Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Apriliati al motor Bixe Expo 2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    In efetti mi aspettavo di pi?!
    Il gruppo Piaggio non c'era, insomma mancavano Aprilia, Guzzi, Piaggio, Gilera, Derbi, ecc... Belle le F3 e B3 viste dal vivo, le Bimota e le Norton! Bravi alla Breganze, moto ben fatte.
    Delusione totale la panigale vista dal vero!!!
    Se poi uno voleva fare affari c'era di tutto girando per i vari negozi presenti con le offerte fiera

Comment

• Font Size
      Tra impegni vari, sono riuscito ed esserci solo venerd? mattina e domenica mattina, di cose interessanti davvero, pochine, ma in compenso ho preso qualche contatto interessante, ho fatto scorta di gomme, qualche protezione, olio e generi di consumo vari, compresi una bottiglia di liquore alla liquirizia, qualche crostata, e per colmare i vizzi anche qualche tavoletta di cioccolata

Avevo qualche numero di telefono, ma il tempo ristretto, m'ha fatto correre come un matto tra casa e fiera
      Last edited by maumau; 22-01-12, 15:57. Reason: errore ortografico

Comment

• Font Size
        Originally posted by arale View Post
        .....mancavano molti produttori e case ufficiali...
        di accessori ce n'erano ma non da impazziere. novita' ...manco a parlarne....
        bhe' ho conosciuto il Rich e Alex v4 di persona ed ? gia' stato positivo quello!
        la cena con fiore ? saltata per motivi...
        e sono arrivato a casa con le vesciche sotto il piede dx....
        Piacere tutto mio Quest'anno postata tutti insieme come promesso con bruno

Comment

• Font Size
          Non ho incontrato nessuno ma ...ho preso le protezioni in lega per i carter del V4... da 4racing. Massimo, il capo, ha realizzato dei pezzi spaventosamente belli....e cari! Qualcuno li ha visti o presi? Vorrei un giudizio di voi esperti... Io ho dovuto scegliere tra questi anodizzati e quelli in nylon 6.6, pi? economici, ma quelli di 4racing sono troppo pi? bellissimi assai!! Voi che ne dite?
          Cos' altro avete trovato di buono?

Comment

• Font Size
            Io ho solo fatto incetta d gomme per le postate 2012 come protezioni ho le r&g, posta due foto dei nuovi acquisti cos? le vediamo, avevo visto l'anno scorso quelle per BMW e sembravano davvero ben fatte!!

Comment

• Font Size
              giornata piacevole un ringraziamento a RICH e ALEXV4 per la compagnia ciao

Comment

• Font Size
                Originally posted by profciccio View Post
                Non ho incontrato nessuno ma ...ho preso le protezioni in lega per i carter del V4... da 4racing. Massimo, il capo, ha realizzato dei pezzi spaventosamente belli....e cari! Qualcuno li ha visti o presi? Vorrei un giudizio di voi esperti... Io ho dovuto scegliere tra questi anodizzati e quelli in nylon 6.6, pi? economici, ma quelli di 4racing sono troppo pi? bellissimi assai!! Voi che ne dite?
                Cos' altro avete trovato di buono?
                Bh? Ciccio, premesso che non sono un esperto in materia, ho scelto di montare le protezioni della GB in quanto dopo ripetute consultazioni con chi del campo, mi hanno orientato su un prodotto omologato corse, tralasciando l'aspetto estetico. Le protezioni 4racing le ho viste e mi hanno colpito per l'originalit? del disegno Piuttosto contavo di trovare un supporto marmitta, ma nulla da fare, forse ? meglio che me lo faccio fare, visto che qui in zona c'? uno spacciatore di carbonchio, devo solo fornirgli le quote (mi costruir? una dima in cartone)

Poi mi son fatto una lunga chiacchierata col boss di Fly Hammer che approfondir? con Fiore circa nuove boccole canotto sterzo e perno forcellone...

Ho buttato l'occhio sul qualche carena, ma il livello qualitativo non mi ha entusiasmato, ho cercato Cruciata, ma senza successo.

Cercavo un cupoloni maggiorato, ma l'anno scorso te lo davano a 35 quest'anno a 50 ? A quel prezzo ce l'ho sotto casa :gaen:

A diversi espositori ho lamentato che non facevano prezzi da fiera, evidentemente la crisi aguzza l'avidit?, ma vaff... :tek:

p.s. mi ero ripromesso di chiamarti, ma ho dovuto rivedere i piani all'ultimo momento improvvisando di corsa, dai che col bel tempo si organizza una pistata

Comment

• Font Size
                  secondo me c'erano meno espositori e meno pubblico dell'anno scorso
                  comunque ho passato una bella giornata fra moto e patata

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maldive View Post
                    giornata piacevole un ringraziamento a RICH e ALEXV4 per la compagnia ciao
                    Grazie a te! Peccato ci siam trovati tardi...

