Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

posizione in sella

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    posizione in sella

    Riguardando le foto mi sono accorto che sulla moto tendo a stare molto avanti e con il busto troppo eretto.
    Secondo voi mettendo quella specie di distanziale di cui si ? tanto discusso sul serbatoio pu? aiutarmi a migliorare di qualcosa??? Premesso che devo proprio cambiare io la postura....

  • Font Size
    #2
    Originally posted by alexV4 View Post
    Riguardando le foto mi sono accorto che sulla moto tendo a stare molto avanti e con il busto troppo eretto.
    Secondo voi mettendo quella specie di distanziale di cui si ? tanto discusso sul serbatoio pu? aiutarmi a migliorare di qualcosa??? Premesso che devo proprio cambiare io la postura....



    Inutile che ti dica di si......ho scritto tante volte che vorrei una cover serbatoio pi? lunga per star seduto pi? indietro senza sforzare troppo le gambe.

    L'RSV4 ? piccolina e se stai seduto troppo avanti lo spazio per stendere il corpo ? poco e si sta appunto troppo dritti col busto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      In effetti, tirando il culo indietro, se ne ha un gran beneficio nella guida...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per farti un esempio, ho un amico che va molto forte con l'aprilia e pur non essendo altissimo di statura, sta seduto quasi sul codone per assumere una posizione di guida utile in piega....ecco:





        Ps lui non usa spessori sdietro al serbatoio, ma cos? facendo devi spingere molto con le gambe per tirarti indietro e personalmente mi stancherei troppo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Uhm mi dovr? studiare qualcosa per non spendere i miliardi e che possa tenere su anche per andar per strada!!!!

          Comment

          X
          Working...
          X