Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Due pesi e due misure

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Due pesi e due misure

    Ci risiamo! Oggi Rea fa un jump start e non viene penalizzato perch? non ha ottenuto vantaggio. Biaggi stessa situazione penalizzato con un ride through. E anche in quella occasione non aveva avuto vantaggio. Per non parlare del dritto di Monza. Non vorrei che si imboccasse questa strada, quella dei due pesi e due misure appunto...

  • Font Size
    #2
    ho aperto un topic simile in sezione wsbk, lo riporto qui:

    Originally posted by Alberto2811 View Post
    senza tirar su un flame, vorrei capire perch? la stessa manovra sbagliata sulla partenza viene considerata degna di un ride through per biaggi a donington, anche se non ha guadagnato nulla, anzi ha perso molte posizioni e invece viene giustificata a rea "visto che non ha guadagnato posizioni".

    per favore evitiamo i discorsi del tipo "magari biaggi avrebbe potuto giocarsi il mondiale fino all'ultimo" perch? tanto s'? fatto male e quindi sarebbe stato comunque fuori dai giochi..

    per? caxxo. la cosa me le fa girare un po', sia per il fatto che hanno usato due pesi e due misure, sia per il fatto che hanno "interpretato la regola", cosa che a monza non ? successa sempre con biaggi.

    ma in commissione chi c'?? topogigio e paperoga?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ribadisco che dopo che "la Dorna ha comperato la Sbk" Honda pu?...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Gombloddo!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by rich View Post
          Ribadisco che dopo che "la Dorna ha comperato la Sbk" Honda pu?...
          quoto e sottolineo !!

          Comment

          X
          Working...
          X