Originally posted by VQuattrista
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"QUALCUNO" mi sta sulle balle...
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 31
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- ex aprilia rs125, ktm sx125 2011
- Send PM
-
A me non fanno impazzire molto:
-Desing della carena anteriore e le prese d'aria
-le fiancate che abbondano un po troppo e sembrano un po sproporzionate rispetto al serbatoio piccolino.
-Lo scarico posizionato un po troppo scomodo nella vasca inferiore, che per chi fa pista e gare si deve trovare una soluzione dato che il vascone deve essere chiuso e cmq cuocerebbe le carene in vtr.
-Il mono ammortizzatore in quella posizione mi sta un po antipatico, ma ? sicuramente una scelta azzeccatissima xk? si mantiene pi? fresco ed ? facilmente accessibile alle regolazioni.
-Manca il telaiooooo
Invece mi piace:
-Il fatto che finalmente hanno fatto una moto pi? piccola e compatta stile rsv4
-Pinze sono quelle belle, idem per la forcella e il mono TTX!!!
-Il mono se pur messo li, come ho scritto sopra ? un'ottima soluzione per non essere surriscaldato e x essere facilmente raggiunto e smontato in tempi fulminei!
-Bella la parte posteriore, codone (anche se un po troppo simile ad altre moto) e il poderoso forcellone monobraccio!
-Cilindrataesticazziiiiiiiiiiiiiiiii
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostIo non oso pensare se si cade sulla sx
Troppo troppo esposto.
Senza contare che di carter in magnesio i V4ttristi ne sanno qualcosa in termini di manutenzione e accoppiamenti... sara' tutto da vedere.
Per il carter cosi' esposto non saprei, magari sono seghe mentali.
Pero' non so se avrei il coraggio di portarla in pista
Comment
-
Smilzo, chi gli dice a Dimitri che domani mattina sono in vacanza e andr? da un famoso conce .....x l'acquisto ??
cosi sar? io che vi star? sulle balle ...e ...forse pure davanti con pochi colpetti di GAS
Comment
-
Originally posted by elan View PostSmilzo, chi gli dice a Dimitri che domani mattina sono in vacanza e andr? da un famoso conce .....x l'acquisto ??
cosi sar? io che vi star? sulle balle ...e ...forse pure davanti con pochi colpetti di GAS
Comment
-
Originally posted by elan View PostSmilzo, chi gli dice a Dimitri che domani mattina sono in vacanza e andr? da un famoso conce .....x l'acquisto ??
anche perch? a Monza non ci vieni tanto
Originally posted by polsogrippato View Postera ora..basta con sti manubri alti..che poi non vieni mai a monza
Comment
-
Originally posted by elan View Postsi sto post non serve ad una cippa lippa .....
ueh ....adesso pure il polso , mi martella x monza ....
io non compro a panigale ma a varese
RR 201 CV.....(s???? col binocolo)...paiuura
o
+ moderata f3 serie oro 25K cucuzze ?
ricordati che sei su ddg non puoi prendere una normale barbone edition
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio