Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
moto di Biaggi a 50.000 euro
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Carina! Un muletto da esposizione con le carene di Biaggi comunque; tutto il materiale veramente ufficiale ? destinato al museo interno o alla pressa, i segreti Aprilia non vengono svenduti fuori
Comment
-
Peccato:stavo gi? per staccare un assegno (scoperto) da 50000 euro...Originally posted by rich View PostCarina! Un muletto da esposizione con le carene di Biaggi comunque; tutto il materiale veramente ufficiale ? destinato al museo interno o alla pressa, i segreti Aprilia non vengono svenduti fuori
Comment
-
quoto! quelle che che nasce in aprilia racing muore in aprilia racing!Originally posted by rich View PostCarina! Un muletto da esposizione con le carene di Biaggi comunque; tutto il materiale veramente ufficiale ? destinato al museo interno o alla pressa, i segreti Aprilia non vengono svenduti fuori
Comment
-
Dici? Io non penso.... anche una persona che conosco ha una EX Biaggi.. ma ci correva anche.. Ovvio che non lasciano sotto tutto.Originally posted by rich View PostCarina! Un muletto da esposizione con le carene di Biaggi comunque; tutto il materiale veramente ufficiale ? destinato al museo interno o alla pressa, i segreti Aprilia non vengono svenduti fuori
Per? la moto dell'annuncio non ? tenuta da collezionista sinceramente...
50 mila? MA DE CHE?
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 43
- Maschio
- 4
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
non mi sembra messa malissimo.....ovvio il prezzo ? un po troppo elevato.....una moto del genere va presa e revisionata tutta....rimessa a nuovo......e tenuta da parte....
poi sarei curioso di sapere come fa a dimostrare che fosse propio quella che usava biaggi.....e magari non sia una replica..
Comment
-
-
-
X

Comment