Bull quale "zio" non posso che essere orgoglioso e felice ? semplicemente stupenda
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sta arrivando........
Collapse
X
-
Ne sarei onoratoOriginally posted by Blundik
moooolto bella....
ti darei in cura la mia
Ma ho paura che davanti a cotanta prelibatezza tecnica, anche la mia pistola a spruzzo(imbecilli.... non quella, l'altra!!
) potrebbe sentirsi intimorita!
Per? stai tranquillo che un p? di nero opaco avanzatomi dalle carene di Gi? te lo posso recuperare!
bull
Comment
-
molto bene...se ,come sembra,la mia motina soggiornera' al noDD per un periodo di tempo,vi/ti nominero' responsabile della sua immagineOriginally posted by bulldogNe sarei onoratoOriginally posted by Blundik
moooolto bella....
ti darei in cura la mia
Ma ho paura che davanti a cotanta prelibatezza tecnica, anche la mia pistola a spruzzo(imbecilli.... non quella, l'altra!!
Per? stai tranquillo che un p? di nero opaco avanzatomi dalle carene di Gi? te lo posso recuperare!
bull
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
allora possiamo pensarci noi per la grafica? :POriginally posted by Blundikmolto bene...se ,come sembra,la mia motina soggiornera' al noDD per un periodo di tempo,vi/ti nominero' responsabile della sua immagineOriginally posted by bulldogNe sarei onoratoOriginally posted by Blundik
moooolto bella....
ti darei in cura la mia
bull
Comment
-
YEZZ !!!Originally posted by rsv-ps2allora possiamo pensarci noi per la grafica? :POriginally posted by Blundikmolto bene...se ,come sembra,la mia motina soggiornera' al noDD per un periodo di tempo,vi/ti nominero' responsabile della sua immagineOriginally posted by bulldogNe sarei onoratoOriginally posted by Blundik
moooolto bella....
ti darei in cura la mia
bull
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by BlundikYEZZ !!!Originally posted by rsv-ps2allora possiamo pensarci noi per la grafica? :POriginally posted by Blundikmolto bene...se ,come sembra,la mia motina soggiornera' al noDD per un periodo di tempo,vi/ti nominero' responsabile della sua immagineOriginally posted by bulldogNe sarei onoratoOriginally posted by Blundik
moooolto bella....
ti darei in cura la mia
bull

ps. ma a valle in marzo,usi ancora la vecchia grafica?
Comment
-
Una cosa sia chiara: io mi occupo di sfasciare la moto...Originally posted by rsv-ps2Originally posted by BlundikYEZZ !!!Originally posted by rsv-ps2allora possiamo pensarci noi per la grafica? :POriginally posted by Blundik[quoteOriginally posted by bulldogNe sarei onoratoOriginally posted by Blundik
moooolto bella....
ti darei in cura la mia
bull
molto bene...se ,come sembra,la mia motina soggiornera' al noDD per un periodo di tempo,vi/ti nominero' responsabile della sua immagine

ps. ma a valle in marzo,usi ancora la vecchia grafica?
non ho certo il compito di dedicarmi ai dettagli
Comment
-
Stabiliamo i ruoli.... L'art-director s? io...Originally posted by rsv-ps2allora possiamo pensarci noi per la grafica? :POriginally posted by BlundikOriginally posted by bulldogNe sarei onoratoOriginally posted by Blundik
moooolto bella....
ti darei in cura la mia
bull
molto bene...se ,come sembra,la mia motina soggiornera' al noDD per un periodo di tempo,vi/ti nominero' responsabile della sua immagine
Comment
-
Ok ma il ruolo di Hard -director ? di Gio'...non si discuteOriginally posted by bulldogStabiliamo i ruoli.... L'art-director s? io...Originally posted by rsv-ps2allora possiamo pensarci noi per la grafica? :POriginally posted by BlundikOriginally posted by bulldogNe sarei onoratoOriginally posted by Blundik
moooolto bella....
ti darei in cura la mia
bull

Comment
X

Comment