Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho bisogno una consulenza su pezzi originali RSV4 Factory

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho bisogno una consulenza su pezzi originali RSV4 Factory

Ragazzi, per farmi un'idea, che cifra si pu? pagare per il materiale originale in elenco a Km 0:

1)Un set di carene originali completo della RSV4 Factory 2010 (cupolino + fianchetti + i due pezzi della vasca + tutte le plastiche interne + pezzettino Rosso del serbatoio + il Codone completo dei suoi pezzi + la cover che sostituisce la sella passeggero) ?

2) Faro anteriore e faro posteriore

3)Specchi con frecce integrati + portatarga con frecce

4) Sella pilota + Sella passeggero + Pedane passeggero

5) Collettori scarico originali + motorino e cavi valvola

• Font Size
    qui gatta ci cova ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by il capo View Post
      qui gatta ci cova ...

Comment

• Font Size
        Carene complete di tutto, compresi i fari secondo me sui 1000 euro! Se vuoi potresti chiedere qualcosina in pi? per? rischi di dovertele tenere in carico finch? qualcuno non ne ha assoluto bisogno, cos? invece come ho fatto i o magari te le prendono in via preventiva e poter evitare lo smonta e rimonta
        Specchi un 80ina di leprotti, portatarga originale 50 euro
        Sella pilota un 80/100 euro, 120 circa per sella post e pedane
        Collettori sui 300 euro
        Io ti ho detto un prezzo medio e con il quale secondo me riusciresti a piazzare tutto in tempi ragionevoli
        Ma che t sei messo in testa di fare mo????
        Va che ho parlato con Gianni di IRC in fiera per il psc pro....quest' inverno si monta il tutto....figata pazzesca....

Comment

• Font Size
          Originally posted by alexV4 View Post
          Carene complete di tutto, compresi i fari secondo me sui 1000 euro! Se vuoi potresti chiedere qualcosina in pi? per? rischi di dovertele tenere in carico finch? qualcuno non ne ha assoluto bisogno, cos? invece come ho fatto i o magari te le prendono in via preventiva e poter evitare lo smonta e rimonta
          Specchi un 80ina di leprotti, portatarga originale 50 euro
          Sella pilota un 80/100 euro, 120 circa per sella post e pedane
          Collettori sui 300 euro
          Io ti ho detto un prezzo medio e con il quale secondo me riusciresti a piazzare tutto in tempi ragionevoli
          Ma che t sei messo in testa di fare mo????
          Va che ho parlato con Gianni di IRC in fiera per il psc pro....quest' inverno si monta il tutto....figata pazzesca....

Grazie mille, pi? o meno mi hai dato una conferma di come pensavo

Stavo riflettendo sul liberarmene dato che ora cominciano i progetti sulla stagione gare 2012 ed ? gi? il momento x mettere da parte i fondi...

Per? da una lato la cosa mi spaventa parecchio perch? non vorrei ritrovarmi a non poter pensare di cambiare moto (per un eventuale colpo di fulmine che ancora oggi non c'?) xk? come ormai tutti sanno l'unico modo di vendere ? rimetterla originale.

Da un'altra parte invece, dato che:

*non user? mai la moto in strada e ne comprer? un'altra non appena finir? di pagare questa (nel 2015).

*Ed avrei il piacere un giorno di conservarla bella ed "impupata" come moto da salotto

pensavo che tenere conservati i pezzi originali sia inutile e con i fondi ricavati potrei comprare qualche altro accessorio che mi farebbe comodo....

Decidere ? dura!
          Last edited by Metal-Tek; 14-11-11, 21:14.

Comment

• Font Size
            eh...li ? dura!!!! Devi vedere tu, io per dire giro con tutto originale in pista ed ho tutto di scorta....per? se ti servono fondi e devi pure cmq pagarla fino al 2015..quasi quasi....tanto poi le stesse cose le ritrovi anche tra qualche tempo in vendita secondo me.....
            Invece ho news su quella cosa che tu sai

Comment

• Font Size
              Se vuoi ci sentiamo per telefono quando hai un minuto cos? ti spiego un paio di cosette, ho parlato con dei personaggi molto molto interessanti e preparati all' eicma!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by alexV4 View Post
                Se vuoi ci sentiamo per telefono quando hai un minuto cos? ti spiego un paio di cosette, ho parlato con dei personaggi molto molto interessanti e preparati all' eicma!!!

