qualcuno mi sa dire il peso dei cerchi standard della tuono 04? ho trovato dei twn ad un buon prezzo ma nella descrizione c'? solo scritto che pesano uguale o meno degli originali (peso twn 4,60 ant. 6,85 post.)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
peso cerchi
Collapse
X
-
Re: peso cerchi
che marca e' la twn???Originally posted by Auronqualcuno mi sa dire il peso dei cerchi standard della tuono 04? ho trovato dei twn ad un buon prezzo ma nella descrizione c'? solo scritto che pesano uguale o meno degli originali (peso twn 4,60 ant. 6,85 post.)
-
non stare a guardare il capello, ? una ditta italiana. info su www.redracingparts.comOriginally posted by kaciaroche marca e' la twn???Originally posted by Auronqualcuno mi sa dire il peso dei cerchi standard della tuono 04? ho trovato dei twn ad un buon prezzo ma nella descrizione c'? solo scritto che pesano uguale o meno degli originali (peso twn 4,60 ant. 6,85 post.)
Comment
-
Io ho avuto un posteriore.Originally posted by Auronqualcuno mi sa dire il peso dei cerchi standard della tuono 04? ho trovato dei twn ad un buon prezzo ma nella descrizione c'? solo scritto che pesano uguale o meno degli originali (peso twn 4,60 ant. 6,85 post.)
Buoni cerchi,si risparmia qualcosa rispetto all'originale.
Il motivo per cui lo presi era che volevo provare,a buon prezzo, un cerchio leggermente piu' stretto (se non ricordo male lo presi da 5.75) .
Comment
-
forse non mi sono spiegato. non ho idea di quanto cacchio pesano gli originali, speravo di saperlo da qualcuno di voiOriginally posted by StevezScusa, ma se pesano come gli originali... cosa li prendi a fare?
Comment
X

Comment