Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrivata una nuova RSV4 R ....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Arrivata una nuova RSV4 R ....

    come da titolo un mio amico ha appena preso la nuova RSV4 R , dato che se non ricordo male leggevo un po di tempo fa di qualche problemino che ora non ricordo, quali problemi potrebbe avere con questa moto?

    particolari accorgimenti?

    ex apriliato anche io...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by leo esperanza View Post
    come da titolo un mio amico ha appena preso la nuova RSV4 R , dato che se non ricordo male leggevo un po di tempo fa di qualche problemino che ora non ricordo, quali problemi potrebbe avere con questa moto?

    particolari accorgimenti?

    ex apriliato anche io...



    Credo che non ci sia nessun problemino CONCRETO, le "vecchie" come la mia spesso presentavano dopo un po di km una trasudazione d'olio dalle guarnizioni dei coperchi punteria, facilissimo ovviare al problema con un po di manualit? o cmq risolvibile in garanzia


    X il resto, dalla mia breve ma intensa esperienza con la rsv4, tutte chiacchiere


    Ps c'? chi tra i problemi, mette il fatto che beva un po troppo...Ma quando sento sta cosa mi chiedo il perch? chi ha queste esigenze non scelga qualche altro genere di moto al posto di prendere una sportiva come questa
    Last edited by Metal-Tek; 13-12-11, 09:02.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ce l'ho e ti dico che problemi praticamente zero!!!! Vabb? mi si ? allentata una fascetta ma ? na caxxata!!!! Il fatto che trasudassero dai carter ? successo, ma pi? spesso sulle fattoria che hanno i carter in magnesio e sono pi? sensibili alle deformazioni per il calore!!!! Che dire, gran motooooooo!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by alexV4 View Post
        Io ce l'ho e ti dico che problemi praticamente zero!!!! Vabb? mi si ? allentata una fascetta ma ? na caxxata!!!! Il fatto che trasudassero dai carter ? successo, ma pi? spesso sulle fattoria che hanno i carter in magnesio e sono pi? sensibili alle deformazioni per il calore!!!! Che dire, gran motooooooo!!!!!


        Si ? vero!!!



        Ps gran moto e scommetto che al momento noi 2 ne siamo particolarmente innamorati in attesa di quello "step"

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ehehehe...stasera probabilmente vado in officina...chiss? quante belle cosette ci saranno!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by alexV4 View Post
            Ehehehe...stasera probabilmente vado in officina...chiss? quante belle cosette ci saranno!!!!


            Prendo l'aereo e vengo pure io? ahahhaha

            Comment


            • Font Size
              #7
              Oltre l'allungo e l'accoppiamento approssimativo, direi nulla da segnalare...:gaen:

              Comment


              • Font Size
                #8
                il fatto che beva ? una stronzata se no come fa a correre

                sentivo che a qualcuno ogni tanto si accendevano luci nel quadro anomale e dovevano andare in assistenza.... ? vero?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by leo esperanza View Post
                  il fatto che beva ? una stronzata se no come fa a correre

                  sentivo che a qualcuno ogni tanto si accendevano luci nel quadro anomale e dovevano andare in assistenza.... ? vero?
                  Normalmente la moto funziona...............le primissime se prendevano acqua poteva creare qualche problema,risolto mettendo un cappuccio sopra il rel? che lo copre fino in fondo.

                  Scusa una domanda :la moto ? un normale o aprc,ma solo per curiosit???

                  Ciao Fiore

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io ancora non la vedo, arriva domattina, ma se ho capito bene la R normale

                    il problema delle spie ? capitato a 2 miei amici ma con la factory 2010

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Flaviano View Post
                      Oltre l'allungo e l'accoppiamento approssimativo, direi nulla da segnalare...:gaen:



                      ma tu per risolvere i problemi di allungo non hai messo i pistoni del gsxr 750 ???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by leo esperanza View Post
                        io ancora non la vedo, arriva domattina, ma se ho capito bene la R normale

                        il problema delle spie ? capitato a 2 miei amici ma con la factory 2010


                        X le spie se intendi LA spia rossa del "service" , pu? capitare che si accenda se si tocca qualcosa. Ad esempio a me ? successo di vederla accesa dopo aver smontato e rimontato parte dell'impianto elettrico, strumentazione e centralina mentre facevo dei lavori alla moto. La prima volta la portai dal concessionario che tramite l'apposito strumento ha fatto il check e ha cancellato l'innocuo errore riscontrato dalla centralina. La seconda volta (sempre dopo aver smontato tutto ) mi hanno spiegato che basta lasciar girare la moto accesa per qualche minuto che la spia sparisce.


                        Morale della favola, se non smanetti, non dovrebbe mai accendersi....Per par condicio ti dico che mi capitava la stessa identica cosa con la spia FI sulla mia ex gsx-r 1000 k5.
                        Last edited by Metal-Tek; 13-12-11, 10:05.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Flaviano View Post
                          Oltre l'allungo e l'accoppiamento approssimativo, direi nulla da segnalare...:gaen:
                          Fl? ma tu 'sta storia dell'allungo te la sogni anche la notte,d? la verit?!?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ciao ragazzi esperti della RSV4 ... mi ero informato poco tempo fa perche questa moto mi piace molto e mi avevano detto di non considerare quelle costruite fino a fine 2010 perche sbiellavano. Che mi dite a riguardo ???
                            Grazie

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Ducanero View Post
                              Ciao ragazzi esperti della RSV4 ... mi ero informato poco tempo fa perche questa moto mi piace molto e mi avevano detto di non considerare quelle costruite fino a fine 2010 perche sbiellavano. Che mi dite a riguardo ???
                              Grazie
                              Caxxate Una partita di bielle difettose ricevute da un fornitore, risolto tutto in breve tempo Vai sereno e non ti far problemi!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X