Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...ci sono pure i silenziatori akra omologati per l'rsv 04-05 ( solo silenziatori )..bohh!!!
Ma davverooooooooo
mi sembrava di aver capito che i silenziatori akra non entravano sui colettori originali...so anch'io che omologano il silenziatore e non il gruppo completo......
Che io sappia ha ragione X-fight...
Omologato fanno solo il doppio, che poi ? una presa per i fondelli inquanto la Tuono e la vecchia RSV sono con uno scarico solo e mettendone due dovresti riomologare la moto intera, o no?
L'omologazione sullo scarico serve solo a dimostrare che con i db-killer il rumore rientra entro certi limiti...
b
Infatti .......non ho parole .......penso che con questa politica perdano un bel p? di vendite !!
Oppure recuperano con qualche vendita del doppio .........hihihi
carpi moto dice che ce ...ci sono pure i silenziatori akra omologati per l'rsv 04-05 ( solo silenziatori )..bohh!!!
Sar? tardo io ma su carpi se metti sil.omologati per Tuono ......escono solo i mivv !!
Basterebbe che ci forniscano materiale a sconti ragionevoli....
hihihi
ragazzi cmq il discorso che facevo io,? il fatto che i due akra costano veramente un botto!!
cmq sabato provo l'evoluzione modificata dell'originale che gio e bull hanno sentito a Monza, dovrebbe essere meno palese la modifica a vista, e meno "roboante" al fine di usarlo tutti i giorni...
...io continuo ad essere troppo innamorato del cannone originale, non so voi ma a me piace troppo!!!
per gli akra devo capire sabato come esce l'esperimento, anche perch? si sta aprendo la possibilit? di dover cambiare la moto perch? faccio troppi km in un anno e nel 2006 sarebbe poco vendibile (prevedo un 35/40K km)...
per gli akra devo capire sabato come esce l'esperimento, anche perch? si sta aprendo la possibilit? di dover cambiare la moto perch? faccio troppi km in un anno e nel 2006 sarebbe poco vendibile (prevedo un 35/40K km)...
Povero te... pensa cosa sei costretto a fare!!
Cambiare moto!!!
Non c'? pi? religione!
Cmq anche a me il silenziatore originale piaceva un sacco!
bull
Comment