Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[telaio diverso] rsv4 r 2012 ??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [telaio diverso] rsv4 r 2012 ??

    scusate.. ho letto da qualche parte che nel 2012 l'rsv4 potrebbe avere un telaio diverso, come quello della tuono per intenderci.

    quindi ricapitolando:

    2010: prima RSV4R
    2011: seconda RSV4R con forcelle diverse (che gi? se uno l'ha presa nel 2010 gli potrebbero girar le balle perch? di fatto ? modello nuovo)
    2012: terza RSV4R con telaio diverso???

    cio?, per ora son solo chiacchiere da forum e possibili indiscrezioni... ma il direttore vendite dell'aprilia ? un alcolizzato o cosa? 3 modelli diversi in 3 anni? poi per? non ditemi che ? colpa dei concessionari e blablabla, che aprilia ci tiene al cliente e menate varie... perch? soprattutto in un periodo di crisi come questo, dove pure le jap aspettano 4 anni per far uscire un modello nuovo, una cosa del genere ? un suicidio per chi compra una moto e dopo 2 anni si vede perdere tanto valore perch? ? vecchia due volte

  • Font Size
    #2
    +k altro 2011 + k forcelle diverse, direi....APRC

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by polsogrippato View Post
      +k altro 2011 + k forcelle diverse, direi....APRC
      si ma l'APRC ? un optional alla fine, cio? la versione base c'? sempre.. poi comunque ? un'aggiunta su quella moto che c'era gi? prima. con forcelle e telaio il discorso ? ben peggiore secondo me.

      poi oh, per carit?, io pensavo di riuscire a prendermi l'RSV4 tra due anni, ma se esce sto modello nuovo e si svalutano le precedenti, prendo una R 2010 nel giro di un anno..

      per? chi l'ha comprata nuova a 16.000 (facciamo 15.000 con sconti concessionario?) ora la rivende tra 10 e 11mila... se non meno.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quasi ogni casa aggiorna i propri modelli di anno in anno, Aprilia non ? da meno
        Poi per l'usato non c'? tutta sta svalutazione, fai un giro per i conc e non sugli annunci farlocchi e vedi se anche le R non tengono la quotazione...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          si ma l'APRC ? un optional alla fine, cio? la versione base c'? sempre.. poi comunque ? un'aggiunta su quella moto che c'era gi? prima. con forcelle e telaio il discorso ? ben peggiore secondo me.

          poi oh, per carit?, io pensavo di riuscire a prendermi l'RSV4 tra due anni, ma se esce sto modello nuovo e si svalutano le precedenti, prendo una R 2010 nel giro di un anno..

          per? chi l'ha comprata nuova a 16.000 (facciamo 15.000 con sconti concessionario?) ora la rivende tra 10 e 11mila... se non meno.
          io forse fra 5, speriamo che i motori siano longevi
          Last edited by polsogrippato; 27-09-11, 16:06.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by rich View Post
            Quasi ogni casa aggiorna i propri modelli di anno in anno, Aprilia non ? da meno
            Poi per l'usato non c'? tutta sta svalutazione, fai un giro per i conc e non sugli annunci farlocchi e vedi se anche le R non tengono la quotazione...
            infatti l'r1 e il cbr cambiano forcelle dopo un anno dall'uscita e kawasaki e suzuki son famose per cambiare il telaio dopo 2 anni..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Visto che siete tutti scienziati...............ma vi siete accorti che la showa ha chiuso lo stabilimento per europa??? (causa crisi ........)

              Quindi aprilia e le altre marche che MONTAVANO showa ed ora chiaramente montano latre ditte.............visto che la showa non forniva pi? il materiale........non dovevano pi? fare le moto perch? non c'erano le showa??

              Quindi a fronte di questo problema.........Alberto tu cosa avresti fatto???
              Non fare pi? la r perch? non ci sono le showa o montare altro prodotto sempre di qualit????

