Spero non lo fanno, ? il modo migliore di sputtanare una moto.Fare uno spoooter con il frontale di una moto ,almeno usate quello di una moto vecchia non il top gamma.Che trisezza.? come la suzuki che ha usato il faro del k5 sul gsxf ,gia era di cattivo gusto quello questo poi....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
forza piaggio il futuro aprilia e' gia' qua;) anteprima
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
-
Originally posted by Karlm76 View Postio credo che invece sia una mossa azzeccatissima! chi come usa solo la moto in pista e si vuole divertire anche in strada senza troppe pretese usa questi "barconi", vede questo nuovo scooter come manna dal cielo!!!
cavolo, un'estetica da moto e una potenza inaudita per essere uno scooter! 76cv con coppia max a 6000rpm, ma ci pensate?
Suvvia
Mancano solo le M4 e poi abbiamo fatto bingo.
Per come la vedo io, con la crisi devastante che c'e' uno scooter deve costare il giusto, consumare pochissimo, esser comodo e parco nei tagliandi (oltre che affidabile).Last edited by VQuattrista; 18-10-11, 21:25.
Comment
-
Originally posted by Karlm76 View Postmi pare che gli unici a cui non piaccia sono gli amanti delle moto supersportive e basta... insomma, i motociclisti da marzo a settembre
p.s.: senza offesa eh!
Non ho la macchina, ho il V4 e il mio scooterino targato, ma sti mostri che senso hanno?
Le vacche grasse son finite per tutti, nessuno escluso, e uno ora i soldi pensa bene come spenderli. Lo scooter DEVE essere funzionale, e questi cosi non lo sono!
Comment
-
Originally posted by VQuattrista View PostSe, e ciclistica ridicola come il tmax che imbarca a ogni uscita di curva
Suvvia
Mancano solo le M4 e poi abbiamo fatto bingo.
Per come la vedo io, con la crisi devastante che c'e' uno scooter deve costare il giusto, consumare pochissimo, esser comodo e parco nei tagliandi (oltre che affidabile).
per quanto riguarda la ciclistica, ci mancherebbe che uno scooter avesse la ciclistica degna di una moto... che scooter sarebbe?
non vorrai mica paragonarmi le prestazioni spero...
Comment
-
Originally posted by VQuattrista View PostMa secondo te, io che giro d'inverno in scooter lo faccio con sti barconi che costano nuovi quanto una moto usata o lo faccio con uno scarabeo con un parabrezza della *******, un bauletto capiente e che mi costa una segata in tagliandi e benza?
Non ho la macchina, ho il V4 e il mio scooterino targato, ma sti mostri che senso hanno?
Le vacche grasse son finite per tutti, nessuno escluso, e uno ora i soldi pensa bene come spenderli. Lo scooter DEVE essere funzionale, e questi cosi non lo sono!
nel sottosella quanti caschi integrali ci stanno?
quanti km fa con un pieno?
? scomodo da usare in citt??
tu in strada usi il v4.. c'? come ho detto prima usa la moto solo in pista oppure non ce l'ha.
e soprattutto tra questi ultimi c'? tanta gente che non ce l'ha perch? non sa guidarla, e ripiegano sugli scooteroni.. altrimenti come spieghi tanti tmax venduti negli ultimi anni? son questi la maggior parte dei clienti potenziali dell'SVR850 secondo me!
e poi ci son quelli come me che faran gli sboroni con lo scooter pi? potente del mondo!
Comment
-
Originally posted by Karlm76 View Postsi ma tu hai una moto con 160 cavalli, chi non vuole usare tutta quella potenza per strada ma avere un mezzo comunque divertente ma di profilo pi? basso e che, soprattutto, possa funzionare semplicemente come mezzo di trasporto per persone o cose in citt?, cosa si prende? una 600 che ormai han tutte 15.000 giri e fino a 8000 non vanno una mazza o uno scooter con pi? cv degli altri con coppia massima gi? a 6000 giri?
per quanto riguarda la ciclistica, ci mancherebbe che uno scooter avesse la ciclistica degna di una moto... che scooter sarebbe?
non vorrai mica paragonarmi le prestazioni spero...
Insomma, come mezzo di trasporto e' un fallimento.
