Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuono V4!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io una l'ho vista, in esposizione dal concessionario...



    ... purtroppo il prezzo caro (anche se giusto visti i contenuti), l'estetica discutibile e lo scarso appeal del marchio minano le basi di un prodotto eccellente.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Tuono

      Se qualcuno che le sa postare mi da una mail gli mando qualche bella foto di Tuono V4 veeeeramente bella

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Io una l'ho vista, in esposizione dal concessionario...



        ... purtroppo il prezzo caro (anche se giusto visti i contenuti), l'estetica discutibile e lo scarso appeal del marchio minano le basi di un prodotto eccellente.

        Insomma, nel bene e nel male Tuono V4 si allinea al canovaccio Tuono di sempre: come le sue antecedenti, ? una moto che nella sua classe ? il riferimento, ma che fa godere solo chi la sceglie e possiede, ma non rappresenta un "must" nell'immaginario collettivo motociclistico.

        Io la adoro, come adoro le sue progenitrici

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by MOMMINO View Post
          Se qualcuno che le sa postare mi da una mail gli mando qualche bella foto di Tuono V4 veeeeramente bella
          manda pure a me la e.mail la trovi a dx cliccando sul mio nik

          oppure usa questo ? facile e rapido Tinypic Maintenance

          Comment


          • Font Size
            #20
            effettivamente il prezzo non e' dei piu economici, pero' e' allineata alla concorrenza(ducati,MV), certo che pero' il marchio non aiuta le vendite!!
            Lacky il tuo amico non e' che ne ha una da vendere??

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Peter82 View Post
              Pu? darsi... sul forum V60 c'? una bella sezione V4... l? troverai le impressioni di un buon numero di persone
              anche qu? ce ne sono diversi che scrivono in entrambi i forum ed hanno TV4 , a parte Andy vedo per? che nessuno ? intervenuto nella discussione, magari non l'hanno vista .

              p.s. PER PAOLO:
              ATTENZIONE!
              Se dovessi entrare su V60 fai solo domande e se dovessi esprimere opinioni sulle moto , fallo sempre in maniera positiva e chiara ,non essere ironico e non scherzare mettendo in dubbio la bont? o la performance di aprilia , mi ? gi? capitato un mod che ad una mia educata ed ironica frase corredata da cotante faccine , ha risposto offendendomi seccamente , per di pi? alle mie ulteriori spiegazioni sempre educate e senza scendere al suo deprecabile livello , ha reiterato la dose.
              Piccola strana gente ,sono rimasto basito!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by paolo25 View Post
                effettivamente il prezzo non e' dei piu economici, pero' e' allineata alla concorrenza(ducati,MV), certo che pero' il marchio non aiuta le vendite!!
                Lacky il tuo amico non e' che ne ha una da vendere??
                sar? anche cara , ma almeno come prestazioni , ? nettamente superiore.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  sar? anche cara , ma almeno come prestazioni , ? nettamente superiore.
                  Infatti mi stupivo proprio del fatto che le prestazioni sono nettamente superiori alla concorrenza, a un prezzo inferiore ma nessuno ne parla, oltre che a comprarla!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    perch? non hanno un marketing degno di nome se facessero come ducati fa ultimamente si vedrebbero molte piu aprilia in giro..... quando hanno vinto il mondiale dovevano metterla ovunque l'rsv...

                    peccato perch? secondo me ? una gran moto e una prima o poi old o new v2 e nell'immaginario v4 sar? mia...gi? ci ero molto vicino nel 2005 ma quel pirla del pogliani la mise in vetrina a quel prezzo 1 mese dopo che avevo firmato per la mia ex (tuono factory quella con i cerchi blu )

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      io di aprilia conosco solo rsv new e devo dire che mi ha un po deluso, gran moto ma nulla di eccezionale(forse mi aspettavo di piu visto i tanti elogi delle ciclistica).

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        Infatti mi stupivo proprio del fatto che le prestazioni sono nettamente superiori alla concorrenza, a un prezzo inferiore ma nessuno ne parla, oltre che a comprarla!!
                        beh , per alcuni le prestazioni non sono tutto , c'? chi mette in primo piano il blasone , chi l'estetica, chi l'affidabilit?.

                        A proposito sembra avere piccoli problemi di giovent? , ma nulla di grave o irrisolvibile.

                        Su V60 ne parlano , ma come ti dicevo prima ATTENTO, muoviti con passo felpato.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          penso che la tuono V4 sia LA naked da pista! la moto che ti permette di fare 300 km in strada senza avere i polsi rotti ed in pista, se si ? in grado, non ha timori nei confronti di alcun mezzo!!
                          mantiene le grandi doti di guida delle vecchie tuono ma ora pi? agile ed ha pi? motore e pi? allungo
                          esteticamente non mi fa impazzire, sono altre le moto belle da guardare, ma la comprerei cmq per la sua sostanza!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            beh , per alcuni le prestazioni non sono tutto , c'? chi mette in primo piano il blasone , chi l'estetica, chi l'affidabilit?.

                            A proposito sembra avere piccoli problemi di giovent? , ma nulla di grave o irrisolvibile.

                            Su V60 ne parlano , ma come ti dicevo prima ATTENTO, muoviti con passo felpato.

                            ero registrato molti anno fa quando avevo la rsv ma sono un po troppo imparziali, quindi non ho piu guardato!!
                            P.s. a me le moto piacciono tutte, ognuna con i suoi pro e contro e non vedo il perche' nasconderli!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              io di aprilia conosco solo rsv new e devo dire che mi ha un po deluso, gran moto ma nulla di eccezionale(forse mi aspettavo di piu visto i tanti elogi delle ciclistica).
                              La New era un po' spompa di motore e con qualche chilo di troppo.
                              Te lo dico da possessore

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                a parte il motore che e' l'esatto opposto di un ducati 999, l'aprilia e' molto piu tranquillo ma spingeva di piu sopra, la cosa che non mi e' piaciuta molto e proprio la ciclistica(parlo di moto di serie come escono dalla casa) pensavo qualcosa di meglio(la mie era l'ultima con le forcelle ohlins)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X