Ai cavalli bisogna dare la biada... tanti cavalli, tanta biada :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consumi esagerati rsv4
Collapse
X
-
uno che esce con me le ha avute entrambe , con la rsv4 facevamo benzina insieme(il mio serbatoio contiene 15 l. e la mia consuma) , io ancora non ero in riserva e lui cercava gi? il benzinaio.Originally posted by albtuono View PostFiore ? inutile che ti incazzi.
Ti ho detto un sacco di volte che Brutale consuma meno di Tuono.
MA qui stiamo parlando di RSV4 e in molti si lamentano del consumo.
Un motivo ci sar? o no? Mica son tutti pivelli che non hanno mai avuto altre moto, o si?
Se dicono che consuma in maniera esagerata un motivo ci sar? pure o sono tutti visionari?
Se ti pu? interessare pure il ZX10 MY2011 di mio fratello consuma molto di pi? del precedente ZX10 MY 2006.
Evidentemente i cavalli sono assetati......e i vari controlli di trazione "bruciano" benzina, non saprei.
Adesso ha la ninja 2011 , le parti si sono invertite , dopo aver fatto il pieno insieme , io sono a secco e lui non ? nemmeno in riserva.
Fra la rsv4 e la ninja 2011 c'? un abisso , con la rsv4 faceva circa i 10.
Comment
-
Ribadisco.......anzi...............
non ribadisco pi? !!!! BASTA !!!!!!
Se volete fare i 20 km/l la RSV4 non ? la moto per voi !!!!!!!!
....non fa nemmeno i 15 ma io non vedo altra moto ? la pi? bella secondo me e la risceglierei 100.000 volte !!!
Comment
-
ben detto Cesare , " chi vuole lo spasso si compra la scimmia" .Originally posted by Hotslider View PostRibadisco.......anzi...............
non ribadisco pi? !!!! BASTA !!!!!!
Se volete fare i 20 km/l la RSV4 non ? la moto per voi !!!!!!!!
....non fa nemmeno i 15 ma io non vedo altra moto ? la pi? bella secondo me e la risceglierei 100.000 volte !!!

Comment
-
Ma 191 km in quattro RSV4?!?! QUindi facendo la divisione siamo a meno 50km ciascuna...Originally posted by Fiore View PostIl 4 di settembre sono uscito con 4 rsv......... rifornimento tutte e quattro con un pieno han fatto 191km di autonomia e si ? rabboccato dai 14.6 litri ai 15.3
Chiaro che la varie spie di riserva si saran accese attorno ai 160km +/- per? 25/30km di autonomia in riserva c'?(chiaro se sei in riserva si corre pi? tranquilli)
Ciao Fiore

Comment
-
i 191 km non li vedo manco con il binocolo io... nella migliore delle ipotesi riesco a fare 160 km andando proprio a polso leggero.... comunque a me non interessa, si sa che consuma, non ? certo la moto per andare al risparmio la rsv4
Comment
-
Ma se ai 160 aggiungi i circa 30 della riserva...ecco che arrivi ai 190 teorici che dice Fiore...Originally posted by fabiostro View Posti 191 km non li vedo manco con il binocolo io... nella migliore delle ipotesi riesco a fare 160 km andando proprio a polso leggero.... comunque a me non interessa, si sa che consuma, non ? certo la moto per andare al risparmio la rsv4
Comment
-
Quante volte hai aggiunto 15 litri........solo per curiosit?Originally posted by fabiostro View Posti 191 km non li vedo manco con il binocolo io... nella migliore delle ipotesi riesco a fare 160 km andando proprio a polso leggero.... comunque a me non interessa, si sa che consuma, non ? certo la moto per andare al risparmio la rsv4

Ciao Fiore
PS: Su un percorso di 825km .fra autostrada .urbano ed extra mediamente con al nostra guida siamo sui 12/13km per litro(cio? ho diviso 825km in giornata e i litri.....e su 4 moto ).......quindi se fai il solito giretto o urbano chiaro che consumi di pi?.........se fai un giro lungo vedrai che hai un'altro consumo
Chiaro che uno la spia pu? accenderla anche a 120 km.........per? normalmente da pieno raso vedo e mi riferiscono che si va dai 160/170km girando in lunghi tratti e quindi trovi di tutto come casistica di percorso
Dopo i consumi dipende anche da molti fattori..........prorpio ieri con la DD1200 partendo dal distributore di roncobilaccio a casa..........per? pioveva quindi max 110/120km in autostrada ho fatto 192 e la spia non si ? ancora accesa...........se mi figlio va a Padova quindi 28/30km e rispetti di ritorno........e sicuramente non supera 80km all'ora.......quando arriva a 150/160 la spia ? gi? accesa.......quindi due usi diversi e diverso consumo.......quindi va due volte noale -pd e non riesce a tornare la terza......perch? fa uso urbano e media sotto i 50km all'ora(io in montagna e media superiore faccio sempre 170/180km con la DD)
Comment
X

Comment