Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Confermo alla grande!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• RSimoV4n78
    replied
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Di certo, i cannoni sotto coda son preistoria ormai...

Beh,dato che le vendite americane sono in forte crescita,hanno deciso di fare le marmitte sotto a modi BUELL........

Leave a comment:

• Hotslider
    replied

Miky ti st? rivalutando.......

Leave a comment:

• Oengus
    replied
    per me la Panigale ? molto pi? bella, de gustibus ovviamente

Leave a comment:

• MiKiFF
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    meglio anche della 1098?

Leave a comment:

• teo87
    replied
    Confermo anch'io... sono andato a prenderla sabato scorso dal Conce e dopo una centinaia di Km nel week end nonostante il gelo ora son qui ad ammirarla sui cavalletti aspettando il primo caldo!!

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Oggi mentre andavo in piscina ed ero fermo ad un incrocio, dall'altra parte ? arrivata roboante una RSV4 che si ? fermata al rosso...

... non so se lo era ma sembrava nuova, bianca, splendidamente cattiva...

... per me ancora una spanna sopra della Panigale.

meglio anche della 1098?

Leave a comment:

• caicai
    replied
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    senza polemica

[YOUTUBE]sWoj7GvSxIc[/YOUTUBE]
    si ? distrutto il pc:gaen::gaen::gaen::gaen: ? un pirla

Leave a comment:

• Alberto2811
    replied
    Originally posted by caicai View Post
    HONDA in sbk ha montato il comando elettronico perche ce la regola che le moto dovevano usare il sistema di serie ma visto che gia ducati era riuscita a raggirare il sistema mettendo sulle sbk un rydebywire con la parte finale meccanica e stato deciso di liberizzarlo del tutto
    HONDA era in lizza con altri competitor per la moto2 , poteva farlo la yamaha o Aprilia....non hanno voluto? Peggio x loro
    HONDA ha brevettato molti sistemi x la moto3? E' un azienda che guarda avanti!!!
    DUCATI x fortuna ha spinto che ci fossero piu prove!!!L e' assurdo un CAMPIONATO DEL MONDO DOVE I PILOTI NON POSSONO GIRARE!!!
    SUZUKI E KAWA sono scappate x motivi diversi in suzuki sono finiti i soldi e KAWA e' una delle piu grandi multinnazionali del mondo e delle moto gli e fregato sempre poco....a certi livelli decidono i consigli di amministrazione.....
    YAMAHA non ha l acqua alla gola, ha semplicemente scelto di risparmiare in certe, molte competizioni.....
    Senza polemica ehhhh
    senza polemica

[YOUTUBE]sWoj7GvSxIc[/YOUTUBE]

Leave a comment:

• caicai
    replied
    Originally posted by arale View Post
    onestamente ho solo letto qua e la senza approfondire....
    pero' se andiamo a guardare ......
    HONDA in sbk ha montato nelle ultime gare il gas elettronico che non equipaggia la moto di serie e glielo hanno permesso
    HONDA ha blindato con i suoi motori "ciufeca" la moto 2
    HONDA ha brevettato molte configurazioni di motori e\o sistemi per moto 3
    DUCATI ha spinto fino a che le prove fossero liberalizzate dal 2013
    SUZUKI e KAWA sono scappati dalla motogp
    YAMAHA si ? dileguata dalla sbk e in motoGP ? con l'acqua alla gola senza sponsor...
    di riflesso mi viene da pensare che qualcuno fa' quello che vuole,qualcun'altro minaccia di andarsene e lo accontentano ....e gli altri ?
    e gli altri se non gli piace se ne possono anche andare.....
    non escluderei che alle prime verifiche tecniche ufficiali qualcuno obietti le somiglianze......
    ma se non ho capito male le crt devono essere prototipali da derivate di serie? per curiosita' mi vado a vedere il regolamento tecnico...se lo trovo....
    HONDA in sbk ha montato il comando elettronico perche ce la regola che le moto dovevano usare il sistema di serie ma visto che gia ducati era riuscita a raggirare il sistema mettendo sulle sbk un rydebywire con la parte finale meccanica e stato deciso di liberizzarlo del tutto
    HONDA era in lizza con altri competitor per la moto2 , poteva farlo la yamaha o Aprilia....non hanno voluto? Peggio x loro
    HONDA ha brevettato molti sistemi x la moto3? E' un azienda che guarda avanti!!!
    DUCATI x fortuna ha spinto che ci fossero piu prove!!!L e' assurdo un CAMPIONATO DEL MONDO DOVE I PILOTI NON POSSONO GIRARE!!!
    SUZUKI E KAWA sono scappate x motivi diversi in suzuki sono finiti i soldi e KAWA e' una delle piu grandi multinnazionali del mondo e delle moto gli e fregato sempre poco....a certi livelli decidono i consigli di amministrazione.....
    YAMAHA non ha l acqua alla gola, ha semplicemente scelto di risparmiare in certe, molte competizioni.....
    Senza polemica ehhhh

