Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio....

lo posto anche qui mi chiedevo voi che andate in pista se dovreste consigliare ad una persona una tuta divisibile o una intera quale consiglireste per un uso stradale? mi interessa piu che altro la comodita di guida che quella di quando si scende dalla moto grazie

• Font Size
    Re: Consiglio....

Originally posted by Lupacchiotto
    lo posto anche qui mi chiedevo voi che andate in pista se dovreste consigliare ad una persona una tuta divisibile o una intera quale consiglireste per un uso stradale? mi interessa piu che altro la comodita di guida che quella di quando si scende dalla moto grazie
    secondo me intera e' piu' sicura ....

Comment

• Font Size
      La intera ? meglio. La divisibile ? pi? versatile e puoi usare anche solo il giubbino se fai un giretto magari di sera...

Comment

• Font Size
        Per la comodit? di guida e la sicurezza l'intera non la batte nessuno...
        Poi considera che per? se scendi non puoi toglierti il giubbino, al massimo la slacci e la fai penzolare tenendola attaccata tramite i pantaloni
        io personalmente anche x uso in strada uso l'intera...la sicurezza prima di tutto

Comment

• Font Size
          Originally posted by sincro
          Per la comodit? di guida e la sicurezza l'intera non la batte nessuno...
          Poi considera che per? se scendi non puoi toglierti il giubbino, al massimo la slacci e la fai penzolare tenendola attaccata tramite i pantaloni
          io personalmente anche x uso in strada uso l'intera...la sicurezza prima di tutto
          ...io ho fatto due belle botte la spezzata mi fa paura perch? la cerniera che collega i pantaloni al giubotto da un lato si era aperta....io prenderei l'intera senza dubbio ...poi con calma ti prendi un giubotto sempre in pelle per fare il giretto in paese

Comment

• Font Size
            ma il fatto che te la senti piu "cicita addosso" parlo dell'intera rispetto alla divisibile ? vero oppure no? e a prezzi sono piu costose le intere?

Comment

• Font Size
              ma il fatto che te la senti piu "cicita addosso" parlo dell'intera rispetto alla divisibile ? vero oppure no? e a prezzi sono piu costose le intere?
              ORMAI CI SONO COSI' TANTI MODELLI CHE HAI L'IMBARAZZO DELLA SCELTA

Comment

• Font Size
                Le intere costano leggermente di +...ma ? anche verissimo che calzano meglio e son + comode x la guida

Comment

• Font Size
                  ....non so dove abiti tu ...ma ad esempio allo spaccio dell'alpinestars a Riese pio X ( vicino a montebelluna) trovi intere di campionario a 450?

Comment

• Font Size
                    Si vabbh?...poi dipende che tipo di tuta vuoi...ce n'?? x tutti i gusti e per tutte le tasche...cmq son convinto che su queste cose non bisogna risparmiare

Comment

• Font Size
                      ...............cmq son convinto che su queste cose non bisogna risparmiare
                      Confermo....

Comment

• Font Size
                        Si vabbh?...poi dipende che tipo di tuta vuoi...ce n'?? x tutti i gusti e per tutte le tasche...cmq son convinto che su queste cose non bisogna risparmiare
                        quoto

Comment

• Font Size
                          la "tuta" ? solo intera ... quella che chiamano divisibile sono solo un paio di pantaloni e un giubbino: come vestibilit? e sicurezza non c'? paragone ... tuta vera quindi "intera" (fa anche rima )

Comment

X
                          Working...
                          X