I tagliandi costano come una moto, se non di piu', consuma un botto, ha una ciclistica sottodimensionata rispetto alla potenza erogata e se non bastasse aggiungo il carico dicendo che a livello assicurativo rca + furto sono soldoni.
La mia risposta e' no.
Non e' quello che cerco in un mezzo da trasporto che mi porti da A a B.
E' la perfetta antitesi di quello che serve in questo momento economico.
E non dico che basterebbe prendere un monsterino qualsiasi usato perche' sarebbe troppo facile metterla su questo piano
Comment
-
Originally posted by Karlm76 View Postadesso dimmi perch? secondo te non ? funzionale
nel sottosella quanti caschi integrali ci stanno?
quanti km fa con un pieno?
? scomodo da usare in citt??
tu in strada usi il v4.. c'? come ho detto prima usa la moto solo in pista oppure non ce l'ha.
e soprattutto tra questi ultimi c'? tanta gente che non ce l'ha perch? non sa guidarla, e ripiegano sugli scooteroni.. altrimenti come spieghi tanti tmax venduti negli ultimi anni? son questi la maggior parte dei clienti potenziali dell'SVR850 secondo me!
e poi ci son quelli come me che faran gli sboroni con lo scooter pi? potente del mondo!
1 nel sottosella ci sa a malapena un casco integrale
2 per i consumi direi che andandoci tranquilli non sia possibile fare piu' dei 16 km/l (non ti dico quanti ne faccio con il mio scarabeo perche' a confronto viaggia ad energia solare)
3 Si, e' scomodo se paragonato ad uno scooter di media cilindrata considera che pesa 240 kg, fatti due conti da fermo che libidine spostarlo
Per quanto riguarda il V4 faro' una decina di uscite in strada e 5 - 6 pistate all'anno.
Per quanto riguarda le considerazioni sulla clientela tipod i questi mezzi torno a ripetere che le vacche grasse son finite per tutti.
Ora la gente ci pensa bene prima di spender soldi per un mezzo simile perche' come ho gia scritto non e' funzionale manco per farsi la gita al lago, figuramoci il resto
Comment
-
...........sul discorso scooteroni vorrei sottolineare una cosa fondamentale....
.....io posseggo un tmax e queste sono le cose importanti che mi consentono di esserne soddisfatto: la comodit? che mi offre ? incredibile (con un bel bauletto da 52 litri). Mi protegge da freddo e pioggia a sufficienza. Se devo muovermi per lavoro nel traffico, ho bisogno di un mezzo agile, senza il cambio che possa rovinarmi i mocassini in cuoio, senza la frizione da dover tirare ogni volta nello slalom tra le auto in colonna e che abbia prestazioni almeno decenti, in maniera da farmi divertire almeno a sufficienza.....
...........il tmax non ? una moto, sono il primo a dirlo...soprattutto le supersport offrono altro.......ma ? un buon compromesso......che costa anche parecchio, ma ? un buon compromesso....
Comment
-
Per i consumi credo che con un litro siano superiori ai 16 e non di poco,io con Liquid e Albtuono con una mana abbiamo fatto 1300km e non ho mai fatto meno di 20/22 .........quindi visto che ? lo stesso motore +/- penso avr? gli stessi consumi(ho un cliente che ha gi? 45.000kmsulla mana e mi riferisce che girando in rain riesce a fare 25km +/- con un litro..........chiaro guidando per consumar poco non per avere la max accelerazione)
Quindi 16 si potranno anche fare con molta fatica secondo me..........devi sempre accelerare a manetta e fermarti(cio? ad ogni partenza o ino gni situazone aprire sempre il gas pesantemente).............cio? devi fare continue accelerazioni altrimenti fai fatica secondo me a scendere sotto i 18con guida veloce ma normale
Ciao Fiore
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postsabato sono passato dallo sotre ducati vicino a casa mia che mi ha assicurato che il 1198 uscira' di produzione rimarranno in vendita solo per svuotare i magazzini(che pare non siano nemmeno poi tanto pieni visto che nei 2 store che sono andato non se ne vedevano nemmeno 1), mentre per la panigale uscira' in venrsione base e S nei conce arriveranno prima le S poi le base consegne da inizio anno(anche se si vocifera marzo), prezzi parlano "un po piu del 1198" mi sembra di aver capito sui 19 la base e 24 la S!
Comment
X
Comment