Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Paraolio sx forcella Ohlins RSV4 factory che perde....
Collapse
X
-
Tu puoi fare come crediOriginally posted by Hotslider View PostMi hanno detto che si pu? fare anche con uno spessimetro da 0,05
Risulta altrettanto efficace ?

.........nel video la moto non era una Aprilia
le forke non erano ohlins..........ma se ci va dello sporco dentro il paraoliooooooo sicuramente perde olio,quindi alle volte si risolve provando a toglierlo altre volte si cambia paraolio.
Quindi alle volte risolvo con questo metodo(parlo di metodo dopo ognuno usa che attrezzo crede pi? opportuno).........altre no

Ciao Fiore
Comment
-
Ho comprato il Seal mate come nel link di Fiore. Nell'attesa dell'arrivo, ho passato lo spessimetro da 0,1 e dopo un giro usciva solo olio pulito mentre all'inizio era piuttosto scuro. Bah ancora mi toccher? aspettare qualche settimana per fare un giretto poi vi dir?.....
Comment
-
Io ho all'attivo 6800km factory 2009 i paraoli perdo anche a me un pochino gi? dall'anno scorso mi hanno detto comunque che se c'? solo trasudamento, soprattutto dopo averla tenuta ferma a lungo, di lasciar fare perch? i paraoli di serie ohlins tendono a prendere gioco velocemente e tendono a far subito un po di trasudamento
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
-
ho pulito quelli del tuono,col seal mate. direi ottimo risultato ! cinque minuti di lavoro e non pisciano pi?.Last edited by Fedecriminal; 19-03-15, 20:44.
Comment
X

Comment