Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente qualcuno in america mi ha ascoltato....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Finalmente qualcuno in america mi ha ascoltato....

    Ecco proprio quello che vorrei avere io!!!!! Un ragazzo su AF1 racing se l'? fatto da solo, secondo me ? un aiuto importante su questa moto!












    Lo vogliooooooooooooooooooooooooo

  • Font Size
    #2
    Sembra piuttosto sgraziato ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gluca View Post
      Sembra piuttosto sgraziato ...



      Io ne sarei felice

      Il serbatoio ? cos? piccolino che mentre inserisci la moto e inizi a piegare devi tenerti indietro facendo tanta forza con le gambe, mentre con il serbatoio pi? lungo hai l'appoggio che serve!

      Ps ho provato col neoprene, ma non serve a molto....si sposta si schiaccia ecc...

      Comment


      • Font Size
        #4
        In SBK hanno applicato una gobetta proprio in quella zona, anche io penso sia utile, ma nel caso dell'amerrecano come lo fisso, del silicone non mi fiderei (lo stesso vale per le donne)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by maumau View Post
          In SBK hanno applicato una gobetta proprio in quella zona, anche io penso sia utile, ma nel caso dell'amerrecano come lo fisso, del silicone non mi fiderei (lo stesso vale per le donne)



          Specialmente per chi ? pi? alto avere una posizione di guida pi? indietreggiata ? molto pi? comodo!
          Infatti in superbike il serbatoio ? gi? pi? lungo del nostro, addirittura sulla moto di Camier che ? pi? alto di Biaggi hanno messo un ulteriore spessore

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by maumau View Post
            In SBK hanno applicato una gobetta proprio in quella zona, anche io penso sia utile, ma nel caso dell'amerrecano come lo fisso, del silicone non mi fiderei (lo stesso vale per le donne)
            Io il mio copri serbatoio l'ho applicato con dei "velcri rigidi" della 3M stile quelli del Telepass x intenderci...
            Prima per? l'ho ricoperto x bene di nastro americano, x evitare di rigarlo e rovinarlo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Porcamiseria ragazzi.....non so proprio dove poterlo trovare

              Ho cercato su ebay, ma niente...trovo solo quello normale.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Metal-Tek View Post
                Specialmente per chi ? pi? alto avere una posizione di guida pi? indietreggiata ? molto pi? comodo!
                Infatti in superbike il serbatoio ? gi? pi? lungo del nostro, addirittura sulla moto di Camier che ? pi? alto di Biaggi hanno messo un ulteriore spessore
                Capirai...pure Toledo ? pi? alto di Biaggi....:gaen:



                Ciccio, se vedi il post su Af1, qualcuno ha contattato il produttore...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Flaviano View Post
                  Capirai...pure Toledo ? pi? alto di Biaggi....:gaen:



                  Ciccio, se vedi il post su Af1, qualcuno ha contattato il produttore...



                  Ho mandato un pm al tizio che ha postato le foto ma nulla....Credo di aver capito solo che l'ha acquistato da Singapore.


                  Ps con questa cover, semimanubri pi? inclinati e pedane rialzate calo un'altro secondo sicuro
                  Last edited by Metal-Tek; 14-09-11, 20:58.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Metal-Tek View Post
                    Ho mandato un pm al tizio che ha postato le foto ma nulla....Credo di aver capito solo che l'ha acquistato da Singapore.


                    Ps con questa cover, semimanubri pi? inclinati e pedane rialzate calo un'altro secondo sicuro
                    A me basterebbe poter ruotare la leva frizione acossato e la leva freno originale piu' vero il basso (cosa che non posso fare a causa del blocchetto ).

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by VQuattrista View Post
                      A me basterebbe poter ruotare la leva frizione acossato e la leva freno originale piu' vero il basso (cosa che non posso fare a causa del blocchetto ).
                      prendi anchei semimanubri accossato e sei a posto.. con 70? passa la paura

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by VQuattrista View Post
                        A me basterebbe poter ruotare la leva frizione acossato e la leva freno originale piu' vero il basso (cosa che non posso fare a causa del blocchetto ).
                        Togli il dentino dal blocchetto di sx con una lima e metti tutto come vuoi tu...io l'ho fatto e non gira neanche se lo sforzo...vai sereno!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          non sembra comunque male fatto cos? come copriserbatotio...sicuramente sar? efficace

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            prendi anchei semimanubri accossato e sei a posto.. con 70? passa la paura
                            Valutero', anche perche la leva frizioen completa accossato e' divina

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Flaviano View Post
                              Togli il dentino dal blocchetto di sx con una lima e metti tutto come vuoi tu...io l'ho fatto e non gira neanche se lo sforzo...vai sereno!!
                              Ottimo suggerimento
                              Avevo paura che si muovesse, in affetti e' davvero troppo poco inclinato, almeno per me e alla fine un po' il polso me lo sforza

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X