi si sta parlando delle curve di misano numerate come quando il circuito girava in senso antiorario?

guardando il tracciato sul sito MWC la 2 ? la seconda dopo il traguardo e quindi la seconda della S

insisto giusto per capire bene...
                      la prima che hai detto...in realt? in effetti non credo si chiami pi? misano 2, ma visto che l'ha chiamata cos? mi sembra scontato si riferisca quella, altrimenti avrebbe detto alla seconda curva

Comment

• Font Size

si infatti quando hai scritto che li era un punto fondamentale per fare il tempo...dentro di me mi son detto: "ma cosa caxxarola dice fep!?!?!"

era una curvaccia quando si girava a misano nel verso giusto....perche' era tremendamente veloce...ma adesso e' una curva come un'altra

Comment

• Font Size
                          si infatti quando hai scritto che li era un punto fondamentale per fare il tempo...dentro di me mi son detto: "ma cosa caxxarola dice fep!?!?!"

era una curvaccia quando si girava a misano nel verso giusto....perche' era tremendamente veloce...ma adesso e' una curva come un'altra

hehehe
                          piccolo errorino

dillo a me che ci sono volato...anteriore sul cordolo (anticipato troppo ), niente ammo di sterzo e buonanotte

cmq resta ostica secondo me, devi buttare gi? la moto molto veloce e fare la traiettoria giusta...non ho mai avuto problemi, ma mi ha sempre fatto un po' "paura"
                          Last edited by feperis; 09-09-11, 11:05.

Comment

• Font Size
                            hehehe
                            piccolo errorino

dillo a me che ci sono volato...anteriore sul cordolo (anticipato troppo ), niente ammo di sterzo e buonanotte

cmq resta ostica secondo me, devi buttare gi? la moto molto veloce e fare la traiettoria giusta...non ho mai avuto problemi, ma mi ha sempre fatto un po' "paura"
                            io con il mio passo da chiodo rivettato non ho mai avuto problemi nella vecchia configurazione.......
                            nella nuova non so, non ci son mai andato

Comment

• Font Size
                              io con il mio passo da chiodo rivettato non ho mai avuto problemi nella vecchia configurazione.......
                              nella nuova non so, non ci son mai andato
                              perso niente

Comment

• Font Size
                                perso niente
                                penso la stessa cosa
                                ERA una gran pista

Comment

X
                                Working...
                                X