Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dall'Igna: "Rsv4 Evoluzione 2012 novit? di motore e telaio"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    In Aprilia dovrebbero andare a scuola di marketing dalla Ducati in effetti... Ma gi? con Dall'Igna che segue pure la produzione si son fatte scelte meno avventate
    Vi dico ch non ci saranno eccessive novit? a Milano, arriveranno come sempre durante l'anno, diluite a piccole dosi come sar? diluita la voglia di comprarle
    ps La Ducati penso sar? molto ma molto cara nella versione con Ohlins a controllo elettronico (penso almeno un 25 mila) ma lo stesso con la base (Marzocchi e Sachs) non so se staremo sotto i 20 e son belle cifre

Comment

• Font Size
      Originally posted by rich View Post
      In Aprilia dovrebbero andare a scuola di marketing dalla Ducati in effetti... Ma gi? con Dall'Igna che segue pure la produzione si son fatte scelte meno avventate
      Vi dico ch non ci saranno eccessive novit? a Milano, arriveranno come sempre durante l'anno, diluite a piccole dosi come sar? diluita la voglia di comprarle
      ps La Ducati penso sar? molto ma molto cara nella versione con Ohlins a controllo elettronico (penso almeno un 25 mila) ma lo stesso con la base (Marzocchi e Sachs) non so se staremo sotto i 20 e son belle cifre
      ohlins ttx36 posteriore e fg43 anteriore ducati?elettroniche nel senso che si adattano da sole al tipo di strada dove vengono usate??

sono curioso!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Metal-Tek View Post
        No pi? che esagerato, realista.....mi hanno fatto comprare la factory dicendo che non c'era nessuna novit? all'orizzonte e 3 mesi dopo si viene a sapere che all'eicma presentavano l'APRC

No no mi frega eccome purtroppo, gi? che oggi come oggi la mia moto che ha 1 anno e pochi mesi ha perso pi? di 8000 euro di valore, se adesso ne esce una con nuovo telaio e nuovo motore (si vociferava gi? l'anno scorso da fonti abbastanza sicure che avevano in pentola qualcosa che sarebbe stato scoperto nel 2012), posso rassegnarmi a tenermela per sempre se non voglio regalarla
        Ciccio, purtroppo, se vogliamo vendere/permutare le nostre Factory, dobbiamo in ogni caso prepararci ad un bagno di sangue.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Flaviano View Post
          Ciccio, purtroppo, se vogliamo vendere/permutare le nostre Factory, dobbiamo in ogni caso prepararci ad un bagno di sangue.....

me ne sono accorto purtroppo..... Amo questa moto, ma odio tutto quel che le ruota attorno

Comment

• Font Size
            Politiche aziendali assurde che vanno contro il cliente che ha acquistato, assistenza di cui tutti si lamentano, Monopolio delle parti racing con prezzi inaccessibili ai comuni mortali e tanto altro...

Comment

• Font Size
              ma questo sarebbe successo a prescindere......le Aprilia non hanno mai tenuto mercato!!!!.... quando uno compra qualcosa deve sapere a cosa va incontro dai......

Comment

• Font Size
                Originally posted by rich View Post
                il buon e mitico Steeve Jobs si sta rivoltando nella tomba!
                Lui diceva sei mesi prima che il 30/1/2011 sarebbe uscito il cazz PAD 3 alle ore 09.15 e cosi era...
                Cosi erano affari tuoi aspettare o comprare
                Chi poteva comprava sapendo e chi voleva aspettava sapendo.
                Certo ? un alto settore con altre logiche...per?..
                ma va beh...come molti sanno non sono d'accordo sulla diliuzione spalmata sull anno.
                Gi? ste moto in generale non durano una mazza, cos? le fanno durare ancora meno

Comment

• Font Size
                  me ne sono accorto purtroppo..... Amo questa moto, ma odio tutto quel che le ruota attorno
                  bravo hai centrato in pieno
                  La cosa migliore che abbia letto sul forum in questi mesi
                  E' la sistesi pi? centrata del "market status" della rsv4

e guarda ti capisco perch? pensa che pur non avendola la penso anche io cos?.