Leave a comment:

• saggio89
    replied
    Un qualunque team pu? presentare la "claim" (da questo si dice Claiming Rule Team), cio? fa richiesta di avere un numero maggiore di motori usabili (12 invece di 6) durante la stagione e un serbatoio pi? grande (24 invece di 21) alla GP commission, che pu? decidere se concedere o meno la "rule", e in ogni caso pu? ritirarla senza preavviso. Il dazio ? che una squadra avversaria pu? comprarsi a fine gara il motore + trasmissione a 20000€. Il senso ? avvantaggiare i team con motori meno costosi (pensate solo a quanto costa la trasmissione della honda rcv). In pratica sono motori derivati dalla serie (=carter, dimensioni generali) per contenere il prezzo, e se ne fanno usare di pi? e con pi? carburante per cercare di parificare le prestazioni motoristiche. La ciclistica ? libera, ovviamente non si possono usare moto omologate, da regola FIM. La prova di Randy DePuniet era con una rsv4 sbk per far capire agli ingegneri come impostare la ciclistica per le bridgestone, che hanno prestazioni diverse rispetto alle pirelli. Le moto ART (aspar o aprilia racing team?) sono state ultimate pochi giorni fa e da domani girano a Valencia, per lo shakedown e la verifica delle componenti.

Leave a comment:

• jack
    replied
    Se non ho capito male il motore deve essere derivato dalla serie, tutto il resto ? open come un prototipi ma forse se il team decide di.usare anche il telaio originale ? in regola...

Inviato con tatapalken!!

Leave a comment:

• monikaf
    replied
    Per me l'RSV4 ? la pi? bella che offre il mercato.

Leave a comment:

• MiKiFF
    replied
    Infatti, l'importante ? esser regolari e credo che della SBK puoi usare praticamente tutto e quello che non puoi potr? essere sostituito con qualcosa di meglio...

Leave a comment:

• Guest
    Guest replied
    Originally posted by caicai View Post
    ma l' APRILIA HA CAMUFFATO UNA SBK!!!! il fatto ? che il regolamento ha delle lacune....useranno la sbk con delle modifiche per essere regolamentari.....ma la moto ? quella......
    onestamente ho solo letto qua e la senza approfondire....
    pero' se andiamo a guardare ......
    HONDA in sbk ha montato nelle ultime gare il gas elettronico che non equipaggia la moto di serie e glielo hanno permesso
    HONDA ha blindato con i suoi motori "ciufeca" la moto 2
    HONDA ha brevettato molte configurazioni di motori e\o sistemi per moto 3
    DUCATI ha spinto fino a che le prove fossero liberalizzate dal 2013
    SUZUKI e KAWA sono scappati dalla motogp
    YAMAHA si ? dileguata dalla sbk e in motoGP ? con l'acqua alla gola senza sponsor...
    di riflesso mi viene da pensare che qualcuno fa' quello che vuole,qualcun'altro minaccia di andarsene e lo accontentano ....e gli altri ?
    e gli altri se non gli piace se ne possono anche andare.....
    non escluderei che alle prime verifiche tecniche ufficiali qualcuno obietti le somiglianze......
    ma se non ho capito male le crt devono essere prototipali da derivate di serie? per curiosita' mi vado a vedere il regolamento tecnico...se lo trovo....

Leave a comment:

• caicai
    replied
    Originally posted by arale View Post
    ...infatti i maligni hanno iniziato a dire che l'aprilia ha camuffato una sbk da crt per fare bella figura tra queste ultime...cosa che da regolamento non si puo' fare....
    ma l' APRILIA HA CAMUFFATO UNA SBK!!!! il fatto ? che il regolamento ha delle lacune....useranno la sbk con delle modifiche per essere regolamentari.....ma la moto ? quella......

Leave a comment:

X
Working...
X