Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Master Ride Aprilia 2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Master Ride Aprilia 2005

ho visto su Motociclismo di Febbraio la pubblicit? di un corso gratuito a chi compra una RSV 1000 05 entro Marzo...ehi vision a te l'hanno proposto!!!

Daidepistagratis :P :P :P ...certo potevano estendere anche x chi ha preso RSV o TUONO nel 2004...abbiamo creduto in loro nel momento + difficile ....si prova di tutto x scroccare un a pistata

salumi by il back

• Font Size
    Hanno fatto la stessa cosa per chi immatricolava una RSV nel'03... Evidentemente nel '04 non avevano le certezze economiche e societarie per organizzare una cosa simile... In altre parole, hanno avuto altro a cui pensare, credo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by bulldog
      Hanno fatto la stessa cosa per chi immatricolava una RSV nel'03... Evidentemente nel '04 non avevano le certezze economiche e societarie per organizzare una cosa simile... In altre parole, hanno avuto altro a cui pensare, credo...

che sfiga...beh io c'ho provato si sa mai che i vertici leggano DDG

Comment

• Font Size
        Certo che me lo hanno proposto.... e naturalmente ci andr?.....

Anche se ora mi tocca sistemare la mia attrezzatura...
        Tuta Ordinata.... (Se viene come penso io Vedrete che figata!!!)
        Casco spero che arrivi presto dal laboratorio di Aero-desig...
        Guanti nuovi....
        Stivali sono ancora indeciso....(chi vuole mi consigli....io pensavo Sidi Vertigo)

Il problema principale sar? il trasporto... mi sa che mi tocca andarci direttamente in moto, non ho ne furgone ne carrello.....

Comment

• Font Size
          beh il furgone si affitta...

non ? un problemissimo... dipende se ci vai con le slick

Comment

• Font Size
            Originally posted by TheAhem
            beh il furgone si affitta...

non ? un problemissimo... dipende se ci vai con le slick
            Affitto???? si come no, se accettano pagamenti in natura.....

A dir la verit? confido che una delle piste scelte sia adria... cos? ce la faccio ad arrangiarmi..... gomme comprese...

poi chiss? quando usciranno le date e le piste decider? sul dafarsi.....

Intanto gioved? vado a pigliare gli stivali..... speriamo di far un buon acquisto....

Comment

• Font Size
              Originally posted by vision

Intanto gioved? vado a pigliare gli stivali..... speriamo di far un buon acquisto....
              se prendi i sidi Vertigo sono una figata...li ho provati e sno davvero comodissimi!!! Se li prendi mi dici quanto spendi?

Salumi by il back

Comment

• Font Size
                Originally posted by fedebac
                Originally posted by vision

se prendi i sidi Vertigo sono una figata...li ho provati e sno davvero comodissimi!!! Se li prendi mi dici quanto spendi?

Salumi by il back

Questi sono quelli che voglio io ....

io non ne capisco molto ma credo sia il miglior compromesso strada/pista....
                Gli avrei trovati vicino a casa mia a 185 ma non hanno il mio numero perci? devo fare un salto fino a vicenza per prenderli... stesi soldi....
                Tu li trovi a Meno????
                Altra domanda.. Come devono essere, meglio Un po stretti oppure meglio un po comodi (mi si muove il tallone unpo)

Azz ho una cacchio di misura...39 strettino 40 un po largo!!!!!!
                Ma si Pu?!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  guarda secondo me ottimo rapporto qualit?/prezzo..io li ho trovati a 175 su Valerisport.it!!!

Io consiglierei di prenderli piuttosto + larghi che stretti...al max metti una solettina sottopiede...se ? stretto ti fanno male e non si allargano molto!!!

Salumi by il back

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fedebac
                    guarda secondo me ottimo rapporto qualit?/prezzo..io li ho trovati a 175 su Valerisport.it!!!

Io consiglierei di prenderli piuttosto + larghi che stretti...al max metti una solettina sottopiede...se ? stretto ti fanno male e non si allargano molto!!!

Salumi by il back
                    Proprio il consiglio che mi serviva!!!!Grazie, avrei sicuramente fatto na cazzata, io li avrei presi stretti pensando che si allargassero.....
                    Ancora gazie, Cris.

Comment

• Font Size
                      un casco prende la tua forma ma sulle tempie non deve stringere causa emicrania...la tuta si rilascia leggermente...ma gli stivali, che sonotutto tranne che morbidi, si "adattano" nel senso che "prendono forma" ma allungarsi di 1/2 taglia la vedo dura!!!
                      Prova a prendere delle scarpe da calcio che ti vanno strette...quando prendono la forma escono le dita da davanti!!!

Comment

X
                      Working...
                      X