Originally posted by maumau View Post
                    Poi mi son fatto una lunga chiacchierata col boss di Fly Hammer che approfondir? con Fiore circa nuove boccole canotto sterzo e perno forcellone...
                    Per caso 0.30 e 0.45...?

Comment

• Font Size
                      Le boccole canotto sterzo dovrebbero avere un valore intermedio tra la versione 2009 e la APRC, cio? un compromesso tra la grande agilit? della prima versione e la stabilit? della seconda, infatti io che ho provato questo primo passaggio ho trovato una differenza troppo marcata, e cio? avrei preferito mantenere un po di agilit?, questa mia esigenza ? data dalla mia caratteristica di guida pi? tonda e meno fulminea nei cambi direzione e non ? una critica alla soluzione tecnica, che invece trovo particolarmente efficace

Circa il pivot perno forcellone, preferisco non esprimermi prima di aver approfondito qualche aspetto tecnico a me ancora oscuro, in particolare rispetto i vantaggi che si avrebbero a portare il valore a zero

Comment

• Font Size
                        Le boccole canotto sterzo dovrebbero avere un valore intermedio tra la versione 2009 e la APRC, cio? un compromesso tra la grande agilit? della prima versione e la stabilit? della seconda, infatti io che ho provato questo primo passaggio ho trovato una differenza troppo marcata, e cio? avrei preferito mantenere un po di agilit?, questa mia esigenza ? data dalla mia caratteristica di guida pi? tonda e meno fulminea nei cambi direzione e non ? una critica alla soluzione tecnica, che invece trovo particolarmente efficace

Circa il pivot perno forcellone, preferisco non esprimermi prima di aver approfondito qualche aspetto tecnico a me ancora oscuro, in particolare rispetto i vantaggi che si avrebbero a portare il valore a zero
                        Allora ti ha parlato delle boccole che tanti usano gi? compreso il pivot forcellone a 0!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by rich View Post
                          Allora ti ha parlato delle boccole che tanti usano gi? compreso il pivot forcellone a 0!
                          Il forcellone a zero so gi? essere in uso, mentre le boccole di cui mi parlava, sono una uscita recente, per le specifiche tecniche non ti so dire, ho capito che non si tratta solo di uno spostamento dell'angolo, ma non so essere pi? preciso

Per questo dicevo che approfondir? con chi del mestiere, prima di tutto per capire se sono modifiche che potranno interessarmi o meno

Per ora sudo in cyclette in modo da modificare il mio di assetto

Comment

• Font Size
                            interessanti le gomme a 150 euro al set....ma e' anche chiaro che a quel prezzo coincide la data di fabbricazione 2008/2009...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by diegomoto72 View Post
                              interessanti le gomme a 150 euro al set....ma e' anche chiaro che a quel prezzo coincide la data di fabbricazione 2008/2009...
                              Le mie K3 sono Dot 011' secondo semestre...

Comment

• Font Size
                                Bh? Ciccio, premesso che non sono un esperto in materia, ho scelto di montare le protezioni della GB in quanto dopo ripetute consultazioni con chi del campo, mi hanno orientato su un prodotto omologato corse, tralasciando l'aspetto estetico. Le protezioni 4racing le ho viste e mi hanno colpito per l'originalit? del disegno Piuttosto contavo di trovare un supporto marmitta, ma nulla da fare, forse ? meglio che me lo faccio fare, visto che qui in zona c'? uno spacciatore di carbonchio, devo solo fornirgli le quote (mi costruir? una dima in cartone)

Ho buttato l'occhio sul qualche carena, ma il livello qualitativo non mi ha entusiasmato, ho cercato Cruciata, ma senza successo.

Cercavo un cupoloni maggiorato, ma l'anno scorso te lo davano a 35 quest'anno a 50 ? A quel prezzo ce l'ho sotto casa :gaen:

A diversi espositori ho lamentato che non facevano prezzi da fiera, evidentemente la crisi aguzza l'avidit?, ma vaff... :tek:

p.s. mi ero ripromesso di chiamarti, ma ho dovuto rivedere i piani all'ultimo momento improvvisando di corsa, dai che col bel tempo si organizza una pistata
                                Per il supporto marmitta basta chiedere a 4Racing... ne hanno uno personalizzato rsv4 ma in alluminio anodizzato... bello ma con la tuono non c'entra. I paramotore li ho appena montati...cosa dire, valgono la spesa, sono splendidi, li preferisco a quelli carbonici o in nylon, e pensa che la mia bimba a breve sar? tutta in carbonio! Appena posso posto le foto dei copri carter.
                                Tu chiama quando vuoi che appena scalda si va in pista!

Comment

X
                                Working...
                                X