Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Desmoone Carrozziere [upload definitivo]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Desmoone Carrozziere [upload definitivo]

    Oggi pome ho iniziato a preparare la nuova grafica per la versione race della mia Rsv.....cartavetrato il codone...e passata la mano di primer.
    Speriam che esca fuori caruccia.....
    DAIDEBOMBOLETTA!

  • Font Size
    #2
    Eheh...vogliamo un report fotografico dettagliato della lavorazione :P

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by sincro
      Eheh...vogliamo un report fotografico dettagliato della lavorazione :P
      Quotone...dai che siamo curiosi... :P :P :P

      Comment


      • Font Size
        #4
        be..ok..da domani....vi terr? fotograficamente aggiornati...per ora il codone ? solo pi? liscio di prima

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bravo desmone..adesso dovro mettermi dietro anch io a grattuggiare le carene

          Comment


          • Font Size
            #6
            buon lavoro.
            aspetto le foto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              foto foto foto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmoone
                be..ok..da domani....vi terr? fotograficamente aggiornati...per ora il codone ? solo pi? liscio di prima

                hihihihi

                Dai un p? di foto mentre "dai di carta"....ci st?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Eccoci con l'inizio del report fottttografico. Temperatura intorno allo zero...io imbacuccato come babbo natale..non il clima ideale x cominciare un lavoro del genere..ma l'uscita in pista ? cosa non lontana....e per fine febbraio bisogna essere pronti!
                  Contando poi il fatto che non ho molto tempo...nei week end mi tocca darci sotto.
                  Iniziamo dal codone.
                  Prima di tutto coprire per benino la bestiola.

                  Panoramica degli accessori usati: guanto in lattice, primer spray, bomboletta acrilica, doppio tip odi carta vetrata.

                  Bisogna poi inventarsi un piano di lavoro stabile e comodo per la spruzzatura.

                  Ed ecco la prima mano di nero opaco passata. Come potete notare..la mia grossa fortuna ? quella di disporre di un forno...dove poter cuocere immediatamente i pezzi

                  Eccone un'altra.


                  La prossima volta mi concentro sulla preparazione degli altri pezzi....e sulla preparazione (con scotch carta) del codone per la creazione della magnifica grafica personalizzata Desmoone.....che al momento tengo segreta

                  Comment


                  • Font Size
                    #10

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      DAI DE FAIDATE'

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Un consiglio.... se devi sare due colori sovrapposti, fai sempre prima quello pi? chiaro e poi il nero
                        buon lavoro!
                        bull

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ragazzi...il lavoro procede a ritmi serrati. Della precedente colorazione oramai non rimane traccia.
                          Lo sfondo nero ? dato. Il bianco della Desmoone's replica dato mezz'ora fa. Mi sembra venuto decorosamente!
                          Ora faccio asciugare il tutto. Poi dovrei mettere il rosso. E qui sono in forte dubbio. Non so se usare di nuovo scotch carta e bomboletta e giornali oppure semplificarmi la vita e metterci degli adesivi opportunamente sagomati. Per il cuplono sto tranquillo visto che sarebbero piccoli gli adesivi da fare..ma sul codone sono pi? grossi ed ho un p? di paura.
                          Voi cosa mi consigliate????

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            nastro carta senza dubbi...sar? pi? lenta la procedura ma sei sicuro di non rovinare il colore sotto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              scusa..con l'adesivo sopra si rovinerebbe?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X