              Per il telaio........sempre per i soliti scienziati.......... prima si aspetta la fiera di milano e poi si giudica(Visto che sono amante delle innovazioni se un prodotto viene migliorato ............come ? logico e normale evoluzione........io non mi stupirei........anzi mi preoccuperei del contrario......in questo caso su qualsiasi prodotto vuol dire che se non si sviluppa pi? si sta abbandonando )

              Ciao Fiore
              PS:Ma su che mondo vivete porca pupazza.............la tecnologia va avanti o indietro...... ????

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                infatti l'r1 e il cbr cambiano forcelle dopo un anno dall'uscita e kawasaki e suzuki son famose per cambiare il telaio dopo 2 anni..
                Prima della crisi del 2008 le novit? delle Jap ogni quanto uscivano? Non puoi rapportare la produzione di decine di migliaia di esemplari e gli interessi che ci vanno dietro ad oggiornare ogni singolo modello con la tiratura dell'Rsv4.
                In Aprilia si possono permettere un'aggiornamento costante senza intaccare il prezzo finale di vendita del mezzo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by rich View Post
                  Prima della crisi del 2008 le novit? delle Jap ogni quanto uscivano? Non puoi rapportare la produzione di decine di migliaia di esemplari e gli interessi che ci vanno dietro ad oggiornare ogni singolo modello con la tiratura dell'Rsv4.
                  In Aprilia si possono permettere un'aggiornamento costante senza intaccare il prezzo finale di vendita del mezzo

                  Se si parla di forke............intanto cerchiamo di capire bene,poi tutti i modelli Aprilia non montano pi? nessuna showa...........come altre marche .........sar? perch? lo stabilimento in spagna ha chiuso??? (quello per europa)

                  Ciao Fiore
                  PS:Perch? si fa presto a schiacciare i tasti e criticare (senza contare che ? un ottimo prodotto anche quello attuale)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Fiore View Post
                    Visto che siete tutti scienziati...............ma vi siete accorti che la showa ha chiuso lo stabilimento per europa??? (causa crisi ........)

                    Quindi aprilia e le altre marche che MONTAVANO showa ed ora chiaramente montano latre ditte.............visto che la showa non forniva pi? il materiale........non dovevano pi? fare le moto perch? non c'erano le showa??

                    Quindi a fronte di questo problema.........Alberto tu cosa avresti fatto???
                    Non fare pi? la r perch? non ci sono le showa o montare altro prodotto sempre di qualit????

                    Per il telaio........sempre per i soliti scienziati.......... prima si aspetta la fiera di milano e poi si giudica(Visto che sono amante delle innovazioni se un prodotto viene migliorato ............come ? logico e normale evoluzione........io non mi stupirei........anzi mi preoccuperei del contrario......in questo caso su qualsiasi prodotto vuol dire che se non si sviluppa pi? si sta abbandonando )

                    Ciao Fiore
                    PS:Ma su che mondo vivete porca pupazza.............la tecnologia va avanti o indietro...... ????
                    non sapevo la storia della showa, per quanto riguarda il telaio per? ho gi? fatto una premessa pi? che sufficiente

                    se succeder? cosa mi risponderai per??

                    Originally posted by rich View Post
                    Prima della crisi del 2008 le novit? delle Jap ogni quanto uscivano? Non puoi rapportare la produzione di decine di migliaia di esemplari e gli interessi che ci vanno dietro ad oggiornare ogni singolo modello con la tiratura dell'Rsv4.
                    In Aprilia si possono permettere un'aggiornamento costante senza intaccare il prezzo finale di vendita del mezzo
                    bravo, prima della crisi.. e secondo te uno che ora (che c'? ancora la crisi) se si vuole prendere una moto nuova se ne prende una che sa che durer? 4 anni o che magari il prossimo anno sar? gi? vecchia?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      [QUOTE=Alberto2811;7739104]non sapevo la storia della showa, per quanto riguarda il telaio per? ho gi? fatto una premessa pi? che sufficiente

                      se succeder? cosa mi risponderai per??



