Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Apx l'ho trovata .....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luigi16 View Post
    Secondo te quando ? il prezzo giusto per questa usata .
    Bisogna valutare se ? comprensivo di cablaggio o si parla della sola centralina

Comment

• Font Size
      Originally posted by luigi16 View Post
      Secondo te quando ? il prezzo giusto per questa usata .

Originally posted by Sincro View Post
      Bisogna valutare se ? comprensivo di cablaggio o si parla della sola centralina

Certo dev'essere il kit completo, altrimenti con la sola centralina non ci fai nulla....non potresti materialmente collegarla dato che cambiano tutti i cablaggi della moto.

Per il prezzo non saprei...Nuovo il kit (step1) si aggira dai 5,500 ? ai 6,500

Comment

• Font Size
        Si si nitro, lo so...ma mi riferivo alla domanda di Luigi, dove chiedeva il prezzo...
        E visto che all'inizio aveva scritto d'aver trovato "LA CENTRALINA" senza citare il cablaggio o l'intero kit, mi ero posto il dubbio

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sincro View Post
          Si si nitro, lo so...ma mi riferivo alla domanda di Luigi, dove chiedeva il prezzo...
          E visto che all'inizio aveva scritto d'aver trovato "LA CENTRALINA" senza citare il cablaggio o l'intero kit, mi ero posto il dubbio

E io so che tu sai , infatti ho usato il tuo intervento per precisare nuovamente questa cosa che ? fondamentale
          Last edited by Metal-Tek; 21-09-11, 09:07.

Comment

X
          Working...
          X