lo posto anche qui mi chiedevo voi che andate in pista se dovreste consigliare ad una persona una tuta divisibile o una intera quale consiglireste per un uso stradale? mi interessa piu che altro la comodita di guida che quella di quando si scende dalla moto grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio....
Collapse
X
-
Re: Consiglio....
secondo me intera e' piu' sicura ....Originally posted by Lupacchiottolo posto anche qui mi chiedevo voi che andate in pista se dovreste consigliare ad una persona una tuta divisibile o una intera quale consiglireste per un uso stradale? mi interessa piu che altro la comodita di guida che quella di quando si scende dalla moto grazie
-
Per la comodit? di guida e la sicurezza l'intera non la batte nessuno...
Poi considera che per? se scendi non puoi toglierti il giubbino, al massimo la slacci e la fai penzolare tenendola attaccata tramite i pantaloni
io personalmente anche x uso in strada uso l'intera...la sicurezza prima di tutto
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 46
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
...io ho fatto due belle botteOriginally posted by sincroPer la comodit? di guida e la sicurezza l'intera non la batte nessuno...
Poi considera che per? se scendi non puoi toglierti il giubbino, al massimo la slacci e la fai penzolare tenendola attaccata tramite i pantaloni
io personalmente anche x uso in strada uso l'intera...la sicurezza prima di tutto
la spezzata mi fa paura perch? la cerniera che collega i pantaloni al giubotto da un lato si era aperta....io prenderei l'intera senza dubbio ...poi con calma ti prendi un giubotto sempre in pelle per fare il giretto in paese
Comment
-
ma il fatto che te la senti piu "cicita addosso" parlo dell'intera rispetto alla divisibile ? vero oppure no? e a prezzi sono piu costose le intere?
Comment
-
ORMAI CI SONO COSI' TANTI MODELLI CHE HAI L'IMBARAZZO DELLA SCELTAOriginally posted by Lupacchiottoma il fatto che te la senti piu "cicita addosso" parlo dell'intera rispetto alla divisibile ? vero oppure no? e a prezzi sono piu costose le intere?
Comment
-
Le intere costano leggermente di +...ma ? anche verissimo che calzano meglio e son + comode x la guidaOriginally posted by Lupacchiottoma il fatto che te la senti piu "cicita addosso" parlo dell'intera rispetto alla divisibile ? vero oppure no? e a prezzi sono piu costose le intere?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 46
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
quotoOriginally posted by sincroSi vabbh?...poi dipende che tipo di tuta vuoi...ce n'?? x tutti i gusti e per tutte le tasche...cmq son convinto che su queste cose non bisogna risparmiare
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 57
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
la "tuta" ? solo intera ... quella che chiamano divisibile sono solo un paio di pantaloni e un giubbino: come vestibilit? e sicurezza non c'? paragone ... tuta vera quindi "intera"
(fa anche rima
)
Comment
X

Comment