Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho visitato la nuova pista di san martino del lago

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ho visitato la nuova pista di san martino del lago

    ieri io e il mio amico doberman ducatista sfigatato abbiamo pensato visto la vicinanza a casa nostra di visitare anche se ancora non terminata la nuova pista di san martino del lago in provincia di cremona. Il circuito ? stato costruito in una ex azienda agricola adiacente a una piccola borgata le strutture dei box sono terminate l asfalto della pista ? stato posato la maggior parte delle vie di fuga sono state completate sono stati segnati i punti dove verranno messi i cordoli ecc. Ci siamo fatto a piedi tutto il circuito circa 3,5 km ragazzi per quello che abbiamo potuto capire ? molto molto tosto c ? un rettilineo di circa 800/900 metri con al termine una tosta curva una via di fuga di una 15 di metri e il muro di cinta del cimitero si avete capito bene,poi parallelo a questo rettilineo c ? ne un altro di 600 metri con una semi curva che ricorda tanto quello di misano diverse curve sembrano molto veloci. L impressione da amatore ? che la pista sia molto veloce con curve molto tecniche e non facile ma ovviamente bisogna girarci in moto per capire ma queste sono comunque le nostre impressioni vista cosi a breve posto alcune foto

  • Font Size
    #2
    il disegno del circuito lo potete trovare sul sito di mondocorsa .com ma ? notevolmente canmbiato rispetto al disegno originale

    Comment


    • Font Size
      #3
      Larghezza minima?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Nella sezione 'in pista' se ne parla da un po'....penso che la prossima stagione ci andro'....

        Comment


        • Font Size
          #5
          12 metri ? la larghezza in gran parte alcuni punti 10 metri

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by maldive View Post
            ieri io e il mio amico doberman ducatista sfigatato abbiamo pensato visto la vicinanza a casa nostra di visitare anche se ancora non terminata la nuova pista di san martino del lago in provincia di cremona. Il circuito ? stato costruito in una ex azienda agricola adiacente a una piccola borgata le strutture dei box sono terminate l asfalto della pista ? stato posato la maggior parte delle vie di fuga sono state completate sono stati segnati i punti dove verranno messi i cordoli ecc. Ci siamo fatto a piedi tutto il circuito circa 3,5 km ragazzi per quello che abbiamo potuto capire ? molto molto tosto c ? un rettilineo di circa 800/900 metri con al termine una tosta curva una via di fuga di una 15 di metri e il muro di cinta del cimitero si avete capito bene,poi parallelo a questo rettilineo c ? ne un altro di 600 metri con una semi curva che ricorda tanto quello di misano diverse curve sembrano molto veloci. L impressione da amatore ? che la pista sia molto veloce con curve molto tecniche e non facile ma ovviamente bisogna girarci in moto per capire ma queste sono comunque le nostre impressioni vista cosi a breve posto alcune foto
            ............

            Comment


            • Font Size
              #7
              bene bene, ? bello leggere queste cose...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by maldive View Post
                ... ragazzi per quello che abbiamo potuto capire ? molto molto tosto c ? un rettilineo di circa 800/900 metri con al termine una tosta curva una via di fuga di una 15 di metri e il muro di cinta del cimitero si avete capito bene
                dimmi che ? uno scherzo dai

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  no non ? uno scherzo il muro del cimitero ? proprio li dove vi ho detto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    gran belle prospettive sul piano sicurezza

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by maldive View Post
                      no non ? uno scherzo il muro del cimitero ? proprio li dove vi ho detto

                      Quindi in caso di brutto incidente ti lanciano semplicemente dall'altra parte del muro? Dal produttore al consumatore insomma...

                      ...sono matti comunque...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        andra' tutto bene finche' al primo incidente serio se ne uscira' qualcuno con un bel :"ve lo avevo detto io"!!!
                        sempre cosi'

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          beh 3500mt ? una bella lunghezza, ma x l'anno prossimo sar? pronto? ma ? un privato che l'ha fatto?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            la costruita una societa una srl e la data in gestione a due persone e si pare che il prossimo anno entrera in funzione

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              c ? anche uno splendido kartodromo nella stessa struttura piu o meno della lunghezza delle pista di castelletto di branduzzo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X