Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consumi esagerati rsv4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ai cavalli bisogna dare la biada... tanti cavalli, tanta biada :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by zazzi1000 View Post
      scusate l ennesima domanda volevo fare un sondaggio nei consumi di questa moto...20 euro x fare 134 km voi come siete messi?
      una curiosit?... ma che mappa usi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        Fiore ? inutile che ti incazzi.
        Ti ho detto un sacco di volte che Brutale consuma meno di Tuono.
        MA qui stiamo parlando di RSV4 e in molti si lamentano del consumo.
        Un motivo ci sar? o no? Mica son tutti pivelli che non hanno mai avuto altre moto, o si?
        Se dicono che consuma in maniera esagerata un motivo ci sar? pure o sono tutti visionari?
        Se ti pu? interessare pure il ZX10 MY2011 di mio fratello consuma molto di pi? del precedente ZX10 MY 2006.
        Evidentemente i cavalli sono assetati......e i vari controlli di trazione "bruciano" benzina, non saprei.
        uno che esce con me le ha avute entrambe , con la rsv4 facevamo benzina insieme(il mio serbatoio contiene 15 l. e la mia consuma) , io ancora non ero in riserva e lui cercava gi? il benzinaio.

Adesso ha la ninja 2011 , le parti si sono invertite , dopo aver fatto il pieno insieme , io sono a secco e lui non ? nemmeno in riserva.

Fra la rsv4 e la ninja 2011 c'? un abisso , con la rsv4 faceva circa i 10.

Comment

• Font Size
          Originally posted by rich View Post
          Forse a sorpresa all'Eicma viste le richieste presentano pure la versione a GPL, ecologica e a basso consumo

Comment

• Font Size
            Ribadisco.......anzi...............

non ribadisco pi? !!!! BASTA !!!!!!

Se volete fare i 20 km/l la RSV4 non ? la moto per voi !!!!!!!!

....non fa nemmeno i 15 ma io non vedo altra moto ? la pi? bella secondo me e la risceglierei 100.000 volte !!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Hotslider View Post
              Ribadisco.......anzi...............

non ribadisco pi? !!!! BASTA !!!!!!

Se volete fare i 20 km/l la RSV4 non ? la moto per voi !!!!!!!!

....non fa nemmeno i 15 ma io non vedo altra moto ? la pi? bella secondo me e la risceglierei 100.000 volte !!!

ben detto Cesare , " chi vuole lo spasso si compra la scimmia" .

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fiore View Post
                Il 4 di settembre sono uscito con 4 rsv......... rifornimento tutte e quattro con un pieno han fatto 191km di autonomia e si ? rabboccato dai 14.6 litri ai 15.3

Chiaro che la varie spie di riserva si saran accese attorno ai 160km +/- per? 25/30km di autonomia in riserva c'?(chiaro se sei in riserva si corre pi? tranquilli)

Ciao Fiore
                Ma 191 km in quattro RSV4?!?! QUindi facendo la divisione siamo a meno 50km ciascuna...

Comment

• Font Size
                  i 191 km non li vedo manco con il binocolo io... nella migliore delle ipotesi riesco a fare 160 km andando proprio a polso leggero.... comunque a me non interessa, si sa che consuma, non ? certo la moto per andare al risparmio la rsv4

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fabiostro View Post
                    i 191 km non li vedo manco con il binocolo io... nella migliore delle ipotesi riesco a fare 160 km andando proprio a polso leggero.... comunque a me non interessa, si sa che consuma, non ? certo la moto per andare al risparmio la rsv4
                    Ma se ai 160 aggiungi i circa 30 della riserva...ecco che arrivi ai 190 teorici che dice Fiore...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fabiostro View Post
                      Quante volte hai aggiunto 15 litri........solo per curiosit?

Ciao Fiore
                      PS: Su un percorso di 825km .fra autostrada .urbano ed extra mediamente con al nostra guida siamo sui 12/13km per litro(cio? ho diviso 825km in giornata e i litri.....e su 4 moto ).......quindi se fai il solito giretto o urbano chiaro che consumi di pi?.........se fai un giro lungo vedrai che hai un'altro consumo

Chiaro che uno la spia pu? accenderla anche a 120 km.........per? normalmente da pieno raso vedo e mi riferiscono che si va dai 160/170km girando in lunghi tratti e quindi trovi di tutto come casistica di percorso

Dopo i consumi dipende anche da molti fattori..........prorpio ieri con la DD1200 partendo dal distributore di roncobilaccio a casa..........per? pioveva quindi max 110/120km in autostrada ho fatto 192 e la spia non si ? ancora accesa...........se mi figlio va a Padova quindi 28/30km e rispetti di ritorno........e sicuramente non supera 80km all'ora.......quando arriva a 150/160 la spia ? gi? accesa.......quindi due usi diversi e diverso consumo.......quindi va due volte noale -pd e non riesce a tornare la terza......perch? fa uso urbano e media sotto i 50km all'ora(io in montagna e media superiore faccio sempre 170/180km con la DD)

Comment

X
                      Working...
                      X