Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sogno una Bimota "AB1" con il v4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sogno una Bimota "AB1" con il v4

Si parla tannto del ritorno alle corse di Bimota con Xaus (che ho visto a Verona); stanno svuiluppando una nuova sportiva per la Sbk e mi piacerebbe tanto che piuttosto avere il solito motore Ducati 1198 (dubito nel superquadro)utilizzasse il v4 Aprilia!!
    Da piccolo sognavo le Bimota, e stavo quasi per prendere una YB9

• Font Size
    Io preferirei una BB1...

Comment

• Font Size
      da piccolo avevo la yb9 gialla
      un incubo
      bimota con i suoi cavolo di airbox maggiorati )
      un anno per carburarla
      poi mi sono preso il cbr 600 e addio guai
      pero' che bella moto la usavo a le luc un giocattolo poi io avevo 21 anni
      che tempi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Warsteiner View Post
        Io preferirei una BB1...
        Motore Bimota???

Originally posted by genesis View Post
        da piccolo avevo la yb9 gialla
        un incubo
        bimota con i suoi cavolo di airbox maggiorati )
        un anno per carburarla
        poi mi sono preso il cbr 600 e addio guai
        pero' che bella moto la usavo a le luc un giocattolo poi io avevo 21 anni
        che tempi
        Era cos? un disastro? Mi sfati un mito... Non lo pensavo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by rich View Post
          Motore Bimota???
          No, BMW

Comment

• Font Size
            No, BMW
            Ma per favore...

Comment

• Font Size
              Ragazzi,non so se a voi provoca le stesse mie emozioni,ma la Vyrus...
              ...magari col V4...

Comment

• Font Size
                Io non ho ancora capito la differenza tra Bimota Tesi e Vyrus.
                Sono due cose distinte o sono lo stesso progetto prima Bimota e poi ceduto?

Comment

• Font Size
                  La Bimota Tesi ? la moto che nasce dal progetto originario degli Ing. Marconi e Ugolini (primo prototipo anno 1983, motore Honda). Alla fine degli anni 80 riceve il motore Ducati definendosi Tesi1D (poi 2D, oggi 3D).

La Vyrus ? una moto che deriva da quel progetto ed ? figlia del grande Rododrigo Ascanio (ex dipendente Bimota) che, assieme ad altri collaboratori e possessori di tale meraviglia (Bimota Tesi), ha iniziato a definire delle evoluzioni arrivando a far nascere il marchio Vyrus e a presentare il primo prototipo. La Vyrus ? una Tesi che nasce in modo indipendente e con l'utilizzo di materiali pregiati (i rinvii delle sterzo sono ad es. gli stessi di quelli usati in F1), inoltre la moto ? del tutto personalizzabile. Al momento di ordinarla puoi decidere come la vuoi...soldi permettendo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by RSimoV4n78 View Post
                    La Bimota Tesi ? la moto che nasce dal progetto originario degli Ing. Marconi e Ugolini (primo prototipo anno 1983, motore Honda). Alla fine degli anni 80 riceve il motore Ducati definendosi Tesi1D (poi 2D, oggi 3D).

La Vyrus ? una moto che deriva da quel progetto ed ? figlia del grande Rododrigo Ascanio (ex dipendente Bimota) che, assieme ad altri collaboratori e possessori di tale meraviglia (Bimota Tesi), ha iniziato a definire delle evoluzioni arrivando a far nascere il marchio Vyrus e a presentare il primo prototipo. La Vyrus ? una Tesi che nasce in modo indipendente e con l'utilizzo di materiali pregiati (i rinvii delle sterzo sono ad es. gli stessi di quelli usati in F1), inoltre la moto ? del tutto personalizzabile. Al momento di ordinarla puoi decidere come la vuoi...soldi permettendo...
                    La Vyrus ha il 4 valvole 1198 se non sbaglio, la Tesi resta fedele al 2 ad Aria sempre Ducati

Comment

• Font Size
                      no la mia andava benino ma era quella di pini del 600 che faceva la sport production
                      se ti ricordi fecero la sri a iniezione che andava meno
                      ma prima fecero dei kit di condotti per avere una risposta migliore
                      in ogni caso il telaio era perfetto il motore meno
                      se avesse avuto il motore honda sarebbe stato perfetto

Comment

• Font Size
                        La Vyrus ha il 4 valvole 1198 se non sbaglio, la Tesi resta fedele al 2 ad Aria sempre Ducati
                        Esatto...penso sia dovuto al fatto che il progetto Tesi sia un po' fermo,mentre quello Vyrus cerca d'essere il pi? "competitivo" possibile...
                        ...il prezzo pero',almeno per me,rimane inavvicinabile...
                        Cos? come la DB7 oronero...appena uscita mi fece battere il cuore...appena seppi il prezzo,mi si arresto' immediatamente!!!
                        Comunque,tornando al nostro mondo,ho acquistato la mia prima Aprilia settimana scorsa...RSV4 Factory n'128...e sono strafelice,non la cambierei con nulla!!!
                        ...l'ho solo accesa una volta e...brividi con l'aggiunta del sorriso ebete di chi scopre un mondo sconosciuto e meraviglioso..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by RSimoV4n78 View Post
                          Esatto...penso sia dovuto al fatto che il progetto Tesi sia un po' fermo,mentre quello Vyrus cerca d'essere il pi? "competitivo" possibile...
                          ...il prezzo pero',almeno per me,rimane inavvicinabile...
                          Cos? come la DB7 oronero...appena uscita mi fece battere il cuore...appena seppi il prezzo,mi si arresto' immediatamente!!!
                          Comunque,tornando al nostro mondo,ho acquistato la mia prima Aprilia settimana scorsa...RSV4 Factory n'128...e sono strafelice,non la cambierei con nulla!!!
                          ...l'ho solo accesa una volta e...brividi con l'aggiunta del sorriso ebete di chi scopre un mondo sconosciuto e meraviglioso..
                          Complimenti! Grande acquisto!!

Comment

• Font Size
                            Ma per favore...
                            E' un decennio che voi apriliati ve la menate con le vostre ciclistiche fenomenali, un telaio Bimota non vi servirebbe a nulla....
                            poi ora dite che la BMW ? solo motore, quindi a lei un telaio buono servirebbe di pi?

Comment

• Font Size
                              E' un decennio che voi apriliati ve la menate con le vostre ciclistiche fenomenali, un telaio Bimota non vi servirebbe a nulla....
                              poi ora dite che la BMW ? solo motore, quindi a lei un telaio buono servirebbe di pi?
                              Come nuovo matrimonio Bimota vedrei bene una MB1 con il motore 1200 Della morini leggermente pompato a 160 cv
                              Vedo un matrimonio pi? Italiano, quindi Ducati, Aprilia, Morini, ecc piuttosto che impiegare un motore crucco con tante parti cinesi...

Comment

X
                              Working...
                              X