Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuono V4!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by andy_s View Post
    certo volete che ve la regalano.....
    APRC nuova viene da listino aprilia 15700 vedete voi...

    i consumi sono sui 12/14

    anche la sd non scherzava comunque con i consumi anche se qualcosi in pi? lo faceva

    ciao
    conoscendo aprilia qualche offerta la fara'

    io dalle mie parti 12900 se la prendo col team 11000 senza iva quasi quasi
    sono restio solo perche non ce' la factory

    Comment


    • Font Size
      #107
      la tuono V4 ? la moto che OGGI mi fa veramente battere il cuore... credo sia l'unica moto che si possa immaginare come degna sostituta della KTM Superduke...

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Icy View Post
        la tuono V4 ? la moto che OGGI mi fa veramente battere il cuore... credo sia l'unica moto che si possa immaginare come degna sostituta della KTM Superduke...


        Io sono proprio indeciso fra quelle due piu la nuova SF848!!!!

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Icy View Post
          la tuono V4 ? la moto che OGGI mi fa veramente battere il cuore... credo sia l'unica moto che si possa immaginare come degna sostituta della KTM Superduke...
          Quoto! SD-r e tuono v4 sono le due bestie da pista con manubrione!!!

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by paolo25 View Post
            Io sono proprio indeciso fra quelle due piu la nuova SF848!!!!
            paolo.....
            1? non x sminuire la KTM ma x essere superiore alla arnacione basta una tuono 06-09.. anche modello R senza andare sulla + acesoriata facotry!!!

            2? la 848 ne parlano tutti bene (ma tutti chi?? i giornalisti che devono vnedere giornali...) io ho sentito amici che con 848 carenata la guidavano un po impiccata xch? quando doveva dare quell'allungo in + si fermava... (se si guarda su moto.it le 848 SF sono sui 12000 euro la 1200 SF la porti via allo stesso prezzo)..... io non dico nulla ma sulla bilancia un 848 cc e un 1200 cc io francamente vado di 1200 cc!!!

            paolo la V4 ? fantastica ci sono amici che la hanno e spero che il prossimo anno di riuscire a farmi 1 giro di prova e magari riuscire a prenderla ma al vedo dura dura.... continuo ad avere imprevisti e rogne ogni giorno!!! la sfortuna nel 2011 ? stata bene atenta a guardarmi bene.... spero in un 2012 migliore e nella dea bendta che si alzi la benda quando passo io!!

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by andy_s View Post
              certo volete che ve la regalano.....
              APRC nuova viene da listino aprilia 15700 vedete voi...

              i consumi sono sui 12/14

              anche la sd non scherzava comunque con i consumi anche se qualcosi in pi? lo faceva

              ciao
              non ? il disocrso regalo ? il discorso che 1 moto demo vuol dire che ha pasato di mano in mano gironalisti e persone + o meno esperte.. smanettoni e fermoni chi magari la ha apogiata x terra e chi magari qualche cavolata la ha fatta.....
              e io dovrei rischiare di prendere 1 moto (che fra l'altro se ho capito bene ha solo 1 anno di garanzia, quindi se magari magio 2011 a magio 2012 scade e a magio si e no ci avr? fatto 1000 km da inizio anno)
              x risparmiare qualche euro??!?!!?
              francamente io non me la sento e poi se le chiacchere e cose scritte su SBK italia sono vere le demo bike sono vendute al 50% del prezzo di listino ai concessionari che le richiedono (poi questo non so se vale anche x aprilia) quidi dai fantomatici 8000 c'? un bel guadagnio in gioco a mio avviso x il concessionario che la vende e che alal fine ha le spalel coperte dalla garanzia uficiale limitata e come scritto sopra il rischio di 1 demo bike x me ? valido se la moto va dai 10 ai max 11000 euro di + x me un conce con la demo bike da vendere se la puo tenere......

              poi magari ho scritto 10000000 stupidate e mi farete vedere che non ? vero nulla x? avere ancora in giro a 7-8 mesi dal lancio (tenete in considerazione ch ei giornalisti le hanno avute ancora prima) del modello delle moto giornalisti o demo bike in vendita ? veramente strano (o ne hanno immatricolate tante tante o qua c'? qualche cosa che non torna)

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by lacky View Post
                paolo.....
                1? non x sminuire la KTM ma x essere superiore alla arnacione basta una tuono 06-09.. anche modello R senza andare sulla + acesoriata facotry!!!
                Posso chiderti di argomentare questa tua affermazione?ti assicuro Che in mezzo alle curve l'SD e' un'arma..ne ho incontrate tante in pista Ed e' una brutta gatta
                Tuono probabilmente guadagna sul veloce xche' e' piu stabile ed ha piu' allungo.la ciclistica di base dell'SD e' ottima!
                Senza polemica, giusto x sapere se e' solo una tua credenza o se hai avuto modo di verificare di persona quello Che hai scritto.

