Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

no biaggi haga ufficiale ;( lo dice pure calia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    no biaggi haga ufficiale ;( lo dice pure calia

    fuori biaggino haga dispone del motore ufficiale e ' si vede !!!!!!
    ma perche' non fornire Al team pata un po prima materiale ufficiale
    tanto leon non si trova con la rsv4 quindi tanto valeva dare una spintarella a haga che se lo merita e non solo qua a imola

    tra una mezzora vediamo se fara' tesoro di questa situazione

  • Font Size
    #2
    Eheh GRANDE NITRO
    Per un attimo ho sperato nel primo gradino del podio...
    Cmq bellissima gara

    Comment


    • Font Size
      #3
      Nulla di nuovo come sempre ovviamente i piloti ufficiali vogliono per se i migliori materiali e gli aggiornamenti ai privati li danno quando loro hanno altro materiale ancora piu performante
      Haga oggi ha fatto vedere qualora ce ne fosse ancora bisogno il potenziale di questa moto che ? molto alto

      Comment


      • Font Size
        #4
        biaggi=rossi ed altri campioni non fanno usare il materiale ufficiale ad altri

        haga con questo motore gli avrebbe rubato sicuramente punti!!!


        grande haga...speravo nella vittoria!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Sincro View Post
          Eheh GRANDE NITRO
          Per un attimo ho sperato nel primo gradino del podio...
          Cmq bellissima gara
          fino alla fine ho sperato

          forza team pata forza hagaaaaaaa

          Comment


          • Font Size
            #6
            GRANDE NITRO!!!! dategli una moto buona e il divertimento ? assicurato!!!!!!!!:1:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grandissimo Haga,speriamo nella seconda manche...

              Comment


              • Font Size
                #8
                l'ing. dall'igna ha dichiarato ieri che aprilia uficiale non ha dato nulla ai meccanici della pata!!!
                diciamo che crederci visto alla bella gara di haga sembra quasi impossibile....... l'unica cosa che non mi ha convinto ? che nei rettilinei haga faceva fatica a superare checa... mentre nelle altre gare di biaggi la rsv4 alitalia sembrava + velce..... ripeto impressione mia.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by frecciazzurra View Post
                  biaggi=rossi ed altri campioni non fanno usare il materiale ufficiale ad altri
                  Bella cazzata dato che i giapponesi danno da sempre tutto uguale agli ufficiali...

                  ... ed in Ducati Rossi prova per primo perch? sviluppa e non mi pare ne abbia vantaggi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Hai ragione,e se ci mettiamo che Checa aveva sbagliato la gomma posteriore che derapava visibilmente...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Bella cazzata dato che i giapponesi danno da sempre tutto uguale agli ufficiali...

                      ... ed in Ducati Rossi prova per primo perch? sviluppa e non mi pare ne abbia vantaggi.

                      vero, i muri li mettono perch? avanzava calcestruzzo

                      scherzi a parte, non hai capito una mazza. si parla di materiale ufficiale ad altri piloti. non stesse parti all'interno del team ufficiale. tant'? che haga non ? ufficiale.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Bella cazzata dato che i giapponesi danno da sempre tutto uguale agli ufficiali...

                        ... ed in Ducati Rossi prova per primo perch? sviluppa e non mi pare ne abbia vantaggi.


                        detta da edwards quando stava in yamaha con rossi, non gli passavano subito i soliti aggiornamenti che davano al ricciolo!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Bella cazzata dato che i giapponesi danno da sempre tutto uguale agli ufficiali...

                          ... ed in Ducati Rossi prova per primo perch? sviluppa e non mi pare ne abbia vantaggi.

                          Fra gli ufficiali....Ma non ai satelliti.....Haga non ? ufficiale.....

                          Niente da fare...Apena leggi il nome Biaggi ti si chiude l'afflusso di sangue al cervello....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io dico che non s? se Haga oggi aveva materiale ufficiale......
                            ........la cosa certa e che ? gia accaduta gli anni passati ? che verso fine mondiale quando ? l'ora di trovare un posto in moto o stare a casa a vedere le gare alla tv, Haga come per magia da gas e torna quello di un tempo.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              senza moto buona non si va da nessuna parte
                              prendere rossi per fare un paragone sarebbe troppo semplice

                              altra storia e' dire sempre che a fine stagione haga da il massimo
                              mi pare strano
                              ieri ero nel team pata
                              e guarda caso indovinate chi andava e veniva nel box un tizio col pizzetto e uno con pochi capelli bianchi
                              sulla griglia di partenza di gara uno cera dall igna propio da haga un caso vero????
                              in ogni caso se all primo contatto col mezzo ufficiale haga va cosi
                              urcaaaaaaa ne ha ancora da dire no??

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X