Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Salve amici... stavolta ? finita...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Salve amici... stavolta ? finita...

    dopo una stagione in cui l'ho usata davvero poco, mi separo dalla mia amata...

    ho messo l'annuncio sul mercatino

    passo in KTM con la 990 SMT, pi? comoda, pi? godibile sulle lunghe percorrenze ma mantiene (spero) un minimo di animo bastardo... mai come la mia tuonazza ma ormai faccio troppa fatica a guidarla, la pista l'ho abbandonata e ho voglia ora di viaggiare un po

    approfitto dell'offerta che KTM sta facendo sul pronta consegna ancora disponibile 12400 euro con kit travel completo e magari girando un po sfango un prezzo ancora migliore

    comunque... mi piange il cuore

  • Font Size
    #2
    Compri una grande moto...Non ? sportiva con la tuono ma ti diverterai cmq.

    Comment


    • Font Size
      #3
      vai tranquillo che a livello di bastardaggine non perdi nulla...anzi...goditi il nuovo mezzo!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        sar? ma starci seduto sopra sembra di stare sul cesso rispetto alla tuono...

        Comment


        • Font Size
          #5
          complimenti x la futura scelta ..... quello che non capisco ? il xch? 1 persona dovrebbe essere triste nel cambiare moto...... se cambi sei contento di cambiare... di evolverti.... di provare nuove strade!! e non deluso o amaregiato... ? finito l'amotre con la tuono ok non pensarci e vai con l a new moto!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao Alex complimenti x la nuova scelta sembra proprio un bel gingillo...divertitevi insieme

            Comment


            • Font Size
              #7
              ho fatto lo stesso passaggio....da tuono a smt....e all'inizio ? davvero un p? traumatico.......per? appena ci fai "l'abitudine" l'smt ti fa divertire davvero!!! Se ti pu? interessare sto pensando di venderla.........con i suoi soli 14k km scarsi....!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                sei antipatico....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by lacky View Post
                  complimenti x la futura scelta ..... quello che non capisco ? il xch? 1 persona dovrebbe essere triste nel cambiare moto...... se cambi sei contento di cambiare... di evolverti.... di provare nuove strade!! e non deluso o amaregiato... ? finito l'amotre con la tuono ok non pensarci e vai con l a new moto!!!!
                  Quoto il lacky

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by tuonomax View Post
                    ho fatto lo stesso passaggio....da tuono a smt....e all'inizio ? davvero un p? traumatico.......per? appena ci fai "l'abitudine" l'smt ti fa divertire davvero!!! Se ti pu? interessare sto pensando di venderla.........con i suoi soli 14k km scarsi....!!!
                    Wow talmente divertente che la vendi
                    scherzo ovviamente avrai i tuoi motovi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      okkio alle virgole nere!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Alex1300 View Post
                        dopo una stagione in cui l'ho usata davvero poco, mi separo dalla mia amata...

                        ho messo l'annuncio sul mercatino

                        passo in KTM con la 990 SMT, pi? comoda, pi? godibile sulle lunghe percorrenze ma mantiene (spero) un minimo di animo bastardo... mai come la mia tuonazza ma ormai faccio troppa fatica a guidarla, la pista l'ho abbandonata e ho voglia ora di viaggiare un po

                        approfitto dell'offerta che KTM sta facendo sul pronta consegna ancora disponibile 12400 euro con kit travel completo e magari girando un po sfango un prezzo ancora migliore

                        comunque... mi piange il cuore
                        Gran mezzo, bravo Alex, dai che magari in primavera ci si incontra.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          prima che te ne vai in altri lidi... (arancioni)... metti di nuovo la foto delle sgommate!!

                          la pi? bella con la tuono!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            a parte che ? brutta quasi come la fame son convinto anche io che sia un ottimo mezzo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ...sei un cattivone Alex, per? passi ad un' altro bel mezzo!!!! ...buone curve! ;-)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X