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by gabriel View Post
                  Posso chiderti di argomentare questa tua affermazione?ti assicuro Che in mezzo alle curve l'SD e' un'arma..ne ho incontrate tante in pista Ed e' una brutta gatta
                  Tuono probabilmente guadagna sul veloce xche' e' piu stabile ed ha piu' allungo.la ciclistica di base dell'SD e' ottima!
                  Senza polemica, giusto x sapere se e' solo una tua credenza o se hai avuto modo di verificare di persona quello Che hai scritto.
                  In tutte le prove che ho letto la tuono 2006 pur con un mono penoso, gira in qualunque pista pi? forte di Super Duke.
                  E frequentando le piste saltuariamente, ho sempre visto pi? tuono che KTM.
                  La K sicuramente ? pi? maneggevole. Questo si, forse sui passi protrebbe pure stargli avanti. Il motore poi mura subito.
                  Last edited by albtuono; 04-12-11, 12:37.

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by gabriel View Post
                    Posso chiderti di argomentare questa tua affermazione?ti assicuro Che in mezzo alle curve l'SD e' un'arma..ne ho incontrate tante in pista Ed e' una brutta gatta
                    Tuono probabilmente guadagna sul veloce xche' e' piu stabile ed ha piu' allungo.la ciclistica di base dell'SD e' ottima!
                    Senza polemica, giusto x sapere se e' solo una tua credenza o se hai avuto modo di verificare di persona quello Che hai scritto.
                    io facio le valutazioni su senzazioni, su componentistica e su quello che saltuarimante leggo e sento da amici che magari hano la tuono e hanno provto la ktm...

                    la ktm a detta di tutti ? ancora + penosa della tuono R nel mono posteriore (se ben ricordo anche xch? ha il mono diretto e non usa levaraggi (qui st? andando a memoria posso aver detto 1 cazzata))
                    poi magari parlando della SD R le cose migliorano ma allora l'asticella si alza usando la tuono facotry .....

                    poi ci si puo far sverniciare da un hornet 600 cc se quello che la guida si chiama stoner..... io dico ch ele prove si fanno stesso pilota e stessa strada ecc ecc

                    poi non dico che sia male dico solo che non serve avere una V4 x andare + forte di 1 ktm..
                    fra le 2-3 moto che st? valutando c'?ra anche la SD R .. ma dopo sentito le storie dette da un paio di miei amici la ho messa x ultima nella mia lista.... magari provandola invece io la potrei considerare meglio di loro xch? ho un stile di guida meno estema di loro.........

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by lacky View Post
                      io facio le valutazioni su senzazioni, su componentistica e su quello che saltuarimante leggo e sento da amici che magari hano la tuono e hanno provto la ktm...

                      la ktm a detta di tutti ? ancora + penosa della tuono R nel mono posteriore (se ben ricordo anche xch? ha il mono diretto e non usa levaraggi (qui st? andando a memoria posso aver detto 1 cazzata))
                      poi magari parlando della SD R le cose migliorano ma allora l'asticella si alza usando la tuono facotry .....

                      poi ci si puo far sverniciare da un hornet 600 cc se quello che la guida si chiama stoner..... io dico ch ele prove si fanno stesso pilota e stessa strada ecc ecc

                      poi non dico che sia male dico solo che non serve avere una V4 x andare + forte di 1 ktm..
                      fra le 2-3 moto che st? valutando c'?ra anche la SD R .. ma dopo sentito le storie dette da un paio di miei amici la ho messa x ultima nella mia lista.... magari provandola invece io la potrei considerare meglio di loro xch? ho un stile di guida meno estema di loro.........
                      Cio che dici ? in parte giusto,in parteno:
                      la tuono ? normale che vada,in genere,piu forte della sd,dato che parliamo di una ss scarenata,impostata pur sempre da ss,contro una nuda che nasce tale.
                      Questo in pista.
                      Su strada aperta le probabilit? che la sd stia davanti sono elevatissime,perch? la K ? di gran lunga piu giocosa.
                      Lo ? comunque meno della sm,che su nstrada aperta ? tendenzialmente piu facile da far andare forte,pur avendo un potenziale minore.

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Certo che una superduke che sta davanti a una Tuono V4 aprc proprio non si puo leggere...

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          che in pista la v2 new vada di pi? della sd ? scontato , della sd-r non so , la v4 ? fuori questione , ? troppo avanti.

                          Per strada il discorso cambia tanto , basta una sd ben guidata per raggiungere quei limiti oggettivi oltre i quali non bisognerebbe andare , certo , un bel rettilineo far? la differenza.

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by TuonoBlack View Post
                            Ma una tuono V4 con codino RSV4 non si ? ancora vista?
                            Io so di qualcuno che l'ha appena fatta...
                            Prof dove seiiii?

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by VQuattrista View Post
                              Certo che una superduke che sta davanti a una Tuono V4 aprc proprio non si puo leggere...
                              Hai proprio ragione!
                              Vi dico solo che se avete provato la Tuono V2...la V4 ? decisamente migliore,in tutto!

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                beh bisogna sempre contestualizzare no?
                                Come ha detto Yoko...
                                Quando una moto ha Potenza sufficiente ad andare molto oltre il ragionevole(e la sd ne ha d avanzo...) entrano in gioco altri fattori...
                                La sd su strada aperta ? micidiale.
                                Punto.
                                Tutto il resto ? un fare a chi ce l ha pi? lungo.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X