Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 vs Panigale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    RSV4 vs Panigale

    Secondo voi la nuova ducatona appanner? la grande RSV4 ?
    Dite che la lezione impartita da aprilia far? si che anche sulla Ducati ci sar? un'elettronica di prim'ordine, in un pacchetto ALL INCLUSIVE, abs sportivo compreso?

  • Font Size
    #2
    Pinzo io mi segno!! qui si ride!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sinceramente? CHISSENE
      Io sono innamorato della mia V4...
      Se poi Ducati far? una moto migliore, non potr? far altro che i complimenti a Borgo Panigale

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Sincro View Post
        Sinceramente? CHISSENE
        Io sono innamorato della mia V4...
        Se poi Ducati far? una moto migliore, non potr? far altro che i complimenti a Borgo Panigale

        un applauso alla tua sincerit?

        speravo per? in una buona discussione, ma se credi che non possa fregare...

        pota devo essere proprio un cretino ad illudermi di poter aprire una sana discussione su un forum

        Comment


        • Font Size
          #5
          Come il V4 c'? solo il V4 !!!!! INNOVAZIONE !!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Sincro View Post
            Sinceramente? CHISSENE
            Io sono innamorato della mia V4...
            Se poi Ducati far? una moto migliore, non potr? far altro che i complimenti a Borgo Panigale
            ...Sincro...a te CHISSE....ma ai ducazzari????

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sarebbe nell'ordine delle cose: La RSV 1000 "old" era pi? efficace della 916/996/998, la 999 era pi? efficace della RSV 1000 "old", la RSV 1000 "new" era pi? efficace della 999, la 1098 era pi? efficace della RSV 1000 "new", la RSV4 ? pi? efficace della 1098(almeno in tutte le comparative ha la meglio)...Il resto ? storia da scrivere, anche se battere la Rsv4 sar? davvero dura(anche se da voci varie pare che la Extreme abbia un bicilindrico da 180 cavalli...Chiss? che coppia...)...In ogni caso, quoto Sincro: chissene. Anche io amo follemente la mia piccola.

              Comment


              • Font Size
                #8
                il bicilindrico di Panigale anche se con pi? CV e coppia ? il solito L90?..........

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Hotslider View Post
                  Come il V4 c'? solo il V4 !!!!! INNOVAZIONE !!!!


                  Ciao Hotslider, ecco se devo essere onesto avrei davvero sperato che la Panigale montasse un bel V4, derivato dall'esperienza maturata nei GP, ma pazienza, sar? per il prossimo decennio forse

                  Per ora per? ammetto che lo sforzo di cambiare molte cose ? da ammirare, e forse chiedere un V4 era troppo.

                  La mia curiosit? era per? rivolta all'elettronica, chiss? che novit? introdurranno, magari MAI viste prima su una moto si serie...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    un applauso alla tua sincerit?

                    speravo per? in una buona discussione, ma se credi che non possa fregare...

                    pota devo essere proprio un cretino ad illudermi di poter aprire una sana discussione su un forum
                    Ma era tanto x dire!!!
                    Non ti fermare alla prima espressione colorita che ho usato tanto x scherzare...
                    Sono sincero sul fatto che se ne esce una moto migliore del V4, non si potr? far altro (a parer mio) che ammetterlo e fare i complimenti alla Ducati
                    E magari sbavarci pure sopra eheh

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Per gestire un bicilindrico con quel cavallaggio credo che l'elettronica e la ciclistica debbano essere giocoforza tra le migliori se non le migliori in assoluto. Di certo una versione senza elettronica non sarebbe guidabilissima. Al contrario della V4 che anche senza elettronica si guida non bene ma benissimo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        Ciao Hotslider, ecco se devo essere onesto avrei davvero sperato che la Panigale montasse un bel V4, derivato dall'esperienza maturata nei GP, ma pazienza, sar? per il prossimo decennio forse

                        Per ora per? ammetto che lo sforzo di cambiare molte cose ? da ammirare, e forse chiedere un V4 era troppo.

                        La mia curiosit? era per? rivolta all'elettronica, chiss? che novit? introdurranno, magari MAI viste prima su una moto si serie...
                        beh pi? elettronica di quella che ? disponibile ora non saprei cosa si possano essere inventati....
                        ora nelle moto + accessoriate c'?:

                        TC (aprilia-bmw)
                        Anti Wheeling (aprilia)
                        Lanch Control (aprilia)
                        Cambio elettronico (aprilia-bmw)
                        Ride by wire (aprilia-bmw?)
                        Abs (bmw)

                        non ho messo gli altri marchi perch? sono sistemi decisamente meno evoluti ad oggi....

                        cos'altro ti puoi aspettare ??? Sospensioni elettroniche in una race replica ??? Non penso....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Personalmente ho scelto Aprilia, non solo per l'estetica e compattezza da riferimento ma e sopratutto perch? ? qualche cosa di nuovo !!! Non ? la solita nippo/crucca 4 in linea e non ? la solita bicilindrica che ci viene proposta ormai da pi? di 20 anni si con affinamenti ma daltronde ? lo stesso discorso delle jap quando c'erano le varie Four-fz e gsx........

                          E poi se vieni dalle mie parti devi sentire come canta quando entra in coppia piena !!!! Sembra che dallo scarico spari via pannocchie tanto ? goduriosa !!!!
                          ovviamente a Pinzo una prova gratuita !!!!

                          Racing allo stato puro !!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Sincro View Post
                            Sinceramente? CHISSENE
                            Io sono innamorato della mia V4...
                            Se poi Ducati far? una moto migliore, non potr? far altro che i complimenti a Borgo Panigale
                            Il mio stesso ragionamento ... Al contrario ovviamente

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Oasis View Post
                              Sarebbe nell'ordine delle cose: La RSV 1000 "old" era pi? efficace della 916/996/998, la 999 era pi? efficace della RSV 1000 "old", la RSV 1000 "new" era pi? efficace della 999, la 1098 era pi? efficace della RSV 1000 "new", la RSV4 ? pi? efficace della 1098(almeno in tutte le comparative ha la meglio)...Il resto ? storia da scrivere, anche se battere la Rsv4 sar? davvero dura(anche se da voci varie pare che la Extreme abbia un bicilindrico da 180 cavalli...Chiss? che coppia...)...In ogni caso, quoto Sincro: chissene. Anche io amo follemente la mia piccola.
                              Dissento su tutti i sebbene

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X