Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Futuro a Valle...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by erreuno74
    Pensa che oggi ci vogliono 42 euri x girare 25 minuti...immagina quando finiranno i lavori.......devono o no recuperare i soldini..??...purtoppo siamo sempre noi che ci rimettiamo...
    E stikazzi... a Monza ne chiedono 40 x 30minuti, almeno nel 2004.
    Ora seppur monza sia meno curvosa c'? da dire che asfalto sicurezza e il resto sono al top essendo un circuito del giro mondiale...

... che prezzacci davvero!!

se penso che in francia a ledenon e altri giri 1 giorno con meno di 80 euro...

Comment

• Font Size
      ..ma infatti quest'anno mi far? possibilmente, le giornate..
      50 euri, volendo, ma proprio volendo, per il nuovo se potrebbe f?..anke se a st? punto sarebbe meglio andare al Mugello con 50 e almeno hai una pista da motomondiale...
      Valle quest'anno ha aumentato i prezzi perk?, sentendo Sciacca, ci saranno 2 commissari in + e un'altra autombulanza...

MA STICAZZI... 2 comm. in + e nambu a ke servono sul vekkio tracciato se andava bene anke prima??...

se aprono il pezzo nuovo ok altrimente se la prendono riccamente e vedrete ke avr? meno clienti (tanto ? pieno de coglioni ke ci andranno lo stesso)....

Quindi....
      50? a turno per 25 min. con riskio di rientro se cade qualcuno...
      180.00 o 200.00? la giornata

..Aspetter? la giornata..

Comment

• Font Size
        Originally posted by AGAmennone
        50 euri, volendo, ma proprio volendo, per il nuovo se potrebbe f?..anke se a st? punto sarebbe meglio andare al Mugello con 50 e almeno hai una pista da motomondiale...
        Valle quest'anno ha aumentato i prezzi perk?, sentendo Sciacca, ci saranno 2 commissari in + e un'altra autombulanza...

MA STICAZZI... 2 comm. in + e nambu a ke servono sul vekkio tracciato se andava bene anke prima??...

se aprono il pezzo nuovo ok altrimente se la prendono riccamente e vedrete ke avr? meno clienti (tanto ? pieno de coglioni ke ci andranno lo stesso)....

Quindi....
        50€ a turno per 25 min. con riskio di rientro se cade qualcuno...
        180.00 o 200.00€ la giornata

il problema e' proprio quello cazzo e' sempre pieno,famiglie con la cinepresa che riprendono padri di famiglia che vanno a2 all'ora porchetta grigliate ne ho viste veramente di tutti i colori.....
        ma ce l'ho dietro casa.............ufffffffffffffffffffff

Comment

• Font Size
          Originally posted by AGAmennone

Quindi....
          50€ a turno per 25 min. con riskio di rientro se cade qualcuno...
          180.00 o 200.00€ la giornata

il problema e' proprio quello cazzo e' sempre pieno,famiglie con la cinepresa che riprendono padri di famiglia che vanno a2 all'ora porchetta grigliate ne ho viste veramente di tutti i colori.....
          ma ce l'ho dietro casa.............ufffffffffffffffffffff

Comment

• Font Size
            Originally posted by bulldog
            Originally posted by kaciaro
            Originally posted by X-Fight
            Solo due frasi ....molto significative !!

Per il "rinnovo"

Per i nuovi prezzi
            e' normale dai..............