Ti mando il mio cell e domani ci sentiamo

Comment

• Font Size
                  Perfetto

Comment

• Font Size
                    Quest'anno, ho comprato il set completo di carene e fari, visto che nel trasloco mi sono "sparite" diverse scatole... e guardando in giro sugli annunci diversi chiedevano 500 600 o 700 € ma poi contrattando e visto che si vendono anche i singoli pezzi a cifre ragionevoli gi? da nuove, visto che raramente in un incidente si disintegra l'intera carena sono riuscito a portare a casa una carena factory intonsa completa anche delle plastiche interne, fari e coda a 400, successivamente sono stato contattato ancora dai venditori segno che ancora non riuscivano a vendere le proprie, quindi valuta tu se ne vale veramente la pena di liberartene

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maumau View Post
                      Quest'anno, ho comprato il set completo di carene e fari, visto che nel trasloco mi sono "sparite" diverse scatole... e guardando in giro sugli annunci diversi chiedevano 500 600 o 700 € ma poi contrattando e visto che si vendono anche i singoli pezzi a cifre ragionevoli gi? da nuove, visto che raramente in un incidente si disintegra l'intera carena sono riuscito a portare a casa una carena factory intonsa completa anche delle plastiche interne, fari e coda a 400, successivamente sono stato contattato ancora dai venditori segno che ancora non riuscivano a vendere le proprie, quindi valuta tu se ne vale veramente la pena di liberartene

Eh infatti il mio grosso dubbio nel vendere o meno ? proprio legato a questo.....alla fine si sono soldi, ma nemmeno cos? tanti da valer la pena di ritrovarsi un giorno a non poter rimettere la moto originale se dovessi decidere di rivenderla ed avere lo sbattimento di andar a cercare di recuperare tutti i pezzi su internet.

Ci sono gi? passato con la Suzuki, quando un bel giorno mi venne in mente di riportarla stradale, un po per la voglia di camminarci un po per provare a rivenderla....Ma mi resi conto che avrei speso troppi soldi e tempo per ricomprare tutto il necessario e rinunciai...

Quindi credo proprio che continuer? a tenere tutto l'occorrente x un'eventuale "ripristino".

Magari quando tra qualche anno potr? comprare una nuova moto senza dover rinunciare a questa, potrei realizzare il sogno di montare la RSV4 Stradale con le carene originali ma ricchissima di tutte le parti racing che le sto pian piano regalando....SAREBBE UNO SPETTACOLO tipo una edizione SPECIAL!
                      Last edited by Metal-Tek; 15-11-11, 08:58.

Comment

• Font Size
                        se fossi in te, per quei pochi soldini che tiri s? le terrei... io avevo messo in vendita il mio 1098 da pista e per 3/4 mesi nessuna telefonata o mail, poi ho semplicemente tolto le carene vtr e messo le originali coi fari e tempo zero l'ho venduta alla stessa cifra che la davo con le carene vtr, risultato, ho venduto facilmente la moto e le carene da pista (compresi altri accessori) le ho vendute separatamente ricavandoci quasi 1000 euro.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoteo21 View Post
                          se fossi in te, per quei pochi soldini che tiri s? le terrei... io avevo messo in vendita il mio 1098 da pista e per 3/4 mesi nessuna telefonata o mail, poi ho semplicemente tolto le carene vtr e messo le originali coi fari e tempo zero l'ho venduta alla stessa cifra che la davo con le carene vtr, risultato, ho venduto facilmente la moto e le carene da pista (compresi altri accessori) le ho vendute separatamente ricavandoci quasi 1000 euro.

Eh gi?, ci credo!!! Vendere moto di un certo valore in configurazione pista ormai ? quasi impossibile....Siamo rimasti in pochi i pazzi disposti a spendere cos? tanto x buttare la moto tra i cordoli.

Comment

X
                          Working...
                          X