Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mercatino RSV4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mercatino RSV4

    non ? un post polemico, mi preme sottolinearlo prima che qualcuno lo possa insinuare,


    ma


    praticamente la sezione mercatino Aprilia ? piena di RSV4 in vendita di gente che l'ha appena presa e che l'amava e che ora sopraggiunte cause improrogabili ect ect la deve vendere


    ma com'? sta cosa ?

  • Font Size
    #2
    io l avevo messa in vendita perch? tornato dalle ferie mi era passata la voglia di andare in moto........staccato la spina completamente x un mese ora ho piu voglia di prima.....anzi ci faccio pure il motore cos? vi passo sul dritto

    ciao Cl?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by caicai View Post
      io l avevo messa in vendita perch? tornato dalle ferie mi era passata la voglia di andare in moto........staccato la spina completamente x un mese ora ho piu voglia di prima.....anzi ci faccio pure il motore cos? vi passo sul dritto

      ciao Cl?
      che bello leggere ste righe...
      ti assicuro che quella sera in birreria mi avevi lasciato un po' dispiaciuto, ti avevo visto davvero stanco.....addirittura farneticavi parole tipo 600..
      :lingua:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Oengus View Post
        non ? un post polemico, ...
        .

        Comment


        • Font Size
          #5
          Anche la sezione BMW era piena di s1000rr qualche mese fa.....sar? il periodo e la pressione che mette sapere che tra poco escono i nuovi modelli

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Peter82 View Post
            .
            no ti giuro sono sincero, sono curioso, gente che l'ha appena comprata, manco il tempo di farci il rodaggi e se la leva, boh!!!???

            Originally posted by Metal-Tek View Post
            Anche la sezione BMW era piena di s1000rr qualche mese fa.....sar? il periodo e la pressione che mette sapere che tra poco escono i nuovi modelli
            lascia perdere le bmw, che praticamente (secondo chi le vende) non si svalutano, non perdono valore
            della serie nuova costa 17000
            e la vendono 15000 , e io sono che sono coglione e sto per spendere 15000 euro per la tua usata mi confondo per 2000

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by caicai View Post
              io l avevo messa in vendita perch? tornato dalle ferie mi era passata la voglia di andare in moto........staccato la spina completamente x un mese ora ho piu voglia di prima.....anzi ci faccio pure il motore cos? vi passo sul dritto

              ciao Cl?

              luca non parlavo di te, tu la moto te la potresti pure vendere perch? te la sei goduta e sfruttata, ma altri no...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Oengus View Post
                luca non parlavo di te, tu la moto te la potresti pure vendere perch? te la sei goduta e sfruttata, ma altri no...
                Si lo so..... Pero gi? che c ero.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Anche io l'ho messa in vendita la mia R....ma me la sono goduta e comunque la sto lasciando per una giusta causa: APRC in my house!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by denis81 View Post
                    Anche io l'ho messa in vendita la mia R....ma me la sono goduta e comunque la sto lasciando per una giusta causa: APRC in my house!!!
                    ----------------------------------------------------------------------
                    che brutta moto che hai comprato!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by denis81 View Post
                      Anche io l'ho messa in vendita la mia R....ma me la sono goduta e comunque la sto lasciando per una giusta causa: APRC in my house!!!
                      Sai la mia che ? ancora in officina?
                      oggi mi hanno scritto che il problema era al gas elettronico e centralina...
                      sar? un p? lento nella questione curve,ma forse ne do troppo sul dritto e cos? s'? fuso!!!!!
                      Cmq dovrebbe rientrarmi la prossima settimana!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by caicai View Post
                        io l avevo messa in vendita perch? tornato dalle ferie mi era passata la voglia di andare in moto........


                        Luca ma che caxxo stai a spar????

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Claudio, io prima di venderla devo passarti all'esterno dell'arrabbbbiata 1 ... :gaen:

                          quindi ne passer? di tempo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by il capo View Post
                            Claudio, io prima di venderla devo passarti all'esterno dell'arrabbbbiata 1 ... :gaen:

                            quindi ne passer? di tempo




                            cmq sono serio raga, un bordello di rsv4 in vendita appena prese,
                            della serie come buttare i soldi nel cesso

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Dy27 View Post


                              Luca ma che caxxo stai a spar????
                              E vero!!!! Passato subito pero !!!! Ora son pi? malato di prima!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X