Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

melandri rifiuta la rsv4 ufficiale per la bmw

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io ho votato per la topa... e comunque se avesse scelto Aprilia si metteva in diretto paragone con altri, che se volta volta stavano davanti gli avrebbero stroncato la carriera....
    Last edited by massirsv; 03-10-11, 10:38.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Tempo fa, poi, nell'intervista che gli fecero al Red Point di Milano(concessonario ufficiale Yamaha), lui disse che quando sal? sulla 250 Aprilia gli imposero di vincere perch? se lo aveva fatto Rossi lo doveva fare anche lui. Poi vinse, ma si capiva che quell'atteggiamento non gli era piaciuto. Secondo me con Aprilia non si ? lasciato benissimo e quindi lui per primo non ci voglia tornare. Quando mi sono fatto la foto con lui gliel'ho anche detto che io avevo un'Aprilia, e lui ha fatto una faccia interdetta. Qualche dubbio io ce l'ho. E comunque per sostituire Camier scordatevi un top rider, finch? c'? Macchese. Io spero in Scassa o Badovini che non lo sono ma che potrebbero diventarlo. Al team Pata lascerei Haga.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io ho votato chi se ne frega, ma in ottica futura secondo me sarebbe dovuto andare in Aprilia, se realmente ha voglia o si sente di vincere ancora un mondiale......con BMW pu? solo fare qualche bella gara, ma al meno per il prossimo anno la vedo dura.......invece in Aprilia, il prossimo avrebbe conosciuto la moto senza pressioni, e nel 2013 con Max a casa avrebbe potuto dare l'assalto al titolo con un contratto biennale in team Alitalia come TOP rider.....

        Cooooomunque faccia pure lui che di soldi e fica ne ha gi? a uffa e sinceramente non mi st? nemmeno simapico e lo reputo un buon pilota ma non un vincente......

        Comment


        • Font Size
          #19
          I piloti professionisti, son persone che non possono vivere di passione come noi, devono prendere quanti pi? soldi possibile, unitamente alla possibilit? di vincita pi? elevate, ergo :
          Aprilia pata - 300.000€ - sviluppo ?
          BMW uff - 800.000€ - sviluppo sicuro tardozzi pure tosoli anche
          non ragionate come se fossimo noi al suo posto... Non lo siamo e se lo fossimo ragioneremmo come lui.
          Ps antipatie/simpatie a parte, funziona in modo troppo alterno...

          Comment


          • Font Size
            #20
            quindi a tutti voi se vi offrono un contratto di lavoro con il doppio dello stipendo lo rifiutate, perche magari non vi piace il lavoro... si si
            come ho gia detto in sezione superbike... se andava in aprilia lo avrebbe fatto per il 2013, e visto che di garanzie che il team ufficiale aprilia rimaneva non ce ne sono sarebbe stato un idiota a buttare via il 2012 sperando nel 2013.
            cosi ci prova da subito con un team che gli sviluppa la moto e dei tecnici italiani competenti!
            ho fatto la scelta piu giusta, anche a parita di ingaggio probabilmente.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by fabiostro View Post
              quindi a tutti voi se vi offrono un contratto di lavoro con il doppio dello stipendo lo rifiutate, perche magari non vi piace il lavoro... si si
              come ho gia detto in sezione superbike... se andava in aprilia lo avrebbe fatto per il 2013, e visto che di garanzie che il team ufficiale aprilia rimaneva non ce ne sono sarebbe stato un idiota a buttare via il 2012 sperando nel 2013.
              cosi ci prova da subito con un team che gli sviluppa la moto e dei tecnici italiani competenti!
              ho fatto la scelta piu giusta, anche a parita di ingaggio probabilmente.
              finalmente un commento come si deve, perch? poi....
              "siamo tutti finocchi col c.ulo degli altri"

              e chi non avrebbe fatto questa scelta???

              senza contare che di sicuro quest'anno gli avrebbero dato la moto inferiore a quella di Biaggi mentre alla BMW sarebbe stato ufficiale e avrebbe partecipato allo sviluppo
              a scegliere Aprilia sarebbe stato un pazzo

              Comment


              • Font Size
                #22
                Dubito fortemente nello sviluppo della moto, per capirci, soldi da investire tanti ma il team non ha esperienza e da quanto ho visto neanche la voglia di seguire chi di esperienza ne ha.
                Melandri con il solo Dosoli non so quanto riesca ad imporsi nello sviluppo della moto, poi c'? da considerare la convivenza con Haslam, prima guida di diritto, e un'improbabile rientro di Tardozzi, ma i Krukki lo vedono come il fumo negli occhi...
                Poi magari mi sbaglio su tutto

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  L'Aprilia non garantisce nulla come sviluppo, BMW s? perch? il mondiale non l'ha ancora vinto, oltre ai soldi ovviamente...
                  quoto :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    c e gente che cambia lavoro per 50 euro al mese...solo un idiota rinuncia a 500000 euro...RAGIONEPIENAXMACHO

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      per me un pazzo.. o pi? che altro un ipocrita visto che ha detto "non penso ai soldi ma alla competitivit?". gi? il prossimo anno aveva a disposizione materiale ufficiale, in pi? nel 2013 sarebbe stato il pilota di punta dell'aprilia... comunque oh, contento lui, contenti tutti

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        dai alberto sai anche tu che le garanzie che aprilia sia in sbk ufficiale nel 2013 sono tante quante quelle che domattina ti trovi una valigietta piena di soldi davanti casa tua....
                        puo esserci ancora come no... quindi le parole di aprilia servono come le caramelle

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X