Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Laverty apriliato???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by polsogrippato View Post
    io ho letto qua (scasate il cross post) http://www.daidegasforum.com/forum/s...ml#post7789899

    l'articolo ? di Paolo Gozzi (x? non ho capito dove ? pubblicato)
    Motosprint..

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Karlm76 View Post
      bene informato eh?

      ps si scherza n?
      Le idee erano quelle fino all'altro giorno e la fonte era sicura, provincia di VE
      Ho paura che ci siano problemi con Pata, forse correranno pure loro con Ducati e siccome Laverty ? sotto contratto con l'Aprilia direttamente sono corsi ai ripari
      Peccato che nel Team Factory per contratto Biaggi ? la prima guida e gli aggiornamenti sono esclusivamente prima per lui...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by rich View Post
        Le idee erano quelle fino all'altro giorno e la fonte era sicura, provincia di VE
        Ho paura che ci siano problemi con Pata, forse correranno pure loro con Ducati e siccome Laverty ? sotto contratto con l'Aprilia direttamente sono corsi ai ripari
        Peccato che nel Team Factory per contratto Biaggi ? la prima guida e gli aggiornamenti sono esclusivamente prima per lui...
        A dire il vero a specifica domanda, Giggi Dall' Igna sia quest'anno che quello scorso, ha pi? volte ribadito che le moto di Max e Camier erano identiche in tutto e per tutto, diverse nella messa a punto e in qualche particolare tipo forma del serbatoio per Camier che vista la sua altezza andava meglio sagomato in altra maniera......

        Comment

        X
        Working...
        X