Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia liberta'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quindi che ti sei preso?

Comment

• Font Size
      ...una ranocchia gialla...

Ciao Ciccio

Comment

• Font Size
        Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

ecco l'album...un le so posta'

Comment

• Font Size
          Benvenuto in Aprilia!

Comment

• Font Size
            Complimenti ! E' una bella moto...

Comment

• Font Size
              anche io a Dicembre 2010 mi son preso una Caponord usata, pagata 2 soldi e presa con l'idea di usarla ogni tanto....da quel giorno non sono pi? sceso!
              E' veramente una moto godibile e divertente, che invoglia ad essere presa su x andare ovunque...quindi a parer mio hai fatto un'ottima scelta!

Comment

• Font Size
                Originally posted by kawasaki zone mau View Post
                che dire......presa per caso per fare un po di strada in piu con amici motoappassionati di kilometri e comunque ex "semimanubri"

non ci credevo nella poliedricit? di certe scelte.....ero modalita race punto....ma da quando l'ho presa il 6/09/2011 il contachilometri segnava 19345....ed adesso.....

ho riscoperto il piacere di riprendere la moto anche per andare a comprare le siga.......nei percorsi guidati non disdegna belle curve anche in coppia.....le gomme non si consumano subito.......bevicchia un po si e vero.....ma impenna che e un piacere........e la kawa diventa regno dei ragni..........

grande aprilia peccato sia stata poco capita io la trovo davvero fantastica

Come ti permetti di citare il grande FABER (se ti tagliassero a pezzetti) per sciocchezze come le moto?

Comment

• Font Size
                  ? bello scoprire ed apprezzzare ogni giorno il sensodi libert? che sanno regalare questi mezzi a due ruote!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Come ti permetti di citare il grande FABER (se ti tagliassero a pezzetti) per sciocchezze come le moto?
                    giuro stradi che non sapevo che la mia licenza poetica fosse addirittura propriet? esclamativa del grande giorgetto....vorrai perdonarmi ma l'ho buttata li per caso

per il resto grazie a tutti e debbo confermare che ad oggi i chilometri continuano a salire senza sosta.....

buona giornata a tutti

Comment

X
                    Working...
                    X