Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

APRC o non APRC

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    APRC o non APRC

    Ciao ragazzi, sono intenzionato a lasciare la mia ZX10R per passare alla nuova Tuono V4 e sono indeciso sulla scelta se prenderla con il pacchetto APRC o senza anche perch? ci sono 2000? di differenza e non sono pochi, e di questi controlli userei sicuramente solo il cambio elettronico.
    cosa consigliate ??

  • Font Size
    #2
    Dipende

    Originally posted by LoTaR View Post
    Ciao ragazzi, sono intenzionato a lasciare la mia ZX10R per passare alla nuova Tuono V4 e sono indeciso sulla scelta se prenderla con il pacchetto APRC o senza anche perch? ci sono 2000? di differenza e non sono pochi, e di questi controlli userei sicuramente solo il cambio elettronico.
    cosa consigliate ??
    Dipende da te io con rsv4 factory ho montato il controllo della trazione per avere una sicurezza in piu pensare che in uscita di curva puoi aprire prima senza preoccuparti se la moto scivola penso che sia un altro andare.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ti assicuro che non useresti solamente il cambio
      Il TC ? utilissimo in pista...ancor + x strada...x me quei 2000 li vale tutti

      Comment


      • Font Size
        #4
        non sapevo che la proponessero anche senza aprc......

        vai di aprc, la prima volta che ti para il culo si ? ripagato !

        Comment


        • Font Size
          #5
          io prenderei la APRC solo per il TC anzich? per il cambio elettronico...? molto pi? utile il primo secondo me

          Comment


          • Font Size
            #6
            Risposto di la...
            Comunque aPRC!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              APRC senza ombra di dubbio!!!
              E un sistema praticamente perfetto, lavora in simbiosi con la moto e con il pilota.
              Una volta utilizzato non ne fai pi? a meno...

              Gianca

              Comment


              • Font Size
                #8
                aprc senza neanche pensarci..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Claudietto View Post
                  aprc senza neanche pensarci..
                  Come mai cos? convinto?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io ti direi di prenderla senza aprc.
                    Secondo me e' solo una questione di "moda" avere il tc, il launch control, il gps, ci manca solo la ps3 e siamo al completo
                    se la usi per strada sono inutili: immagino gia' le critiche di chi ti consiglia di prenderla con i controlli...la sicurezza...ma fino a 3 anni fa nessuna moto aveva controlli, eppure siamo ancora su questa terra, hai avuto uno ZX10, quindi penso che il gas tu lo sappia dare.
                    Probabilmente sono della vecchia scuola ma non mi va che sia una cpu a decidere quanto gas voglio dare...in piu' con 2000 euro ci paghi treni di gomme, assicuraione e bolli per qulche anno.

                    ben inteso questo e' solo il mio punto di vista, rispetto le consideraioni di chi ti consiglia la versione controllata
                    Qualsiasi versione prenderai benvenuto in casa Aprilia

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      anche io vorreri comprarla, a dir la verita' scontate la differenza e' minore, poi considera anche la rivendibilita' gia non un punto di forza sulla tuono, senza secondo me sarebbe invendibile!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Per chi non lo sapesse la Tuono v4 si alza in 3^ a 170 di gas; forse un minimo di controlli per aiutare a non uccidersi ci stanno...

                        ps per dovere di cronaca dico che ho avuto la fortuna di provare l'Rsv4 R ed F "Old", la F aPRC e la Tuono v4 aPRC :1:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by rich View Post
                          Per chi non lo sapesse la Tuono v4 si alza in 3^ a 170 di gas; forse un minimo di controlli per aiutare a non uccidersi ci stanno...

                          ps per dovere di cronaca dico che ho avuto la fortuna di provare l'Rsv4 R ed F "Old", la F aPRC e la Tuono v4 aPRC :1:

                          differenze di motore con la rsv4??

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Il Tuono ha circa 1000 giri in meno, pi? coppia in basso, un'erogazione pi? lineare e con meno picchi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              penso che pero' si amolto piu maneggevole e divertente su strada!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X