                      Che il telaio sar? lo stesso..................come per la factory ,punto primo

                      Se cambiano un grado o due di inclinazione...........il tealio rimane sempre lo stesso per rsv e le piccole modifiche sono normali evoluzioni(la tuono ? la tuono e NON ? una rsv scarenata)

                      Ciao Fiore
                      Quindi se parli di tuono ? una cosa.............se parli di rsv R si parla di rsv R

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Fiore View Post
                        Se si parla di forke............intanto cerchiamo di capire bene,poi tutti i modelli Aprilia non montano pi? nessuna showa...........come altre marche .........sar? perch? lo stabilimento in spagna ha chiuso??? (quello per europa)

                        Ciao Fiore
                        PS:Perch? si fa presto a schiacciare i tasti e criticare (senza contare che ? un ottimo prodotto anche quello attuale)

                        quindi non ho capito, la RSV4-R che forcella monta da che showa a chiuso?
                        Tutte ohlins?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          [QUOTE=Fiore;7739121]
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          non sapevo la storia della showa, per quanto riguarda il telaio per? ho gi? fatto una premessa pi? che sufficiente

                          se succeder? cosa mi risponderai per??



                          Che il telaio sar? lo stesso..................come per la factory ,punto primo

                          Se cambiano un grado o due di inclinazione...........il tealio rimane sempre lo stesso per rsv e le piccole modifiche sono normali evoluzioni(la tuono ? la tuono e NON ? una rsv scarenata)

                          Ciao Fiore
                          Quindi se parli di tuono ? una cosa.............se parli di rsv R si parla di rsv R
                          normali evoluzioni? io direi che ha un telaio diverso. non ? una cosa in pi? che si fa in un tagliando e che possono avere tutti...

                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          quindi non ho capito, la RSV4-R che forcella monta da che showa a chiuso?
                          Tutte ohlins?
                          si, e se quando prendi la moto hai un indumento rosso ti regalano anche i marchesini.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by rich View Post
                            Quasi ogni casa aggiorna i propri modelli di anno in anno, Aprilia non ? da meno
                            Poi per l'usato non c'? tutta sta svalutazione, fai un giro per i conc e non sugli annunci farlocchi e vedi se anche le R non tengono la quotazione...

                            ancora nessuna news in rete mannaggia....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              [QUOTE=Alberto2811;7739135][QUOTE=Fiore;7739121]

                              normali evoluzioni? io direi che ha un telaio diverso. non ? una cosa in pi? che si fa in un tagliando e che possono avere tutti...



                              Vedi solo i scienziati o chi sa tutto non si accorge delle varie evoluzioni.............per esempio nel 2009 quando ? uscito la factory c'erano determinate gomme........vedi 190..........ora c'? il 200 e altre carcasse,fra due anni solo di gomme sicuramente si evolveranno.........quindi se la factory usciva con 190 e 5.5 sopra e sotto come inclinazione..............se ora esce visto anche le nuove coperture 4.5-5.5 ? cambaito il telaio o inclinazione di sterzo?? Io rispondo solo le boccole..........per? telaio uguale.......per? si hanno due inclinazioni diverse

                              Se volessero fare con la r.........il telaio rimane lo stesso e si adeguano chiaramente con inclinazione del cannotto........per? bisogna tener conto di tutte le evoluzioni che hanno i vari componenti in questi anni

                              Per te tutto rimane fermo?? Se per Te non cambia nulla............gomme comprese??? E' inutile parlare di tecnica se guardi con i paraocchi tutto il complesso di una moto

                              Ciao Fiore

                              PS:quindi le gomme come migliorano o come cambiano.........si pu? intervenire anche su altri componenti.......o fare altre geometrie(per esempio ti cito solo questo particolare.......)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X