Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

immobilizer

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    immobilizer

    scusate la domanda ma come si fa a togliere il blocco chiave che contiene l'immobilizer per cambiare la piastra di sterzo con una senza?
    si nasconde la chiave dietro il cruscotto, o da qualche parte, ma che fine fa il blocco chiave?
    lo si pu? togliere o lo si deve nascondere anche lui ?

    Grazie

  • Font Size
    #2
    ragazzi
    mi sembrava di aver fatto una domanda cosi banale??
    possibile che nessuno lo sappia?
    dai su?

    Comment


    • Font Size
      #3
      X eliminare il blocchetto chiave, devi avere il kit APX...con l'originale non puoi farci nulla

      Comment


      • Font Size
        #4
        o montare il cruscotto della starlane che oltre al resto disabilita l' immobilizer

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si giusto
          Ma credo che Joe chiedesse se si potesse eliminare con l'elettronica originale...
          Tra l'altro non ho ancora capito se l'ha presa o no st? benedetta V4
          E te Luca? come va? E' da tempo che non ti fai vedere sul forum...

          Comment


          • Font Size
            #6
            oooh..
            grazie..
            non ? una buona notizia ma grazie lo stesso....
            comunque se a qualcuno interessa un tale su AF1 lo ha spostato dietro il cruscotto con la chiave che spunta sul lato sinistro dello stesso.
            non ? male se proprio non si pu? eliminarlo.
            ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bh?...x me che non ho intenzione di cambiare le piastre originali (a volte si rischia di peggiorare le dinamiche della moto) non ci son problemi
              Link del post su aF1?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Sincro View Post
                X eliminare il blocchetto chiave, devi avere il kit APX...con l'originale non puoi farci nulla



                ebbbbbbbastaaaaaaaaaaa con questa dannata APX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




                hghghghhghghhghghgh

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Sincro View Post
                  Si giusto
                  Ma credo che Joe chiedesse se si potesse eliminare con l'elettronica originale...
                  Tra l'altro non ho ancora capito se l'ha presa o no st? benedetta V4
                  E te Luca? come va? E' da tempo che non ti fai vedere sul forum...
                  si io volevo eliminarlo o via software disabilitandolo tramite il diagnostico aprilia, ma so che non ? possibile, oppure togliendo fisicamente il blocco e nascondendo la chiave dietro il cruscotto ...come sui ducati.
                  Il problema con l'aprilia mi sembra di capire che l'immobilizer stesso ? nel bloocco chiave e non potendolo disabilitare via sw il blocco chiave deve rimanere perforza attaccato...

                  La moto non l'ho ancora presa ma mi sto portando avanti col lavoro!!
                  Tanto se prendessi ancora una ducati saprei dove metrerci le mani abbastanza bene...con l'aprilia sarebbe tutto nuovo e siccome mi piace farmi trovare preparato...mi porto avanti col lavoro appunto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Sincro View Post
                    Bh?...x me che non ho intenzione di cambiare le piastre originali (a volte si rischia di peggiorare le dinamiche della moto) non ci son problemi
                    Link del post su aF1?

                    vero ma il blocco chiave lo odio e per come vado io in moto non me ne accorgerei proprio

                    ecco il link
                    http://www.apriliaforum.com/forums/s...d.php?t=230765

                    per? vedo ora cha ha cambiato anche il telaietto....

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X