E' normale un ca##o!
            Trovo assurdo che i costi per le piste aumentino a sta maniera!!
            Abbiamo una federazione motociclistica meno attiva della FederCasalinghe, il governo che sfodera la spada della sicurezza stradale e non incentiva l'uso delle piste(vedi in francia). I verdi delle mie palle che osacolano ogni programma di ampliamento, costruzione, ristrutturazione dei nuovi circuiti, e noi pecoroni a dire che ? normale?
            Scusa Kaciaro, non ce l'ho con te sia chiaro, per? sono stanco di abbassare la gobba e aprire il portafogli!
            Non capisco tutti i tesserati fim, cosa pagano a fare???
            Non siamo riusciti nemmeno a far passare i guard-rail pro motociclista...
            Ripeto, io per primo, siamo una massa di meduse capaci solo di cacciare soldi pur di mettere il c**o sulla moto....
            Sarebbe ora di impuntarsi e fare qualcosa!!! Il problema ? che non saprei nemmeno io bene cosa!
            Ribadisco, il mio ? uno sfogo per una situazione generale, assolutamente nulla di personale verso qualcuno!
            bull
            hai perfettamente ragione ci mancherebbe ma che facciamo????
            pensiamoci....

Comment

• Font Size

pensiamoci....
              Purtroppo non s?, Kaciaro.
              Noi come clienti abbiamo poche cose da fare.
              Mi pare che esista una organizzazione(o sito) che si chiama "pistalibera" e che si batte per i motivi che ti ho prima elencato... Ci si potrebbe informare e gemellare con loro.
              Poi come singoli possiamo utilizzare solo il verbo...
              Magari qualche mail ai giornali di settore per evidenziare il problema, che non riguarda solo la passione ma anche la sicurezza e la salute di quegli appassionati che, non potendosi permettere i costi della pista se ne vanno a fare gli scalmanati per strada... Io tra questi sono il primo!

Comment

• Font Size
                Originally posted by bulldog

pensiamoci....
                Purtroppo non s?, Kaciaro.
                Noi come clienti abbiamo poche cose da fare.
                Mi pare che esista una organizzazione(o sito) che si chiama "pistalibera" e che si batte per i motivi che ti ho prima elencato... Ci si potrebbe informare e gemellare con loro.
                Poi come singoli possiamo utilizzare solo il verbo...
                Magari qualche mail ai giornali di settore per evidenziare il problema, che non riguarda solo la passione ma anche la sicurezza e la salute di quegli appassionati che, non potendosi permettere i costi della pista se ne vanno a fare gli scalmanati per strada... Io tra questi sono il primo!
                sai per la questione vallelunga a mio avviso ,da quando c'e' sciacca in pianta stabile almeno c'e un po'di professionalita'(magari non e' ben visto da molti)prima era un autentico far west........
                sui prezzi non saprei davvero cosa dire....

Comment

• Font Size
                  raga giusto per dire ..
                  i prezzi dal 1 gennaio 2005 sono aumentati
                  un turno con asicurazione costa 52?.
                  concordo in pieno che la fim non un benemerito per noi, vuole solo tesserarti e basta.

Comment

• Font Size
                    BELLISSIMA
                    Cattivissima!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kindly
                      raga giusto per dire ..
                      i prezzi dal 1 gennaio 2005 sono aumentati
                      un turno con asicurazione costa 52?.
                      concordo in pieno che la fim non un benemerito per noi, vuole solo tesserarti e basta.
                      parli di vallelunga????

Comment

• Font Size
                        sisi
                        prova a chiamare in autodromo e chiedi dei prezzi.
                        ciao

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kindly
                          sisi
                          prova a chiamare in autodromo e chiedi dei prezzi.
                          ciao
                          uff sciacca sciacca tu vai con i ragazzi a rijka o vieni qua a valle???

Comment

• Font Size
                            per? il prezzo della jurnata intera ?p rimasto invariato...180 euro.
                            qui ragazzi si sta parlando di Vallelunga...mica Bau bau micio micio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoone
                              per? il prezzo della jurnata intera ?p rimasto invariato...180 euro.
                              qui ragazzi si sta parlando di Vallelunga...mica Bau bau micio micio
                              ah e allora organizziamo una giornata coi terroni dell' aprilia no???
                              io te aga kind.....ecc no???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoone
                                per? ragazzi....avete visto che spettacolo??????????

mi dici quali saranno le modifiche??
                                il 6 fabbraio ho prenotato 2 turni 12 e 13:30 con la mia rsvfactory blu 19
                                ciao

Comment

X
                                Working...
                                X