Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un uomo felice....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bene, sono contento che tu abbia trovato la configurazione a te pi? congeniale!

Quando avevo la RSV'01, mi trovavo molto bene con scarico originale, eprom originale e Z16. La moto era molto piena sotto e la rapportatura, pur se troppo corta nelle marce basse, era accettabile.
    Cambiando lo scarico con uno aperto, mi si svuotava un p? ai bassi, ma guadagnavo in peso e sound... E poi mi dava l'impressione di avere dei medio/alti pi? aggressivi... Provando la eprom del titanium non mi ricordo grossi vantaggi, anzi...
    Per? c'? da dire che come cornetti e convogliatori ero originale...
    Bull

Comment

• Font Size
      Bull....ripeto...io ho montato la eprom solo dopo i conretti e tutto il resto...una moto diversa.....ora ha dei medi da paura...e calcola che non sono il tipo che si attizza immediatamente a nuove modifiche.....

Comment

• Font Size
        Ripeto, io non ho avuto la possibilit? di provare la moto con la tua configurazione, ma per la mia sensibilit?, senza cornetti e convogliatori, la eprom originale mi ? sembrata validissima...
        E anche lo scarico aperto, l'ho trovato pi? leggero(certo) ma a livello di bassi e prestazioni globali in strada, assolutamente confrontabile con l'originale!
        Diverso invece il discorso con la '04 perch? come ovvio, con scarichi aperti togli anche il katalizzatore..
        b

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone
          Fiore ti sta per dire che la Haga ? troppo grassa xch? ha i corpi farfallati diversi...no Fi?????

No la haga non ha il corpo farfalle pi? grosso............? solo la eprom per le doppie
          e corpo da 51(La edward aveva i corpi da 57)

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
            Si Bull...ho fatto tutte le prove possibili:
            1-Scarico originale-pignone da 17-senza strozzature-eprom originale
            2-Scarico aperto-pignone da 17-senza strozzature-eprom originale
            3-Scarico aperto-pignone da 16-senza strozzature-eprom originale
            4-Scarico aperto-pignone da 16-senza strozzature-eprom originale-cornetti-convogliatori-filtro BMC
            5-Scarico aperto-pignone da 16-senza strozzature-eprom Titanium Evo-cornetti-convogliatori-filtro BMC

Be.....nell'ultima configurazione, a pelle, la moto ? palesemente pi? performante! Una bestia!
            quanto cia' da' fa' sto' omo?????

Comment

• Font Size
              Si Bull...ho fatto tutte le prove possibili:
              1-Scarico originale-pignone da 17-senza strozzature-eprom originale
              2-Scarico aperto-pignone da 17-senza strozzature-eprom originale
              3-Scarico aperto-pignone da 16-senza strozzature-eprom originale
              4-Scarico aperto-pignone da 16-senza strozzature-eprom originale-cornetti-convogliatori-filtro BMC
              5-Scarico aperto-pignone da 16-senza strozzature-eprom Titanium Evo-cornetti-convogliatori-filtro BMC

Be.....nell'ultima configurazione, a pelle, la moto ? palesemente pi? performante! Una bestia!
              quanto cia' da' fa' sto' omo?????

Comment

• Font Size
                ..ma ke fai balbetti???

Comment

X
                Working...
                X