Originally posted by -Impulso-
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Report oggi Misano.....bum!
Collapse
X
-
-
domanda di conferma: ma la misano2 ? la seconda delle due curve della S che c'? dopo il traguardo?
Comment
-
troppo forte scordateloOriginally posted by gertrude View PostE si ? li che l'ho persa, ripensando e ripensando ci sono entrato troppo forte, o forse troppo fiducioso! ? stato un istante! Stamattina dolori ovunque, pare mi abbiano preso a bastonate!

avrai sbagliato posizione del corpo, della moto etc...ma troppo forte no
Comment
-
Originally posted by gertrude View PostE si ? li che l'ho persa, ripensando e ripensando ci sono entrato troppo forte, o forse troppo fiducioso! ? stato un istante! Stamattina dolori ovunque, pare mi abbiano preso a bastonate!
quoto il troppo forteOriginally posted by feperis View Posttroppo forte scordatelo
avrai sbagliato posizione del corpo, della moto etc...ma troppo forte no

prima che noi comuni mortali riusciremo ad andare troppo forte da mettere in crisi moto-gomme-sospensioni......passera' molto tempo
hai sbagliato e sei volato, come sbagliamo tutti noi quando andiamo in terra
Comment
-
accazz ma lo sai che ero convinto che stessero parlando della 2a dopo il curvone?Originally posted by Luka79 View Postcredo sia la penultima curva

alla misano 2 (confermo essere la penultima) io non ho mai visto perdere a nessuno l'anteriore
resta una curva ostica, ma non cos? tanto...il "troppo forte" resta invariato cmq
Last edited by feperis; 09-09-11, 10:55.
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postcredo sia la penultima curva
quindi si sta parlando delle curve di misano numerate come quando il circuito girava in senso antiorario?Originally posted by feperis View Postaccazz ma lo sai che ero convinto che stessero parlando della 2a dopo il curvone?
alla misano 2 (confermo essere la penultima) io non ho mai visto perdere a nessuno l'anteriore
resta una curva ostica, ma non cos? tanto...il "troppo forte" resta invariato cmq
guardando il tracciato sul sito MWC la 2 ? la seconda dopo il traguardo e quindi la seconda della S
insisto giusto per capire bene...
Comment
-
la prima che hai detto...in realt? in effetti non credo si chiami pi? misano 2, ma visto che l'ha chiamata cos? mi sembra scontato si riferisca quella, altrimenti avrebbe detto alla seconda curvaOriginally posted by mindfulness View Postquindi si sta parlando delle curve di misano numerate come quando il circuito girava in senso antiorario?
guardando il tracciato sul sito MWC la 2 ? la seconda dopo il traguardo e quindi la seconda della S
insisto giusto per capire bene...
Comment
-
si infatti quando hai scritto che li era un punto fondamentale per fare il tempo...dentro di me mi son detto: "ma cosa caxxarola dice fep!?!?!"Originally posted by feperis View Postaccazz ma lo sai che ero convinto che stessero parlando della 2a dopo il curvone?

era una curvaccia quando si girava a misano nel verso giusto....perche' era tremendamente veloce...ma adesso e' una curva come un'altra
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postsi infatti quando hai scritto che li era un punto fondamentale per fare il tempo...dentro di me mi son detto: "ma cosa caxxarola dice fep!?!?!"
era una curvaccia quando si girava a misano nel verso giusto....perche' era tremendamente veloce...ma adesso e' una curva come un'altra
hehehe
piccolo errorino
dillo a me che ci sono volato...anteriore sul cordolo (anticipato troppo
), niente ammo di sterzo e buonanotte 
cmq resta ostica secondo me, devi buttare gi? la moto molto veloce e fare la traiettoria giusta...non ho mai avuto problemi, ma mi ha sempre fatto un po' "paura"
Last edited by feperis; 09-09-11, 11:05.
Comment
-
io con il mio passo da chiodo rivettato non ho mai avuto problemi nella vecchia configurazione.......Originally posted by feperis View Posthehehe
piccolo errorino
dillo a me che ci sono volato...anteriore sul cordolo (anticipato troppo
), niente ammo di sterzo e buonanotte 
cmq resta ostica secondo me, devi buttare gi? la moto molto veloce e fare la traiettoria giusta...non ho mai avuto problemi, ma mi ha sempre fatto un po' "paura"
nella nuova non so, non ci son mai andato
Comment
X

Comment