E' interessante come invece in altri casi riescano a farci passare sopra alla moto che magari a volte odiamo per facendoci amare tutto ci? che invece c'? attorno.

cosa sar? meglio?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by joe998 View Post
                    bravo hai centrato in pieno
                    La cosa migliore che abbia letto sul forum in questi mesi
                    E' la sistesi pi? centrata del "market status" della rsv4

e guarda ti capisco perch? pensa che pur non avendola la penso anche io cos?.

E' interessante come invece in altri casi riescano a farci passare sopra alla moto che magari a volte odiamo per facendoci amare tutto ci? che invece c'? attorno.

cosa sar? meglio?

Il ke ? molto triste......
                    Alla fine dalle esperienze si impara e chi la pensa come me o come te (ke hai la forza x resistere alla tentazione quantomeno ) in futuro sar? costretto a non scegliere pi? "col cuore" ma valutando tutti gli altri aspetti e, come hai giustamente detto tu, facendosi piacere qualcosa che non ? al centro dei propri desideri.

Comment

• Font Size
                      a me aprilia ha rotto il caxxo....la mia prossima non sara' aprilia.
                      anzi , mi prendo un suzu 750...va bene e anche meglio.

si percula eh....

Comment

• Font Size
                        io l'avevo gi? scoperto con la mia ex oldissima '98....
                        un'aprilia ? come un diamante.....? x sempre....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mr.logan View Post
                          a me aprilia ha rotto il caxxo....la mia prossima non sara' aprilia.
                          anzi , mi prendo un suzu 750...va bene e anche meglio.

si percula eh....
                          si perculer? ank ma la suzu 750 va veramente da ***

Comment

• Font Size
                            Il ke ? molto triste......
                            Alla fine dalle esperienze si impara e chi la pensa come me o come te (ke hai la forza x resistere alla tentazione quantomeno ) in futuro sar? costretto a non scegliere pi? "col cuore" ma valutando tutti gli altri aspetti e, come hai giustamente detto tu, facendosi piacere qualcosa che non ? al centro dei propri desideri.
                            mah....io ho la forza di resistere perch? ho una moto splendida e perch? sono ricco di saggezza . con questa ricchezzo posso permettermi di dire NO non mi sta bene.

Come il cavaliere nella sua ricchezza del coraggio e del saprere chiede alla vita di portarlo ad affrontare le sfide che nel paradiso fanno vivere le speranze
                            del dolore che solo i piloti hanno in questo mistero che ? la vita.

NO scusate ma mi si ? intrromesso il dottor Costa...non tenetene conto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Flaviano View Post
                              Fla, ma per quale moto (o anche auto, e tu lo sai bene) non ? cos?? forse per una ristrettissima fascia di estrema nicchia; per il resto questo discorso vale per tutte le case.
                              basterebbe vedere le quotazioni oggi dei 1098/1198, moto bellissime e performanti, con una casa che sa che cosa significhi marketing ... ma tant'? ...
                              sar? pure un luogo comune, ma ce ne dovremmo sempre ricordare: moto/auto sono un investimento a perdere

Comment

• Font Size
                                Originally posted by il capo View Post
                                Fla, ma per quale moto (o anche auto, e tu lo sai bene) non ? cos?? forse per una ristrettissima fascia di estrema nicchia; per il resto questo discorso vale per tutte le case.
                                basterebbe vedere le quotazioni oggi dei 1098/1198, moto bellissime e performanti, con una casa che sa che cosa significhi marketing ... ma tant'? ...
                                sar? pure un luogo comune, ma ce ne dovremmo sempre ricordare: moto/auto sono un investimento a perdere
                                Assolutamente d'accordo P?!!
                                Purtroppo questo ? il momento pi? sbagliato per vendere una sportiva di fascia alta, qualsiasi marchio abbia sul serbatoio, a prescindere o meno dall'uscita del nuovo modello/versione....

Comment

X
                                Working...
                                X