Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avr? un serbatoio RSV4 in pi?, interessa....?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    In sintesi, si tratta di cambiare il gruppo della leva cambio con quello aPRC, e lavorare sulla centralina caricandoci su la mappa aPRC e facendo un lavoro su un morsetto che per? non ho ben capito di che si tratti, ma suppongo sia una sciocchezza. I costi per? sono quelli che ho detto. Ed ? davvero una bella notizia dato che ? l'unica cosa che mi interessa davvero del pacchetto.

Comment

• Font Size
      penso sia una bella cosa per chi non ha l'aprc perche funziona davvero bene!

Comment

• Font Size
        per? mi chiedo poi come faccia la centralina a sapere di quanti ms deve tagliare in base al numero dei giri motore.... non penso che la centralina pre rsv4 avesse gia questi dati caricati, non serve aprc per questo ?

Comment

• Font Size
          Suppongo che quei parametri siano caricati in centralina dalla mappa aPRC che pare sia compatibilissima con la centralina "old".

Comment

• Font Size
            Originally posted by Oasis View Post
            Suppongo che quei parametri siano caricati in centralina dalla mappa aPRC che pare sia compatibilissima con la centralina "old".
            Pare.... ma qualcuno ha gi? fatto il "trapianto"?!?!

Comment

• Font Size
              Si, ho visto oggi una Factory 2010 non aPRC col QS. Funziona benissimo, mi hanno assicurato.

Comment

X
              Working...