..... dopo 2 mesi che nn la usavo sabato scorso, ho deciso di fare un giretto e ho subito pensato NN partir? mai, nn ho staccato la batteria in pi? sono costretto a tenerla al aperto coperta solo da un telo........ Invece giro la chiave schiaccio start e BRUM BRUM al primo colpo....... la moto di prima (CBR 600) col cavolo partiva mi toccava spingerla!!!!!!! e poi Via verso il negozio di mastro, freddo freddo freddo ma la motina cavolo che bello.......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grande moto....
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Questo conforta ancor di pi? il mio acquisto....
il vecchio falchetto non poteva nemmeno sopportare una temperatura di +5 per una settimana figuriamoci il freddo di questi giorni.....
Cmq sto facendo posto in camera alla bimba, giusto per evitare spiacevoli contrattempi....
Comment
-
beato te
alla mia moto dopo 2 settimane che era ferma, probabilmente si ? sentita offesa e dopo che ero gi? in tuta con gli amici fuori casa ad apettarmi mi ha fatto un brutto scherzo .
messa la chiave, schacciato start e non e pi? partita
Oltre che al danno anche la beffa
sono 3 settimane che aspetto il pezzo di ricambio , per furtuna Aprilia ? in Italia e non in Gappone
l' ultima volta per un adesivo 2 mesi...
ciao
Comment
-
Re: beato te
Che pezzo hai dovuto ordinare???Originally posted by Giando-RSValla mia moto dopo 2 settimane che era ferma, probabilmente si ? sentita offesa e dopo che ero gi? in tuta con gli amici fuori casa ad apettarmi mi ha fatto un brutto scherzo .
sono 3 settimane che aspetto il pezzo di ricambio , per furtuna Aprilia ? in Italia e non in Gappone
ciao
A quanto dici sembra solo un problema di batteria...
Bull
Comment
-
Il none non lo so comunque ? dietro la batteria e arrivano i due fili + e- della batteria quano dai start fa passare corrente e avvia li motore.Originally posted by bulldogChe pezzo hai dovuto ordinare???Originally posted by Giando-RSValla mia moto dopo 2 settimane che era ferma, probabilmente si ? sentita offesa e dopo che ero gi? in tuta con gli amici fuori casa ad apettarmi mi ha fatto un brutto scherzo .
ciao
A quanto dici sembra solo un problema di batteria...
Bull
( finalmente ? arrivato) e per fine settimana spero di avere la moto
Comment
-
Beh io ho scoperto dopo mesi che la luce arancione della freccia (quella del 2004) l'aprilia non la da come ricambio...
..ho dovuto comprarne una trasparente e pitturarla con lo smalto arancione per vetri!!!
se la volevo dovevo prendere tutta la freccia...
Tse!!
Comment
-
TELERUTTOREOriginally posted by Giando-RSVIl none non lo so comunque ? dietro la batteria e arrivano i due fili + e- della batteria quano dai start fa passare corrente e avvia li motore.
si puo' danneggiare se la moto ha lunghi periodi di inattivit? e/o per condensa di umidit?, o per ripetuti tentativi di accensione con batteria senza sufficiente spunto.
Comment
-
grazie mille per avermi dtto il nome di quel pezzo, se le cause di rottura sono quelle non resco a cpire come ha fatto a rompersiOriginally posted by mecoTELERUTTOREOriginally posted by Giando-RSVIl none non lo so comunque ? dietro la batteria e arrivano i due fili + e- della batteria quano dai start fa passare corrente e avvia li motore.
si puo' danneggiare se la moto ha lunghi periodi di inattivit? e/o per condensa di umidit?, o per ripetuti tentativi di accensione con batteria senza sufficiente spunto.
Giando
Comment
-
Originally posted by Giando-RSVgrazie mille per avermi dtto il nome di quel pezzo, se le cause di rottura sono quelle non resco a cpire come ha fatto a rompersiOriginally posted by mecoTELERUTTOREOriginally posted by Giando-RSVIl none non lo so comunque ? dietro la batteria e arrivano i due fili + e- della batteria quano dai start fa passare corrente e avvia li motore.
Giando
e lo so io, tieni la moto in cantina assieme ai salami appesi a stagionare
Comment
-
Originally posted by Giando-RSVgrazie mille per avermi dtto il nome di quel pezzo, se le cause di rottura sono quelle non resco a cpire come ha fatto a rompersiOriginally posted by mecoTELERUTTOREOriginally posted by Giando-RSVIl none non lo so comunque ? dietro la batteria e arrivano i due fili + e- della batteria quano dai start fa passare corrente e avvia li motore.
Giando
Ma che bello sei di Mozzo....sia propio della zona ciao
Comment
X

Comment